Autore Topic: [SERIE A 3° GIORNATA] Juventus - Napoli  (Letto 28158 volte)

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:[SERIE A 3° GIORNATA] Juventus - Napoli
« Risposta #480 il: 10 Novembre, 2020, 18:17:14 pm »
Madonna che fallito grassani!
È dal 2005 che non ne azzecca una.

Offline Leyton

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #481 il: 10 Novembre, 2020, 18:36:27 pm »
Toh che notizia inaspettata, all'anm ra lot Grassani

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #482 il: 10 Novembre, 2020, 18:42:21 pm »
Grassani perse perfino quella dello sputo di lavezzi a rosi...veramente non ricordo che il suo intervento sia mai servito a qualcosa,mai.
Mò capisco risparmiare,ma dopo tanti insuccessi affidarsi a un altro legale no?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Moebius

• *

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
[SERIE A 3° GIORNATA] Juventus - Napoli
« Risposta #484 il: 10 Novembre, 2020, 18:49:33 pm »
vabbè però se vi andate a leggere la sentenza è veramente una cosa kafkiana...  è un complotto per dio, potevano mettere pure l avvocato di OJ Simpson che ci inculavano uguale

Offline Moebius

• *
« Risposta #485 il: 10 Novembre, 2020, 18:58:04 pm »
Più che altro non pensavo che una sentenza potesse basarsi su illazioni non dimostrate..

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #486 il: 10 Novembre, 2020, 20:27:09 pm »
Più che altro non pensavo che una sentenza potesse basarsi su illazioni non dimostrate..
leggo i deliri del giudice che ci ha condannato, secondo il quale ADL ha organizzato "forse" il tutto ad arte per non disputare la partita.

ora, che la cosa sia andata così (ADL si è messo daccordo con deluca per far intervenire l'ASL) è LAMPANTE ed EVIDENTE, come ho più volte sostenuto e come le vicende della partita con l'AZ hanno sostanzialmente dimostrato......

Ma per poterlo dire un giudice in un'aula di tribunale, essendo tra l'altro un'accusa GRAVISSIMA, deve portare prove. Questo o è pazzo mitomane infame (oltre che CHIARAMENTE un mero strumento nelle mani della FIGC dunque degli agnelli) oppure legge il forum e si è convinto che sia andata come ho detto io, leggendomi. Devo avvisarlo che non può usare le mie opinioni come prova :boh:
« Ultima modifica: 10 Novembre, 2020, 20:28:31 pm da tony_ »
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #487 il: 10 Novembre, 2020, 20:44:26 pm »
Sentenza politica per far andare avanti il campionato. Purtroppo credo che nessun tribunale sportivo ci dia ragione proprio per questo motivo. Mentre da quanto ho capito,probabilmente la giustizia ordinaria potrebbe solo darci un eventuale risarcimento danni ma nulla a livello sportivo...che pena..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #488 il: 10 Novembre, 2020, 21:53:05 pm »
leggo i deliri del giudice che ci ha condannato, secondo il quale ADL ha organizzato "forse" il tutto ad arte per non disputare la partita.

ora, che la cosa sia andata così (ADL si è messo daccordo con deluca per far intervenire l'ASL) è LAMPANTE ed EVIDENTE, come ho più volte sostenuto e come le vicende della partita con l'AZ hanno sostanzialmente dimostrato......

Ma per poterlo dire un giudice in un'aula di tribunale, essendo tra l'altro un'accusa GRAVISSIMA, deve portare prove. Questo o è pazzo mitomane infame (oltre che CHIARAMENTE un mero strumento nelle mani della FIGC dunque degli agnelli) oppure legge il forum e si è convinto che sia andata come ho detto io, leggendomi. Devo avvisarlo che non può usare le mie opinioni come prova :boh:
Anche perché sono puttanate scritte da un utente che per quanto simpatico (senza alcun accento sarcastico lo giuro) è da prendere come esempio giusto quando jastemma e delira aggratis sul'isso per farci una resata in compagnia. Sui forum troviamo chiacchiere da bar ed è meglio che queste restino su un forum.
Anche la questione AZ è stata sufficientemente spiegata a suo tempo, la ASL può fermare la partenza di persone sotto la proprio giurisdizione, non impedire l'arrivo di gente da altrove.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline tony_

• *
« Risposta #489 il: 10 Novembre, 2020, 21:58:29 pm »
Sentenza politica per far andare avanti il campionato. Purtroppo credo che nessun tribunale sportivo ci dia ragione proprio per questo motivo. Mentre da quanto ho capito,probabilmente la giustizia ordinaria potrebbe solo darci un eventuale risarcimento danni ma nulla a livello sportivo...che pena..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

corretto

ma ADL ne uscirà più che vincitore, arriverà ad ottenere milioni di euro di risarcimento danni dalla lega e per lui non c'è niente di meglio

incredibile come ancora una volta sto pappone di spaccimma ha avuto l'ennesimo colpo di mazzo
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

nosocomio

« Risposta #490 il: 10 Novembre, 2020, 23:10:57 pm »
È una sentenza imbarazzante. Actio libera in causa? Ma veramente fa?

Offline tony_

• *
« Risposta #491 il: 10 Novembre, 2020, 23:17:44 pm »
sti giudici sono talmente tranquilli nello scrivere cose palesemente RIDICOLE che è ovvio che hanno già la carriera spianata, con atto notarile controfirmato dalle parti

altrimenti non si spiega perchè si ricoprirebbero in maniera così risibile di merda

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #492 il: 11 Novembre, 2020, 11:58:05 am »
Mamma mia quanto puzza di merda la lega

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #493 il: 12 Novembre, 2020, 10:16:41 am »
Non sto seguendo gran che, ma da quel che ho capito la situazione è che la corte federale ha messo le carte in modo che la procura federale possa procedere, su base volontaria, all'incriminazione del Napoli per slealtà sportiva...tutto questo per "convincere" il napoli a non procedere con il ricorso al TAR.

Per risposta il Napoli starebbe pensando addirittura a querelare la corte federale che ne ha messo in dubbio la lealtà.

Io, conoscendo i metodi mafiosi da un lato e la proverbiale capatosta dall'altro, prevedo che questa storia avrà ancora dei bruttissimi strascichi...speriamo di no. 
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #494 il: 12 Novembre, 2020, 11:45:58 am »
Non sto seguendo gran che, ma da quel che ho capito la situazione è che la corte federale ha messo le carte in modo che la procura federale possa procedere, su base volontaria, all'incriminazione del Napoli per slealtà sportiva...tutto questo per "convincere" il napoli a non procedere con il ricorso al TAR.

Per risposta il Napoli starebbe pensando addirittura a querelare la corte federale che ne ha messo in dubbio la lealtà.

Io, conoscendo i metodi mafiosi da un lato e la proverbiale capatosta dall'altro, prevedo che questa storia avrà ancora dei bruttissimi strascichi...speriamo di no.
prima ero quasi sicuro che si sarebbe rigiocato ma ho maturato la tua stessa impressione e ti dirò di più secondo me la giustizia sportiva non ci darà mai e poi mai ragione ma quella amministrativa si però a quel punto immagino che possano obbligare gli organi sportivi a darci un contentino economico ma che la partita resterà persa ed il punto di penalizzazione pure

Offline calvin

• *
« Risposta #495 il: 12 Novembre, 2020, 11:50:13 am »
prima ero quasi sicuro che si sarebbe rigiocato ma ho maturato la tua stessa impressione e ti dirò di più secondo me la giustizia sportiva non ci darà mai e poi mai ragione ma quella amministrativa si però a quel punto immagino che possano obbligare gli organi sportivi a darci un contentino economico ma che la partita resterà persa ed il punto di penalizzazione pure

Adire alla giustizia ordinaria non era un rischio perché si violava la clausola compromissoria?

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #496 il: 12 Novembre, 2020, 11:54:29 am »
E che se ne fotte delaurentis dei punti?
Se questo scopre che prende pure i soldi comincia a giocare una trasferta si e una trasferta no

nosocomio

« Risposta #497 il: 12 Novembre, 2020, 12:52:03 pm »
Adire alla giustizia ordinaria non era un rischio perché si violava la clausola compromissoria?
No, la clausola compromissoria vale solo in termini di pregiudiziale sportiva.

Offline calvin

• *
« Risposta #498 il: 12 Novembre, 2020, 13:18:42 pm »
E che se ne fotte delaurentis dei punti?
Se questo scopre che prende pure i soldi comincia a giocare una trasferta si e una trasferta no

Se non entriamo nei quattro per un punto gliene fotte eccome

Offline umb

• *
« Risposta #499 il: 12 Novembre, 2020, 20:29:51 pm »
Angelo Maietta, membro del Collegio di Garanzia del Coni, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, soffermandosi ovviamente sul caso Juve-Napoli che dovrebbe giungere proprio sulle scrivanie del Collegio nelle prossime settimane: "I tempi della giustizia sportiva sono rapidissimi, non appena arriverà il ricorso, tempo 10/15 giorni si celebrerà l'udienza, entro i 5 giorni successivi il collegio di garanzia stabilirà inammissibilità, ragione o torto, le motivazioni saranno depositate nei 30 giorni successivi. Per Natale, come orizzonte temporale, dovrebbe esserci la fine almeno dei gradi della giustizia sportiva.

Attenuanti che potrebbero ammorbidire la sentenza? Gli organi di giustizia sportiva hanno la possibilità di graduare le sanzioni, c'è un range di applicabilità in presenza di determinate condizioni. C'è possibilità che una delle due sanzioni possa essere. Quando si parla di ordinamento sportivo e dello Stato, perchè sentivo che c'è l'ASL che è organo dello Stato, ma è amministrativo e non di giustizia. L'Italia è dove l'ordinamento sportivo e dello Stato vivono indipendentemente, questo significa che lo Stato vi può intervenire ma solo in un caso residuale. Gli organici di giustizia sportiva possono graduare l'afflittività della sanzione. I due ordinamenti non confliggono, vanno a braccetto: se io decido di appartenere ad una federazione, ed assoggettarmi a delle regole poi le devo rispettare. L'ordinamento sportivo garantisce i diritti dei tesserati. Per andare al Tar c'è bisogno di esaurire tutti i gradi dell'ordinamento sportivo, è obbligatorio.

Gli atti dell'ordinamento sportivo sono amministrativi e quindi impugnabili. Per questioni di natura tecnico-sportiva, le sanzioni disciplinari, possono condurre ad una tutela che non è demolitoria dell'atto ma risarcitoria. Io dovrei leggere le carte processuali che da noi non sono arrivate, ma bisogna chiarire un punto: se io mi assoggetto a delle regole, affiliandomi, con un protocollo di Lega e Figc che si fa in presenza di rappresentanti, sa bene lo scenario qual è.

Io non posso esprimere un giudizio valutativo per ovvi motivi, le carte non le ho lette. Se ci saranno presupposti sui quali si può ragionare e valutare ai sensi del diritto sportivo, si farà nelle sedi opportune. Evidentemente la corte nel fare la sentenza qualcosa avrà letto, ci saranno evidenze tali a condurre a quel tipo di ragionamento. Il dolo preordinato può implicare anche un intervento della procura federale, non penso che la Corte d'Appello si sarebbe alzata d'impeto in assenza di un quadro probatorio di un certo tipo.

Posso garantire che tutto verrà valutato al meglio secondo diritto e secondo coscienza".