Autore Topic: [SERIE A 3° GIORNATA] Juventus - Napoli  (Letto 28133 volte)

micoste

Re:[SERIE A 3° GIORNATA] Juventus - Napoli
« Risposta #460 il: 16 Ottobre, 2020, 20:56:30 pm »
E' abbastanza curioso che quando uno parla di pallone dicendo cose che non condividete chiediate LE PROVE. Ma che è  :asd:
Sull'sms e sulle comunicazioni con l'asl le fonti sono molte e anche dirette. Ma non è che quando uno scrive un post qua debba elencare citazioni, fonti e bibliografia...
Non capisco perché la prendiate sul personale. DeLa è un romanaccio che fa spesso cazzate illogiche (basti pensare alla presunta indigestione di ostriche.......................). Non ho problemi ad ammettere che Preziosi sia un personaggio squallido. Non sento minata la mia genoanità né la mia genovesità. Nessuno sta attaccando voi. La MIA opinione è che il Napoli, come tutte le squadre con giocatori positivi, dovesse giocare. Punto.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #461 il: 16 Ottobre, 2020, 21:06:28 pm »
Wa micò però ci stai azzelliando o frat... Io personalmente ho sottolineato più volte che lo schifo de laurentiis con parecchi incisi, ma voi (e tutti gli antinapoletani) state sostenendo le vostre tesi su spaccimme di SUPPOSIZIONI!

Alzi la mano chi non ha pensato "mo c'hann infettato tutta la squadra" dopo la partita col Genoa...e quei dubbi che noi utenti e frequentarori di forum e social trasformiamo in meme e pariate in realtà trattavano la salute di 30 persone dello staff del Napoli con conseguente contagio di altre persone se avessimo giocato con le merde perchè le modalità e i tempi erano semplicemente i cloni di Perin, Schone e poi 22 POSITIVI.

Se non vi è chiaro questo passaggio e volete parlare degli inciuci fate pure e a me fate ridere e non vi considero tifosi del Napoli, cosa che nel tuo caso micò ci sta pure.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #462 il: 16 Ottobre, 2020, 21:49:25 pm »
Qua lo insultiamo e speriamo che muoia ogni giorno, vuoi vedere che mo ce lo difendiamo per sta storia quando siamo noi i primi schifati?
Sono supposizioni, che chiunque può fare.
Come posso pure io posso supporre che sia stato agnelli a telefonare all'asl di napoli e far bloccare la squadra così da prendersi il 3 a 0 a tavolino :whoknows:
« Ultima modifica: 16 Ottobre, 2020, 21:50:30 pm da umb »

micoste

« Risposta #463 il: 16 Ottobre, 2020, 22:28:42 pm »
Come posso pure io posso supporre che sia stato agnelli a telefonare all'asl di napoli e far bloccare la squadra così da prendersi il 3 a 0 a tavolino :whoknows:

All'inizio, senza sapere nulla, anche io la pensavo così: ho subito pensato alla solita furbata gobba. Per questo le indiscrezioni che parlano di sms e sollecitazioni di de la mi sembrano una grande cazzata: questa faccenda ha avvantaggiato la juve (ed era prevedibile)

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #464 il: 16 Ottobre, 2020, 23:17:55 pm »
a me sta facendo straridere da parte dei cloni di facebook l'uso dell'espressione "sceneggiata napoletana".

oggi ho letto uno che scriveva "sceneggiatura napoletana"… un altro "fate ridere come le sceneggiate napoletane".

non posso fare a meno che rimanere estasiato, io sono veramente disposto alla morte pur di vedere l'Italia affondare un attimo prima di me.

secondo me l'unico che dal primo momento si è messo a fare tutta questa sceneggiata è Agnelli.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #465 il: 16 Ottobre, 2020, 23:35:14 pm »
edit
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline DarioS

• *
  • Registrazione: Lug 2020
« Risposta #466 il: 17 Ottobre, 2020, 03:41:03 am »
Non m interessa se abbiamo torto o ragione se ADL è simpatico o carogna se ama il calcio o il suo portafoglio, ma rivoglio il punto tolto e la partita da rigiocare e credo che otterremo  entrambe le cose. 

Online Henry Chinaski

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
[SERIE A 3° GIORNATA] Juventus - Napoli
« Risposta #467 il: 18 Ottobre, 2020, 17:34:19 pm »
Ma poi provate ad immaginare i commenti dei tifosi juventini se questo fosse successo con l'inter e non con loro :asd:
"Tre punti di cartone" neanche quotato :asd:

Sent from my SM-A405FN using Tapatalk

un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #468 il: 18 Ottobre, 2020, 19:19:23 pm »
a me sta facendo straridere da parte dei cloni di facebook l'uso dell'espressione "sceneggiata napoletana".

oggi ho letto uno che scriveva "sceneggiatura napoletana"… un altro "fate ridere come le sceneggiate napoletane".

non posso fare a meno che rimanere estasiato, io sono veramente disposto alla morte pur di vedere l'Italia affondare un attimo prima di me.

ogni qualvolta un napoletano alza una polemica arriva sempre quello che:

#lacrimenapulitane
#sceneggiatanapulitana
#chiagnefott

Ma poi provate ad immaginare i commenti dei tifosi juventini se questo fosse successo con l'inter e non con loro :asd:
"Tre punti di cartone" neanche quotato :asd:

Ma anche sta storia delle ''regole vanno rispettatte'' dopo la storia di Suarez o i scudetti revocati che loro ben espongono solo loro medagliere.

''Ipocrisia portami via''

Online raistlin980

• *
« Risposta #469 il: 18 Ottobre, 2020, 19:52:24 pm »
Grazie al cielo dopo la figura di merda di ieri se ne sono tornati nelle loro saittelle
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Online vampyr8

• *
« Risposta #470 il: 09 Novembre, 2020, 21:17:20 pm »

ispira fiducia

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #471 il: 09 Novembre, 2020, 21:19:04 pm »

ispira fiducia
io proverei a cambiare avvocato... ne conosco uno giovane, preparato e cacacazzo della provincia di Caserta

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #472 il: 10 Novembre, 2020, 08:48:47 am »
mi fanno pariare i filtra pessimismo/filtra ottimismo dei giornali inventati proprio a capa loro...

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #473 il: 10 Novembre, 2020, 12:49:04 pm »
mi fanno pariare i filtra pessimismo/filtra ottimismo dei giornali inventati proprio a capa loro...

come quasi tutte le notizie che non riguardano fatti conclamati :asd:

tra l'altro, nel giornalismo sportivo, come più volte abbiamo detto, inventarsi stronzate è un obbligo che non porta ad alcuna conseguenza negativa
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online raistlin980

• *
« Risposta #474 il: 10 Novembre, 2020, 15:03:10 pm »

E se vuoi pariare ancora di più pensa che pure Spud si è espresso...
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #475 il: 10 Novembre, 2020, 17:10:56 pm »
alla roma hanno respinto il ricorso,  non so se è una cosa neutra o un cattivo eegno per il nostro, visto come fanno le cose a cazzo e a cazzimma

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #476 il: 10 Novembre, 2020, 17:48:30 pm »
alla roma hanno respinto il ricorso,  non so se è una cosa neutra o un cattivo eegno per il nostro, visto come fanno le cose a cazzo e a cazzimma
La roma non poteva vincere il ricorso,hanno commesso un errore
Il nostro caso è più complesso,viste anche le ultime situazioni con le asl
In ogni caso il sistema si proteggerà e non credo che vinceremo,spero almeno ci tolgano il punto di penalizzazione
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #477 il: 10 Novembre, 2020, 17:57:10 pm »
La roma non poteva vincere il ricorso,hanno commesso un errore
Il nostro caso è più complesso,viste anche le ultime situazioni con le asl
In ogni caso il sistema si proteggerà e non credo che vinceremo,spero almeno ci tolgano il punto di penalizzazione
eh ho capito... ma uni scenario in cui dicono 'eeee ne a voi ne alla roma'  e si sparano la posa salomonica, cacando in faccia a norme e regole, non ti pare plausibile?

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #478 il: 10 Novembre, 2020, 17:59:36 pm »
e comunque pure per la Roma... se andate ad approfondire si evince che i riommici hanno chiesto se era tutta ok, che la lega se ne era accorta subito e nessuno ha fatto un cazzo per aiutarli a non sbagliare, anzi pare che ci hanno goduto poi a fotterli... ditemi se è giusto e se è una cosa che fa bene al calcio

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #479 il: 10 Novembre, 2020, 18:05:30 pm »
eh ho capito... ma uni scenario in cui dicono 'eeee ne a voi ne alla roma'  e si sparano la posa salomonica, cacando in faccia a norme e regole, non ti pare plausibile?
Purtroppo sì
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie