Autore Topic: [SERIE A 3° GIORNATA] Juventus - Napoli  (Letto 28214 volte)

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:[SERIE A 3° GIORNATA] Juventus - Napoli
« Risposta #380 il: 14 Ottobre, 2020, 20:17:26 pm »
scusa che c'entrano le squadre? la decisione della Lega casomai è un monito alle ASL e alle disposizioni sanitarie, come a dire nel calcio contano le nostre regole, non le vostre.

Vedremo poi come andrà a finire.

no perchè ti pare che le squadre non possano "agganciare" le asl locali per farsi fare il "certificato medico" e non partire? Cioè stiamo parlando di enti dove la corruzione e pari al livello di u paese del sud america.
Quindi se il napoli l'avesse fatta franca ora, le altre squadre avrebbero seguito l'esempio e il campionato non sarebbe mai terminato con perdita infinita di introiti e morte definitiva del calcio in italia, gente licenziata, morti di fame etc etc.
Così almeno finisci il campionato, se magnene e sord e verso la fine si fa giustizia con la revoca della penalizzazione e si giova finalmnente juve napoli.

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #381 il: 14 Ottobre, 2020, 20:19:22 pm »
Un altro riferimento importante sono le continue richieste di chiarimento inviate dal Napoli all'ASL e il fatto che il Napoli ha cancellato il volo sabato ben prima di divieto a partire ricevuto domenica pomeriggio.

ragazzi ma queste sono opinabili. Il Napoli aveva giocato col Genoa che erano tutti contagiati, la situazione dei tamponi dei tesserati non era chiara. Che dovevano fare?

E' stato diligente a chiedere un chiaramento all'ASL e rimandare la partenza.

Ripeto vedremo in Tribunale cosa si dirà. Per me la decisione di questo Mastandrea è ridicola.

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
[SERIE A 3° GIORNATA] Juventus - Napoli
« Risposta #382 il: 14 Ottobre, 2020, 20:28:30 pm »
bello che adesso chiedere un'opinione alla asl è diventato chiedere un favore a Don Corleone, nell'immaginario collettivo.

Offline The Maker

• *
« Risposta #383 il: 14 Ottobre, 2020, 20:30:13 pm »
tenete conto, inoltre, che prima di arrivare al TAR del Lazio ci sono altri passaggi, tra cui quello del Collegio di Garanzia del CONI... e si sà che in materia di emergenza sanitaria la posizione del CONI è del tutto opposta a quella della Lega-Figc.

Offline The Maker

• *
« Risposta #384 il: 14 Ottobre, 2020, 20:31:16 pm »
bello che adesso chiedere un'opinione alla asl è diventato chiedere un favore a Don Corleone, nell'immaginario collettivo.

esatto, ciò che dimostra diligenza per certi ladroni (Agnelli docet) diventa reato. Ma andassero a cagare sta banda di ladroni.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #385 il: 14 Ottobre, 2020, 20:35:40 pm »
Vinceremo al tar, laddove andremo a finire (nessun altro organo sportivo ci darà mai ragione per non andare in culo alla lega,)
L'iter adesso è che si deve fare ricorso a non so chi (il coni) per prima istanza e poi al tar.
Tar è giustizia ordinaria e non può tenere conto di congetture (avevate disdetto il volo, non potevate giocare più da prima del comunicato asl heheheh) ma dei fatti:il Napoli non si poteva muovere per legge e pertanto è causa di forza maggiore. Pi vediamo che succede perch enel frattempo la giustizia sportiva va avanti per conto suo.

In ogni caso è dimostrato che è stato adl non voleva giocare e che ha chiamato l'amico DeLuca per far intervenire l'ASL.
Questo lo sanno tutti gli addetti ai lavori ma non potendolo dimostrare faranno di tutto per fottere adl
Per adesso stanno vincendo loro

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline The Maker

• *
« Risposta #386 il: 14 Ottobre, 2020, 20:38:54 pm »
Vinceremo al tar, laddove andremo a finire (nessun altro organo sportivo ci darà mai ragione per non andare in culo alla lega,)
L'iter adesso è che si deve fare ricorso a non so chi (il coni) per prima istanza e poi al tar.
Tar è giustizia ordinaria e non può tenere conto di congetture (avevate disdetto il volo, non potevate giocare più da prima del comunicato asl heheheh) ma dei fatti:il Napoli non si poteva muovere per legge e pertanto è causa di forza maggiore. Pi vediamo che succede perch enel frattempo la giustizia sportiva va avanti per conto suo.

In ogni caso è dimostrato che è stato adl non voleva giocare e che ha chiamato l'amico DeLuca per far intervenire l'ASL.
Questo lo sanno tutti gli addetti ai lavori ma non potendolo dimostrare faranno di tutto per fottere adl

prima si va in Corte d'Appello federale, poi, nel caso, al Collegio di Garanzia del Coni.

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #387 il: 14 Ottobre, 2020, 20:43:11 pm »

È dimostrato, ma non possono dimostrarlo

Offline Marco78

• *
« Risposta #388 il: 14 Ottobre, 2020, 20:44:59 pm »
Essendo totalmente ignoranza in materia giuridica vi chiedo: quanto tempo ci vorrà per sapere il verdetto FINALE non più appellabile da nessuno?

Online Neutrino

• *
« Risposta #389 il: 14 Ottobre, 2020, 21:12:34 pm »
jamm, abbiamo provato a fare i furbetti del quartierino e l'abbiamo presa in culo. Grassani è una garanzia, in appello sarà già tanto se non ci farà mandare in B. DeLa coglione.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Offline The Maker

• *
« Risposta #390 il: 14 Ottobre, 2020, 21:44:59 pm »
Essendo totalmente ignoranza in materia giuridica vi chiedo: quanto tempo ci vorrà per sapere il verdetto FINALE non più appellabile da nessuno?

ma dipende, tra 2 o 3 mesi già si saprà qualcosa dalla giustizia sportiva... voglio dire per me non si arriverà nemmeno al TAR, il CONI potrebbe già decidere tutto... altrimenti col TAR si arriverà ad aprile, maggio.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #391 il: 14 Ottobre, 2020, 23:41:47 pm »
ma dipende, tra 2 o 3 mesi già si saprà qualcosa dalla giustizia sportiva... voglio dire per me non si arriverà nemmeno al TAR, il CONI potrebbe già decidere tutto... altrimenti col TAR si arriverà ad aprile, maggio.

niente dimeno aprile maggio? mi pare inverosimile e se è davvero così adl ha dimostrato ancora una volta di essere  un ENORME coglione
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline The Maker

• *
« Risposta #392 il: 15 Ottobre, 2020, 00:24:29 am »
niente dimeno aprile maggio? mi pare inverosimile e se è davvero così adl ha dimostrato ancora una volta di essere  un ENORME coglione

vabbè da vedere se si arriverà al TAR... Lega, Figc e Coni si schifano a vicenda e non perdono occasione per scontrarsi... basti pensare alla guerra che la Figc ha dichiarato alla Lega a suon di delibere sui playoff e playout per l'assegnazione dei titoli...

per il momento la Lega ha sparato la sua cazzata.

personalmente penso che il CONI ribalterà tutto.
« Ultima modifica: 15 Ottobre, 2020, 00:28:05 am da The Maker »

Offline noel

• *
« Risposta #393 il: 15 Ottobre, 2020, 00:54:08 am »
jamm, abbiamo provato a fare i furbetti del quartierino e l'abbiamo presa in culo. Grassani è una garanzia, in appello sarà già tanto se non ci farà mandare in B. DeLa coglione.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Esatto.
Però il tar ha il dovere di ribaltarla.

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #394 il: 15 Ottobre, 2020, 08:30:23 am »
credo che pure la giustizia ordinaria debba decidere entro una certa data, se decide a maggio a campionato finito è una decisione assolutamente inutile

Online calvin

• *
« Risposta #395 il: 15 Ottobre, 2020, 08:40:33 am »
credo che pure la giustizia ordinaria debba decidere entro una certa data, se decide a maggio a campionato finito è una decisione assolutamente inutile

Benvenuto in Italia  :asd:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline LSF839

• *
« Risposta #396 il: 15 Ottobre, 2020, 08:55:22 am »
Benvenuto in Italia  :asd:
ma come in tutte le altre cose dove ci sono i soldi si risolverà entro i tempi previsti…la mia ragazza sta aspettando che decidano in merito alla maternità dimezzata per i contributi non versati e la bambina ha fatto già 1 anno

Offline eltalisman

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #397 il: 15 Ottobre, 2020, 11:30:31 am »
Il tar non credo che possa esprimersi sull'annullamenti o meno della sentenza, ma solo su eventuali risarcimenti economici.

Offline LSF839

• *
« Risposta #398 il: 15 Ottobre, 2020, 11:36:07 am »
Il tar non credo che possa esprimersi sull'annullamenti o meno della sentenza, ma solo su eventuali risarcimenti economici.
non ho grosse competenze giuridiche ma credo che possa esprimersi assolutamente in merito, penso sia il tribunale a cui ci si rivolge per far valere un proprio diritto

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #399 il: 15 Ottobre, 2020, 11:58:30 am »
è stata rinviata Monza Vicenza perchè il monza ha 7 positivi , perchè ?

da protocollo hanno i giocatori per giocarla.

non c'è più alcuna giustificazione alla merda che sono questi ladri
ma sticazzi del mercato.