Autore Topic: [SERIE A 3° GIORNATA] Juventus - Napoli  (Letto 28135 volte)

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
[SERIE A 3° GIORNATA] Juventus - Napoli
« Risposta #320 il: 06 Ottobre, 2020, 19:19:52 pm »
Il giudice sportivo non ha dato il risultato "automatico" di 3-0 come dicevano una marea di giornalisti...

Inviato dal mio SM-A605FN utilizzando Tapatalk

ma sticazzi del mercato.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:[SERIE A 3° GIORNATA] Juventus - Napoli
« Risposta #321 il: 06 Ottobre, 2020, 20:11:26 pm »
Il giudice sportivo non ha dato il risultato "automatico" di 3-0 come dicevano una marea di giornalisti...

è cosa buona o una roba tipo Ponzio Pilato?

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #322 il: 06 Ottobre, 2020, 20:21:43 pm »
è cosa buona o una roba tipo Ponzio Pilato?
Deve dare una risposta entro pochi giorni

ma sticazzi del mercato.

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #323 il: 06 Ottobre, 2020, 21:13:37 pm »
Ragazzi il fatto che adl abbia forza la mano con l asl è solo nella testa di chi lo schifa a tal punto da andare in culo al Napoli.
Non aveva alcun senso non voler giocare a Torino ora, che la juve è più battibile che tra un po’ di tempo.
Qua si parla di salumeria, su tante cose è sacrosanto ma nella vicenda non vedo cosa ci sia Da rimproverare

una comunicazione di merda. questo c'è da imputare.

perchè questo si affida ai tweet di callo avvino per dire che il napoli non parte.

poi dopo 3 giorni si capisce perchè non sono partiti.

ma non si poteva fare un comunicato stampa. o in tv per dirlo venerdì che era l'asl a bloccare la trasferta?
Adesso fuori le palle!

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #324 il: 06 Ottobre, 2020, 21:30:45 pm »
Altri positivi.
Rahmani ed un preparatore atletico.
Ma giustamente si doveva rispettare il protocollo.

come hanno già detto, non è vero che sono positivi

ma in ogni caso si, anche con 10 positivi si doveva rispettare il protocollo
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #325 il: 06 Ottobre, 2020, 21:56:32 pm »
come hanno già detto, non è vero che sono positivi

ma in ogni caso si, anche con 10 positivi si doveva rispettare il protocollo
Ma è così difficile capire che quel protocollo non si può rispettare perché fa acqua ?
Hai appena visto che rispettando il protocollo il Genoa ha fatto la fine dei tracchi o no?
Che credi che il campionato non si ferma lo stesso se escono ogni domenica 20 positivi a squadra?
E’ inutile provare e riprovare se c’è’ il bug devi correggere l’errore e rideployare
« Ultima modifica: 06 Ottobre, 2020, 22:01:25 pm da F&M »

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #326 il: 06 Ottobre, 2020, 21:57:38 pm »
dovrebbero fare tamponi ogni mattina con risutlati in 30 minuti per avere un campionato decente.

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #327 il: 06 Ottobre, 2020, 22:03:38 pm »
dovrebbero fare tamponi ogni mattina con risutlati in 30 minuti per avere un campionato decente.
Guarda in realtà’ sarebbe molto più semplice
1) si gioca tutti in contemporanea la domenica alle 15
Giocatori in ritiro dal giovedì mattina. 1 tampone al giorno fino alla domenica mattina

Ma figurati così la macchina dei soldi non gira, questi mica ci tengono al campionato questi ci tengono ai soldi

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #328 il: 06 Ottobre, 2020, 22:16:01 pm »
Ma è così difficile capire che quel protocollo non si può rispettare perché fa acqua ?
Hai appena visto che rispettando il protocollo il Genoa ha fatto la fine dei tracchi o no?
Che credi che il campionato non si ferma lo stesso se escono ogni domenica 20 positivi a squadra?
E’ inutile provare e riprovare se c’è’ il bug devi correggere l’errore e rideployare

Il punto è proprio questo. Personalmente non ne capisco tantissimo (quindi se dico una cagata ditemelo  :look:) ma aldilà della questione medico sanitaria (per il quale il famoso protocollo con la questione di Napoli Genoa è andato a farsi benedire) c'è proprio una grossa criticità sui punti in merito alle competenze decisionali e sul quale non si capisce un cazzo.

Cioé da qualunque lato lo si guardi, questo famoso protocollo che sembra essere diventato il vangelo per tutti, specialmente per quelli di fede bianconera che mai fanno i furbetti e rispettano sempre la legge, la verià è che fa acqua da tutte le parti.

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #329 il: 06 Ottobre, 2020, 22:45:50 pm »
sulla gazzetta vociferano di presunti report degli allenamento cancellati per nascondere che ci siano stati movimenti non previsti dopo la positività accertata di zielisky...cmq spero che si fermino a questi però almeno altri 2/3 gg sono da aspettare per avere la sicurezza che i casi siano finiti
Fake news come le foto di mertens a cena venerdì sera, quando poi l'articolo del mattino in questione è datato venerdì 2 ottobre ore 13 , un paio di ore prima della positività di zielinski! Signori è iniziato lo sputtanapoli..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #330 il: 06 Ottobre, 2020, 22:49:26 pm »
A me sta storia mi ha messo na tristezza assurda. Il mondo del calcio è un letamaio in tutte le sue declinazioni. La classe dirigente è un covo di ruffiani e marchettari indecenti, i giornalisti delle puttane e persino i tifosi oramai sono degli stereotipi con le gambe.

Si è trasformato questo fatto nell'ennesima occasione per creare una discussione sterile e vuota, oramai la gente è totalmente inghiottita dalla retorica governata dai rancori creati ad hoc per alimentare una finta passione macchiettistica. "I soliti napoletani piangina", "la solita juventus che ruba". La questione è tutta qui, un gigantesco rumore di fondo che anestizza qualsiasi pensiero.

Il fatto grave è che nessuno cerca di opporsi, almeno provare a dare una lettura più alta che vada oltre la sterile discussione dell'episodio. Nemmeno i giornalisti che si professano superpartes, i guru hipster di sto cazzo.
Anche perché finirebbero linciati dalla folla di forcaioli infervorati e accecati dalle convinzioni cristallizzate di cui sono vittime.

Mammamia che desolazione. Non so se è più recuperabile questa situazione.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #331 il: 06 Ottobre, 2020, 22:56:21 pm »
sulla gazzetta vociferano di presunti report degli allenamento cancellati per nascondere che ci siano stati movimenti non previsti dopo la positività accertata di zielisky...cmq spero che si fermino a questi però almeno altri 2/3 gg sono da aspettare per avere la sicurezza che i casi siano finiti
pare sia l ennesima fake news... pare che sul sito del napoli non tengano archivio degli allenamenti, ma da sempre aggiornano sempre lo stesso link con la roba nuova cancellando la vecchia.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #332 il: 06 Ottobre, 2020, 22:59:29 pm »
La chiacchiera da bar sul pallone che si mischia con la chiacchiera da bar sul covid...

Offline tony_

• *
« Risposta #333 il: 06 Ottobre, 2020, 23:21:01 pm »

ma io posso essere daccordo con te, sulla poca valenza di quel protocollo...però finchè vige, tu ti devi attenere...e visto che il napoli non era (e per fortuna non lo è nemmeno adesso) un focolaio di covid, visto che ne teneva 2, semplicemente l'asl non doveva mettersi in mezzo, come finora era stato fatto dovunque

l'asl di genova non ha ritenuto di fare niente nemmeno dopo che sono usciti in 20 positivi, perchè c'è poco da fare di diverso da quanto previsto

i calciatori (e gli addetti connessi) fanno una vita diversa dalla nostra (o meglio, dovrebbero farla per rispettare quel protocollo) ed è prprio per questo che la deroga per loro è lecita

poi, se la cosa non fosse possibile mantenerla, ok, si fa marcia indietro e si ferma il campionato

ma per due positivi è ridicolo e ancora devono dirci erchè ha messo il napoli in quartantena
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #334 il: 06 Ottobre, 2020, 23:45:44 pm »
ma io posso essere daccordo con te, sulla poca valenza di quel protocollo...però finchè vige, tu ti devi attenere...e visto che il napoli non era (e per fortuna non lo è nemmeno adesso) un focolaio di covid, visto che ne teneva 2, semplicemente l'asl non doveva mettersi in mezzo, come finora era stato fatto dovunque

l'asl di genova non ha ritenuto di fare niente nemmeno dopo che sono usciti in 20 positivi, perchè c'è poco da fare di diverso da quanto previsto

i calciatori (e gli addetti connessi) fanno una vita diversa dalla nostra (o meglio, dovrebbero farla per rispettare quel protocollo) ed è prprio per questo che la deroga per loro è lecita

poi, se la cosa non fosse possibile mantenerla, ok, si fa marcia indietro e si ferma il campionato

ma per due positivi è ridicolo e ancora devono dirci erchè ha messo il napoli in quartantena
Ma non è vero che fanno una vita diversa. Sono persone che vanno nei nostri stessi luoghi, al ristorante come dal barbiere e non solo. C'è lo staff tecnico, preparatori magazzinieri e similari che possono contagiare familiari che vanno a spasso.

La verità è che il protocollo pensato è una cosa arraffazzonata e fuori dalla realtà in cui viviamo.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline eltalisman

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #335 il: 07 Ottobre, 2020, 08:14:49 am »
Ma non è vero che fanno una vita diversa. Sono persone che vanno nei nostri stessi luoghi, al ristorante come dal barbiere e non solo. C'è lo staff tecnico, preparatori magazzinieri e similari che possono contagiare familiari che vanno a spasso.

La verità è che il protocollo pensato è una cosa arraffazzonata e fuori dalla realtà in cui viviamo.

È questo il bello. Il protocollo prevede che al primo positivo il gruppo squadra deve isolarsi e non avere contatti con l'esterno.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #336 il: 07 Ottobre, 2020, 10:46:13 am »
La chiacchiera da bar sul pallone che si mischia con la chiacchiera da bar sul covid...

L'importante è farla entro le ventitre
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline tony_

• *
« Risposta #337 il: 07 Ottobre, 2020, 11:08:57 am »

si che fanno una vita diversa, ma solo per le cose che possono fare in più..se c'è un contagiato, coloro che sono stati a stretto contatto  possono allenarsi e fare partite ufficiali, quindi viaggiare eccetera salvo mettersi in sta cazzo di bolla, ossia non possono uscire e andare in giro (questo, quindi, come tutti gli altri cittadini) per evitare di contagiare all'esterno del mondo del calcio

che sia una cacata se ne può discutere (se pensi che c'è chi tuttora dice che il lockdown di marzo sia stato una puttanata inutile, capisci che possiamo veramente discutere di tutto) ma è l'unico modo per consentire il campionato

Offline tony_

• *
« Risposta #338 il: 07 Ottobre, 2020, 11:13:07 am »
ah, pare che la figc stia già evidenziando come sia stata immotivata la mossa dell'asl che ha fermato il napoli

quindi, nella figc la pensano come me

e ancora l'asl deve spiegare perchè ha fermato il napoli, perchè non ha fermato la partita napoli-genoa, come farà d'ora in avanti a non fermare il napoli al prossimo positivo, come farà a consentire partite di pallone al san paolo a squadre che abbiano avuto un contagio nei precedenti 14 giorni dalla gara, eccetera eccetera...

l'asl di napoli ha di fatto terminato il nostro campionato

sono curioso di sapere come usciranno da questo merdaio che ha innescato (sempre fino a prova contraria) ADL

Offline LSF839

• *
« Risposta #339 il: 07 Ottobre, 2020, 11:30:11 am »
ah, pare che la figc stia già evidenziando come sia stata immotivata la mossa dell'asl che ha fermato il napoli

quindi, nella figc la pensano come me

e ancora l'asl deve spiegare perchè ha fermato il napoli, perchè non ha fermato la partita napoli-genoa, come farà d'ora in avanti a non fermare il napoli al prossimo positivo, come farà a consentire partite di pallone al san paolo a squadre che abbiano avuto un contagio nei precedenti 14 giorni dalla gara, eccetera eccetera...

l'asl di napoli ha di fatto terminato il nostro campionato

sono curioso di sapere come usciranno da questo merdaio che ha innescato (sempre fino a prova contraria) ADL
nessuno prova e potrà provare che sia stato innescato da ADL, la ASL non ha fermato il genoa perché la competenza è territoriale e poteva fermare solo quelli del napoli