la figura di merda del napoli è perchè è palese che sia stato ADL a chiedere a de luca di farci fermare dall'ASL
perchè? perchè il giorno che esce elmas positivo, sapendo che il giorno dopo c'è un altro giro di tamponi con risultato prima della partita, ADL si è CACATO SOTTO si dover giocare senza chissà quanti altri, quindi ha chiamato agnelli per accordarsi per il rinvio (la comunicazione tra loro è certa al 100%, confermata da agnelli in diretta a sky, il quale ha mentito solo dicendo che "aurelio mi ha contattato con un messaggio"), agnelli ha rifiutato dicendo che il protocollo è stato firmato da tutti quindi ADL che cazzo andava trovando ?
e agnelli aveva ragione al 100%, eh, attenzione: il milan senza ibra, il genoa senza portiere e schone, per non parlare di chissà quanti ancora positivi usciranno fino a fine campionato....quindi è ASSURDO chiedere un rinvio per DUE POSITIVI, adl è un coglione e stop, se il protocollo non gli stava bene non lo sottoscriveva e teniamo presente che sto protocollo è stato fatto per far si che le regole che valgono per tutti noi italiani NON VALGONO per i calciatori e persone connesse.....perchè o si faceva così o il campionato non si poteva giocare e nemmeno le coppe europee....in sostanza, i positivi ci saranno e i restanti compagni di squadra negativi NON SONO TENUTI a mettersi in quarantena
detto questo, dopo la telefonata che è successo? ADL chiama de luca e fa intervenire l'ASL....punto
nessuna asl finora è mai interventua per bloccare una squadra per uno o più positivi PROPRIO PERCHE' C'E' UN FOTTUTO PROTOCOLLO
ora vediamo che succede con la giustizia ordinaria, perhè la lega non potrà fare altro che dare il 3 a 0 a tavolino
e non è detto che ADL vincerà questa battaglia legale, che sembra vinta (l'asl mi ferma, io sono impossibilitato, il rinvio è d'obbligo) perchè altrumenti un precedente del genere blocca DI FATTO il campionato