Autore Topic: [SERIE A 3° GIORNATA] Juventus - Napoli  (Letto 28146 volte)

Offline luka7

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia
Re:[SERIE A 3° GIORNATA] Juventus - Napoli
« Risposta #200 il: 04 Ottobre, 2020, 21:28:16 pm »
non era meglio andare lì a giocarsela, visto che sono un cantiere aperto?

che figura di merda, che amarezza

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Ma se l’asl ha fermato tutto, dove sta la figura di merda del Napoli? Perché io davvero non capisco.

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #201 il: 04 Ottobre, 2020, 21:35:05 pm »
Ma i tifosi che si sono presentati allo stadio?

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #202 il: 04 Ottobre, 2020, 21:42:09 pm »
Orrende dichiarazioni di Agnelli a Sky.
per altro incredibile...ha detto che se la regione ci ha bloccati è perchè deve essere stato disatteso un qualche protocollo e ora per facebook il napoli ha disobbedito al protocollo. vaso chiuso.

a me veramente spaventa ciò che è diventato internet

Offline Dhu

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #203 il: 04 Ottobre, 2020, 21:44:13 pm »
per altro incredibile...ha detto che se la regione ci ha bloccati è perchè deve essere stato disatteso un qualche protocollo e ora per facebook il napoli ha disobbedito al protocollo. vaso chiuso.

a me veramente spaventa ciò che è diventato internet
Ti dico soloo che Facebook è sostenibile rispetto a Twitter

Online raistlin980

• *
« Risposta #204 il: 04 Ottobre, 2020, 21:48:58 pm »
Ti dico soloo che Facebook è sostenibile rispetto a Twitter

Oggi si Twitter mi so divertito a pazzi coi frevajuoli biancomerdi
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
[SERIE A 3° GIORNATA] Juventus - Napoli
« Risposta #205 il: 04 Ottobre, 2020, 21:51:29 pm »
Agnelli che parla di lealtà sportiva è inqualificabile ma il pappone al solito non ha perso occasione di fare la figura del carnacuttaro

micoste

« Risposta #206 il: 04 Ottobre, 2020, 21:55:30 pm »
Qui chi ci guadagna è solo la juve, come sempre. Non viene in contatto con dei possibili positivi e vince 3-0 a tavolino. Bah

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #207 il: 04 Ottobre, 2020, 22:01:06 pm »
Chissà che problemi hanno..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #208 il: 04 Ottobre, 2020, 22:01:32 pm »
Qui chi ci guadagna è solo la juve, come sempre. Non viene in contatto con dei possibili positivi e vince 3-0 a tavolino. Bah
Senza parole infatti..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #209 il: 04 Ottobre, 2020, 22:01:56 pm »
la figura di merda del napoli è perchè è palese che sia stato ADL a chiedere a de luca di farci fermare dall'ASL

perchè? perchè il giorno che esce elmas positivo, sapendo che il giorno dopo c'è un altro giro di tamponi con risultato prima della partita, ADL si è CACATO SOTTO si dover giocare senza chissà quanti altri, quindi ha chiamato agnelli per accordarsi per il rinvio (la comunicazione tra loro è certa al 100%, confermata da agnelli in diretta a sky, il quale ha mentito solo dicendo che "aurelio mi ha contattato con un messaggio"), agnelli ha rifiutato dicendo che il protocollo è stato firmato da tutti quindi ADL che cazzo andava trovando ?

e agnelli aveva ragione al 100%, eh, attenzione: il milan senza ibra, il genoa senza portiere e schone, per non parlare di chissà quanti ancora positivi usciranno fino a fine campionato....quindi è ASSURDO chiedere un rinvio per DUE POSITIVI, adl è un coglione e stop, se il protocollo non gli stava bene non lo sottoscriveva e teniamo presente che sto protocollo è stato fatto per far si che le regole che valgono per tutti noi italiani NON VALGONO per i calciatori e persone connesse.....perchè o si faceva così o il campionato non si poteva giocare e nemmeno le coppe europee....in sostanza, i positivi ci saranno e i restanti compagni di squadra negativi NON SONO TENUTI a mettersi in quarantena

detto questo, dopo la telefonata che è successo? ADL chiama de luca e fa intervenire l'ASL....punto

nessuna asl finora è mai interventua per bloccare una squadra per uno o più positivi PROPRIO PERCHE' C'E' UN FOTTUTO PROTOCOLLO

ora vediamo che succede con la giustizia ordinaria, perhè la lega non potrà fare altro che dare il 3 a 0 a tavolino

e non è detto che ADL vincerà questa battaglia legale, che sembra vinta (l'asl mi ferma, io sono impossibilitato, il rinvio è d'obbligo) perchè altrumenti un precedente del genere blocca DI FATTO il campionato
« Ultima modifica: 04 Ottobre, 2020, 22:02:57 pm da tony_ »
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline tony_

• *
« Risposta #210 il: 04 Ottobre, 2020, 22:03:50 pm »

boh, forse è per poter poi avere il rimborso o il biglietto per la partita se sarà rifatta
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #211 il: 04 Ottobre, 2020, 22:07:14 pm »
La Juventus è ridicola. Chissà quando la recuperiamo.
Adda venì Baffone!

Offline luka7

• *
« Risposta #212 il: 04 Ottobre, 2020, 22:13:44 pm »
la figura di merda del napoli è perchè è palese che sia stato ADL a chiedere a de luca di farci fermare dall'ASL

perchè? perchè il giorno che esce elmas positivo, sapendo che il giorno dopo c'è un altro giro di tamponi con risultato prima della partita, ADL si è CACATO SOTTO si dover giocare senza chissà quanti altri, quindi ha chiamato agnelli per accordarsi per il rinvio (la comunicazione tra loro è certa al 100%, confermata da agnelli in diretta a sky, il quale ha mentito solo dicendo che "aurelio mi ha contattato con un messaggio"), agnelli ha rifiutato dicendo che il protocollo è stato firmato da tutti quindi ADL che cazzo andava trovando ?

e agnelli aveva ragione al 100%, eh, attenzione: il milan senza ibra, il genoa senza portiere e schone, per non parlare di chissà quanti ancora positivi usciranno fino a fine campionato....quindi è ASSURDO chiedere un rinvio per DUE POSITIVI, adl è un coglione e stop, se il protocollo non gli stava bene non lo sottoscriveva e teniamo presente che sto protocollo è stato fatto per far si che le regole che valgono per tutti noi italiani NON VALGONO per i calciatori e persone connesse.....perchè o si faceva così o il campionato non si poteva giocare e nemmeno le coppe europee....in sostanza, i positivi ci saranno e i restanti compagni di squadra negativi NON SONO TENUTI a mettersi in quarantena

detto questo, dopo la telefonata che è successo? ADL chiama de luca e fa intervenire l'ASL....punto

nessuna asl finora è mai interventua per bloccare una squadra per uno o più positivi PROPRIO PERCHE' C'E' UN FOTTUTO PROTOCOLLO

ora vediamo che succede con la giustizia ordinaria, perhè la lega non potrà fare altro che dare il 3 a 0 a tavolino

e non è detto che ADL vincerà questa battaglia legale, che sembra vinta (l'asl mi ferma, io sono impossibilitato, il rinvio è d'obbligo) perchè altrumenti un precedente del genere blocca DI FATTO il campionato

Quando l’odio per adl vi acceca al punto da dare ragione a sto sciacallo di agnelli vado al manicomio.
In Liguria se avessero impedito al Genoa di venire a Napoli probabilmente non sarebbe successo tutto questo, quindi in Campania per una volta si è fatto le cose per bene, però a voi piace buttare merda su adl e sul Napoli.
Attenzione io ad adl lo schifo per mano di legge, ma porca la madonna mondiale, dare ragione alle merde ora più che mai è da malati mentali.

Offline tony_

• *
« Risposta #213 il: 04 Ottobre, 2020, 22:19:17 pm »
no, io insisto

c'era un fottuto protocollo, si gioca se ci stanno 13 abili e arruolabili

ADL unico che, appena ha avuto UN POSITIVO, chiede il rinvio

ADL è stato un idiota. stop

e agnelli, per quanto figlio della merda puttana, ha ragione sulla questione, perchè TUTTI hanno siglato un protocollo e tutti, finora, lo stavano rispettando, genoa milan sassuolo e chissà chi altri coi positivi

Offline Dhu

• *
« Risposta #214 il: 04 Ottobre, 2020, 22:27:57 pm »
no, io insisto

e agnelli, per quanto figlio della merda puttana, ha ragione sulla questione, perchè TUTTI hanno siglato un protocollo e tutti, finora, lo stavano rispettando, genoa milan sassuolo e chissà chi altri coi positivi
Il protocollo stesso stabilisce che sono le autorità statali e locali a decidere in ultima istanza, che sono quelle che hanno fermato il Napoli dal partire.

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #215 il: 04 Ottobre, 2020, 22:28:15 pm »
Nella mia ignoranza aspetto comunque l'esito del prossimo giro di tamponi, perché se malauguratamente il Napoli facesse la fine del Genoa (che a mio avviso non ha colpe per quanto avvenuto la settimana scorsa e soprattutto aveva due giocatori isolati proprio come noi adesso al momento della gara) allora ci sarebbe da ripensare che al prossimo giro sarebbe toccato a sti zuzzus, poi ai loro prossimi avversari e così via.
Che poi comunque per  Criscitiello che posta il tweet (ridicolo) di DeLa per insinuare un presunto favore in cambio servirebbero  prove evidenti, perché dire semplicemente che è una provocazione non basta.

Devo ammettere che aldilà delle strunzate della nostra società o degli obblighi dell'asl, quella di oggi è l'ennesima e inutile prova che il progetto che ai tempi di Moggi venne stoppato perché troppo in contrasto con altri poteri, oggi è pienamente completato ed operativo. Pure il coro di ruffiani dei media aumenta di parecchio questa sensazione.

Offline luka7

• *
« Risposta #216 il: 04 Ottobre, 2020, 22:42:21 pm »
no, io insisto

Ma porca madonna, ti ha fermato la regione, che è un organo superiori al protocollo della figc.
Ma poi perché non avrebbe dovuto giocare la partita, per quale ragione ?
Ma la vogliamo smettere di dire stronzate!

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #217 il: 04 Ottobre, 2020, 22:45:16 pm »
Pure il coro di ruffiani dei media aumenta di parecchio questa sensazione.

Non solo nei media, anche tra i presunti tifosi e addirittura nei forum...Quando il fascino dell'autorità mafiosa è difficile ignorarla.

grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #218 il: 04 Ottobre, 2020, 22:48:09 pm »
Il bello che se infettavamo tutti erano e stessi tarantell e polemiche, anche peggio. Voglio pensare ottimisticamente che si è scelto di sacrificare pure 3 punti ma salvaguardare la saluti dei calciatori. Secondo me il tutto può essere un cavillo trovato dai legali del Napoli quando è stato chiesto loro di trovare un modo per non giocare questa partita.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline eltalisman

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #219 il: 04 Ottobre, 2020, 22:49:19 pm »
Ma porca madonna, ti ha fermato la regione, che è un organo superiori al protocollo della figc.
Ma poi perché non avrebbe dovuto giocare la partita, per quale ragione ?
Ma la vogliamo smettere di dire stronzate!
Portare avanti questa tesi significa volere la sospensione di tutti gli eventi sportivi, sappilo.

La regione ha sbagliato ad intromettersi perché non sussisteva nessun motivo per non applicare il protocollo e il Napoli ha sbagliato a chiedere un parere se lo ha fatto e a non tutelare i suoi interessi di squadra di calcio andando a giocare.

Io se dovessi scegliere tra perdere a tavolino e forse rischiare una denuncia quando ho una circolare che mi autorizza a giocare, scelgo tutta la vita di giocare e andare in causa con lo stato piuttosto che non giocare e andare in causa con il calcio. (e quindi andandoci a perdere dal punto di vista sportivo).