Autore Topic: [SERIE A 3° GIORNATA] Juventus - Napoli  (Letto 28150 volte)

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:[SERIE A 3° GIORNATA] Juventus - Napoli
« Risposta #40 il: 02 Ottobre, 2020, 16:12:44 pm »
Era la prima partita dell'anno dove mi potevo assettare e guardarmela in grazia di Dio. Se la rinviano smetto di seguire il pallone fino alla fine di questo periodo, così non tiene più senso.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #41 il: 02 Ottobre, 2020, 16:40:14 pm »
Era la prima partita dell'anno dove mi potevo assettare e guardarmela in grazia di Dio. Se la rinviano smetto di seguire il pallone fino alla fine di questo periodo, così non tiene più senso.
A rinviare seguendo il regolamento non la rinviano ma vedendo cosa è successo al Genoa fino a domenica qualche altro positivo esce e poi partono anche per le nazionali..la partita col genoa purtroppo ci ha consegnato un bel piattino..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[SERIE A 3° GIORNATA] Juventus - Napoli
« Risposta #42 il: 02 Ottobre, 2020, 17:08:37 pm »
Ho letto il regolamento UEFA adottato dalla serie A per il rinvio delle gare a causa del covid. Regolamento pazzo e assolutamente non sostenibile.

La partita si rinvia solamente se una squadra ha almeno 13 giocatori positivi al covid di cui uno deve essere un portiere. Altrimenti ogni squadra ha un bonus di 1 rinvio per tutta la stagione solo a patto che si siano riscontrati almeno 10 positivi in tutta la settimana precedente al match. In ogni altrobcaso devi giocare per forza, pena la sconfitta 3-0 a tavolino.

Per me questa stagione sarà totalmente falsata, assolutamente pilotata.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #43 il: 02 Ottobre, 2020, 17:12:18 pm »
O Manolas.. quello rimane nel letto per 1 mese

Ma, a tal proposito, qualcuno sa che il covid ci ha già portato via andrea cupi?
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #44 il: 02 Ottobre, 2020, 17:33:17 pm »
Ma, a tal proposito, qualcuno sa che il covid ci ha già portato via andrea cupi?
?
qualche giorno fa ha fatto gli auguri a totti

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #45 il: 02 Ottobre, 2020, 17:53:47 pm »
Se fanno giocare questa partita, si infettano le merde, poi i calciatori vanno in nazionale infettano i loro compagni che poi tornano nei rispettivi campionati ed infettano le loro squadre... Anche se domenica resta solo Zielu positivo, non è detto che gli altri non lo siano ed esce fuori la settimana prossima  :maronn:

Io lo dissi all'inizio, sto campionato non arriverà alla fine regolare...è impossibile.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online ferro

• *
« Risposta #46 il: 02 Ottobre, 2020, 18:01:33 pm »
Se fanno giocare questa partita, si infettano le merde, poi i calciatori vanno in nazionale infettano i loro compagni che poi tornano nei rispettivi campionati ed infettano le loro squadre... Anche se domenica resta solo Zielu positivo, non è detto che gli altri non lo siano ed esce fuori la settimana prossima  :maronn:

Io lo dissi all'inizio, sto campionato non arriverà alla fine regolare...è impossibile.
Come tutti i campionati di serie A dal 1994 ad oggi.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline bat86

• *
« Risposta #47 il: 03 Ottobre, 2020, 09:55:40 am »

La mia stessa preoccupazione..

Offline Marco78

• *
« Risposta #48 il: 03 Ottobre, 2020, 10:49:08 am »
Le possibilità che arrivi fino alla fine sono pari allo 0%. Comunque era anche l'unico modo di far proseguire il calcio in Italia. Senza giocare il campionato sarebbe morto definitivamente.

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Online ferro

• *
« Risposta #49 il: 03 Ottobre, 2020, 11:06:11 am »
Non sono tanto sicuro invece che il campionato si fermerà. Vedremo, ma visto che stanno vicini al collasso economico e le forze in gioco sono troppo grandi (televisioni, contratti firmati, società di calcio) secondo me si andrà avanti ad oltranza, pure se questo dovesse significare un campionato fasullo e ciarlatano.

Offline calvin

• *
« Risposta #50 il: 03 Ottobre, 2020, 11:42:53 am »
Non sono tanto sicuro invece che il campionato si fermerà. Vedremo, ma visto che stanno vicini al collasso economico e le forze in gioco sono troppo grandi (televisioni, contratti firmati, società di calcio) secondo me si andrà avanti ad oltranza, pure se questo dovesse significare un campionato fasullo e ciarlatano.

Per me lo chiuderanno inventando formule strane

Online ferro

• *
« Risposta #51 il: 03 Ottobre, 2020, 11:43:49 am »
Per me lo chiuderanno inventando formule strane
Io comunque non so quale delle due cose sperare.

Offline calvin

• *
« Risposta #52 il: 03 Ottobre, 2020, 11:46:44 am »
Le possibilità che arrivi fino alla fine sono pari allo 0%. Comunque era anche l'unico modo di far proseguire il calcio in Italia. Senza giocare il campionato sarebbe morto definitivamente.

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Il calcio non morirà mai... Semplicemente falliranno molte squadre ed ill calcio sarà organizzato in maniera diversa

Cosa che peraltro fa gola alle televisioni che aiproprietaria le squadre molto ricche...il vero rischio è quello e la morte del calcio di provincia è un evento che non dispiace a nessuno dei signorotti di questo sporr

Offline Marco78

• *
« Risposta #53 il: 03 Ottobre, 2020, 12:03:46 pm »
Il calcio non morirà mai... Semplicemente falliranno molte squadre ed ill calcio sarà organizzato in maniera diversa

Cosa che peraltro fa gola alle televisioni che aiproprietaria le squadre molto ricche...il vero rischio è quello e la morte del calcio di provincia è un evento che non dispiace a nessuno dei signorotti di questo sporr

Ma se resteranno 5-6 squadre in Italia non so quanto sarà seguito: diventerà un nuovo basket o un nuovo tennis.

Online ferro

• *
« Risposta #54 il: 03 Ottobre, 2020, 12:23:35 pm »
Ma se resteranno 5-6 squadre in Italia non so quanto sarà seguito: diventerà un nuovo basket o un nuovo tennis.
Il fatto è che gia ad oggi ci sono un sacco di doppiofedisti. Al sud italia non te lo dico proprio, sono abituati da decenni ad avere le squadre della propria città in serie C e quindi in massima serie tifano per qualche strisciata.

Al nord la cosa è diversa ma il modello è tranquillamente esportabile. Due dimensioni del calcio, una patinata con i grandi campioni in una grande superlega come l'NBA e poi un'altra provinciale e stracciona, con i campetti strevezi e i casi umani in campo che sognano la grande chiamata.

Se ci pensi è gia un poco così, con i media che parlano e si occupano solamente del calcio delle stelle che oramai è diventato un mero prodotto televisivo da vendere. Alla gente sempre di più interessa solamente il grande show.

Offline Marco78

• *
« Risposta #55 il: 03 Ottobre, 2020, 15:58:21 pm »
Il fatto è che gia ad oggi ci sono un sacco di doppiofedisti. Al sud italia non te lo dico proprio, sono abituati da decenni ad avere le squadre della propria città in serie C e quindi in massima serie tifano per qualche strisciata.

Al nord la cosa è diversa ma il modello è tranquillamente esportabile. Due dimensioni del calcio, una patinata con i grandi campioni in una grande superlega come l'NBA e poi un'altra provinciale e stracciona, con i campetti strevezi e i casi umani in campo che sognano la grande chiamata.

Se ci pensi è gia un poco così, con i media che parlano e si occupano solamente del calcio delle stelle che oramai è diventato un mero prodotto televisivo da vendere. Alla gente sempre di più interessa solamente il grande show.

Che quadro desolante. Se dovesse avverarsi una cosa del genere sarebbe veramente il caso di mollare il calcio per sempre...

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #56 il: 03 Ottobre, 2020, 16:31:48 pm »
Possiamo solo sperare che i nostri facciano schifo ai giocatori gobbi e per non ammalarsi ''allenteranno le marcature''  :look:

Comunque questa partita è una farsa, come è una farsa la partita genoa torino. Insomma, il campionato è già andato a puttane, dico solo che se i gobbi si fossero trovati con 4 o 5 giocatori, dopo aver organizzato un appello straordinario in lingua italiana, non si faranno problemi a ''cambiare" il protocollo.

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #57 il: 03 Ottobre, 2020, 16:37:26 pm »
Sarebbe bello se ogni tanto i nostri tossissero al momento giusto :asd:

Cazzate a parte, mo sapremo quanto del 6-0 della scorsa giornata era causa covid.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline bat86

• *
« Risposta #58 il: 03 Ottobre, 2020, 17:02:51 pm »
Elmas positivo..ultimo giro di tamponi domani alle 8-30 a Torino. Centrocampo falcidiato e difficoltà oggettiva nel preparare la partita anche a poche ore dal match..

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #59 il: 03 Ottobre, 2020, 17:04:19 pm »
speriamo che il genoa vada in serie b, quest'anno.