Staff > Stagione 2020-21

[SERIE A 3° GIORNATA] Juventus - Napoli

<< < (11/111) > >>

calvin:

--- Citazione da: ferro - 03 Ottobre, 2020, 11:06:11 am ---Non sono tanto sicuro invece che il campionato si fermerà. Vedremo, ma visto che stanno vicini al collasso economico e le forze in gioco sono troppo grandi (televisioni, contratti firmati, società di calcio) secondo me si andrà avanti ad oltranza, pure se questo dovesse significare un campionato fasullo e ciarlatano.

--- Termina citazione ---

Per me lo chiuderanno inventando formule strane

ferro:

--- Citazione da: calvin - 03 Ottobre, 2020, 11:42:53 am ---Per me lo chiuderanno inventando formule strane

Io comunque non so quale delle due cose sperare.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

calvin:

--- Citazione da: Marco78 - 03 Ottobre, 2020, 10:49:08 am ---Le possibilità che arrivi fino alla fine sono pari allo 0%. Comunque era anche l'unico modo di far proseguire il calcio in Italia. Senza giocare il campionato sarebbe morto definitivamente.

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Il calcio non morirà mai... Semplicemente falliranno molte squadre ed ill calcio sarà organizzato in maniera diversa

Cosa che peraltro fa gola alle televisioni che aiproprietaria le squadre molto ricche...il vero rischio è quello e la morte del calcio di provincia è un evento che non dispiace a nessuno dei signorotti di questo sporr

Marco78:

--- Citazione da: calvin - 03 Ottobre, 2020, 11:46:44 am ---Il calcio non morirà mai... Semplicemente falliranno molte squadre ed ill calcio sarà organizzato in maniera diversa

Cosa che peraltro fa gola alle televisioni che aiproprietaria le squadre molto ricche...il vero rischio è quello e la morte del calcio di provincia è un evento che non dispiace a nessuno dei signorotti di questo sporr

Ma se resteranno 5-6 squadre in Italia non so quanto sarà seguito: diventerà un nuovo basket o un nuovo tennis.

ferro:

--- Citazione da: Marco78 - 03 Ottobre, 2020, 12:03:46 pm ---Ma se resteranno 5-6 squadre in Italia non so quanto sarà seguito: diventerà un nuovo basket o un nuovo tennis.

Il fatto è che gia ad oggi ci sono un sacco di doppiofedisti. Al sud italia non te lo dico proprio, sono abituati da decenni ad avere le squadre della propria città in serie C e quindi in massima serie tifano per qualche strisciata.

Al nord la cosa è diversa ma il modello è tranquillamente esportabile. Due dimensioni del calcio, una patinata con i grandi campioni in una grande superlega come l'NBA e poi un'altra provinciale e stracciona, con i campetti strevezi e i casi umani in campo che sognano la grande chiamata.

Se ci pensi è gia un poco così, con i media che parlano e si occupano solamente del calcio delle stelle che oramai è diventato un mero prodotto televisivo da vendere. Alla gente sempre di più interessa solamente il grande show.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa