Staff > Stagione 2020-21

[SERIE A 3° GIORNATA] Juventus - Napoli

<< < (10/111) > >>

musicmad:
Se fanno giocare questa partita, si infettano le merde, poi i calciatori vanno in nazionale infettano i loro compagni che poi tornano nei rispettivi campionati ed infettano le loro squadre... Anche se domenica resta solo Zielu positivo, non è detto che gli altri non lo siano ed esce fuori la settimana prossima  :maronn:

Io lo dissi all'inizio, sto campionato non arriverà alla fine regolare...è impossibile.

ferro:

--- Citazione da: musicmad - 02 Ottobre, 2020, 17:53:47 pm ---Se fanno giocare questa partita, si infettano le merde, poi i calciatori vanno in nazionale infettano i loro compagni che poi tornano nei rispettivi campionati ed infettano le loro squadre... Anche se domenica resta solo Zielu positivo, non è detto che gli altri non lo siano ed esce fuori la settimana prossima  :maronn:

Io lo dissi all'inizio, sto campionato non arriverà alla fine regolare...è impossibile.

--- Termina citazione ---
Come tutti i campionati di serie A dal 1994 ad oggi.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

bat86:

--- Citazione da: musicmad - 02 Ottobre, 2020, 17:53:47 pm ---Se fanno giocare questa partita, si infettano le merde, poi i calciatori vanno in nazionale infettano i loro compagni che poi tornano nei rispettivi campionati ed infettano le loro squadre... Anche se domenica resta solo Zielu positivo, non è detto che gli altri non lo siano ed esce fuori la settimana prossima  :maronn:

--- Termina citazione ---
La mia stessa preoccupazione..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Marco78:
Le possibilità che arrivi fino alla fine sono pari allo 0%. Comunque era anche l'unico modo di far proseguire il calcio in Italia. Senza giocare il campionato sarebbe morto definitivamente.

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

ferro:
Non sono tanto sicuro invece che il campionato si fermerà. Vedremo, ma visto che stanno vicini al collasso economico e le forze in gioco sono troppo grandi (televisioni, contratti firmati, società di calcio) secondo me si andrà avanti ad oltranza, pure se questo dovesse significare un campionato fasullo e ciarlatano.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa