Staff > Stagione 2020-21

[SERIE A 3° GIORNATA] Juventus - Napoli

<< < (9/111) > >>

Capetiello:
Era la prima partita dell'anno dove mi potevo assettare e guardarmela in grazia di Dio. Se la rinviano smetto di seguire il pallone fino alla fine di questo periodo, così non tiene più senso.

bat86:

--- Citazione da: Capetiello - 02 Ottobre, 2020, 16:12:44 pm ---Era la prima partita dell'anno dove mi potevo assettare e guardarmela in grazia di Dio. Se la rinviano smetto di seguire il pallone fino alla fine di questo periodo, così non tiene più senso.

--- Termina citazione ---
A rinviare seguendo il regolamento non la rinviano ma vedendo cosa è successo al Genoa fino a domenica qualche altro positivo esce e poi partono anche per le nazionali..la partita col genoa purtroppo ci ha consegnato un bel piattino..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

ferro:
Ho letto il regolamento UEFA adottato dalla serie A per il rinvio delle gare a causa del covid. Regolamento pazzo e assolutamente non sostenibile.

La partita si rinvia solamente se una squadra ha almeno 13 giocatori positivi al covid di cui uno deve essere un portiere. Altrimenti ogni squadra ha un bonus di 1 rinvio per tutta la stagione solo a patto che si siano riscontrati almeno 10 positivi in tutta la settimana precedente al match. In ogni altrobcaso devi giocare per forza, pena la sconfitta 3-0 a tavolino.

Per me questa stagione sarà totalmente falsata, assolutamente pilotata.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

calvin:

--- Citazione da: paraw - 02 Ottobre, 2020, 15:42:50 pm ---O Manolas.. quello rimane nel letto per 1 mese

Ma, a tal proposito, qualcuno sa che il covid ci ha già portato via andrea cupi?

Vino a Tavola:

--- Citazione da: calvin - 02 Ottobre, 2020, 17:12:18 pm ---Ma, a tal proposito, qualcuno sa che il covid ci ha già portato via andrea cupi?

?
qualche giorno fa ha fatto gli auguri a totti

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa