Staff > Stagione 2020-21
[SERIE A 3° GIORNATA] Juventus - Napoli
umb:
ti faccio vedere che se la vogliono giocare.
noi già facciamo schifo, con giocatori titolari in meno se la vincono in ciabatte e mascherina.
ferro:
Zielinski è un titolare intanto.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
calvin:
--- Citazione da: ferro - 02 Ottobre, 2020, 14:52:54 pm ---Zielinski è un titolare intanto.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Era
Comunque se rimane solo lui, al limite lui e un altro paio, ci fanno giocare sicuramente...il milan gioca senza vari giocatori.
Il problema è che Pioter è solo la punta dell'iceberg, così come lo era Perin al genoa dove poi domenica ne sono usciti altri 10 e ancora oggi ne hanno scoperti aòltri tre.
Tradotto il covid incuba da pochi giorni a due settimane, in quel periodo risulti negativo...probabilmente il Napoli avrà positiva asintomatica più o meno tutta la squadra entro dieci giorni.
cicciograna:
--- Citazione da: calvin - 02 Ottobre, 2020, 14:49:49 pm ---Con un solo calciatore non fermano un cazzo.
Sarei d'accordo se dall'altra parte ci fosse una Sampdoria, o un Benevento qualsiasi.
C'è la Juve.
La squadra "degli italiani".
Secondo me faranno di tutto per preservarla.
paraw:
--- Citazione da: calvin - 02 Ottobre, 2020, 14:49:49 pm ---Con un solo calciatore non fermano un cazzo.
Credo che domani fanno un altro giro di tamponi e domenica si scopre se si gioca. E' di tutta evidenza che non sarà solo Zielinsky positivo e che sto virus qualche giorno ci metta ad uscire dai tamponi.
ah speriamo non lo abbia contratto Fazoui, gli volgio bene, mi spiacerebbe dovesse morire
O Manolas.. quello rimane nel letto per 1 mese
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa