Staff > Stagione 2020-21
[SERIE A 3° GIORNATA] Juventus - Napoli
musicmad:
--- Citazione da: LSF839 - 02 Ottobre, 2020, 11:40:59 am ---si ma ormai peso 90 kg e corro solo se tengo la maglietta rossa e un toro alle spalle
--- Termina citazione ---
giochi nel redbull salizsburg allora :look:
--- Citazione da: LSF839 - 02 Ottobre, 2020, 11:40:59 am ---... a proposito ma Mario rui che sfaccimm ha passato?
Credo lo stia solo risparmiando, la stagione è lunga e (grazie pappone) abbiamo un solo terzino sx
paraw:
--- Citazione da: LSF839 - 02 Ottobre, 2020, 11:24:04 am ---partiamo dal presupposto che tutti ci auguriamo che fallisca miseramente ma quello che gli manca è stare dall'altra parte, gestire un gruppo ed esserne il responsabile.
GLi potrebbe insegnare ad essere il gestore di un gruppo e non uno dei membri del suddetto gruppo.
Per un po' ho giocato e per un anno solo mi sono messo dall'altra parte pure nel mio infimo livello sono cose totalmente diverse ed infatti ho ripreso a giocare.
Infatti è questo l’aspetto al quale mi riferivo io. Puoi essere stato un padreterno in campo, ma essere nella posizione di chi deve comprendere le dinamiche di un gruppo di atleti e prendere le decisioni giuste al momento giusto è una cosa che in parte puoi carpire dagli esempi che hai avuto in passato, ma il grosso viene dall’applicazione della teoria nella realtà, dalla possibilità di poter sperimentare, metterci del proprio e sbagliare. Lui questa possibilità non l’ha avuta e secondo me è un handicap, a meno che non è uno di quei geni che ha già tutto ben chiaro e che non ha bisogno di fare questo genere di esperienze. In quel caso (speriamo di no) alziamo le mani, ma non può essere considerato un caso equiprobabile a quello comune.
raistlin980:
Zielinski positivo
cicciograna:
Oilloc', mò fermano tutto.
calvin:
--- Citazione da: cicciograna - 02 Ottobre, 2020, 14:41:54 pm ---Oilloc', mò fermano tutto.
Con un solo calciatore non fermano un cazzo.
Credo che domani fanno un altro giro di tamponi e domenica si scopre se si gioca. E' di tutta evidenza che non sarà solo Zielinsky positivo e che sto virus qualche giorno ci metta ad uscire dai tamponi.
ah speriamo non lo abbia contratto Fazoui, gli volgio bene, mi spiacerebbe dovesse morire
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa