Staff > Stagione 2020-21

[SERIE A 3° GIORNATA] Juventus - Napoli

<< < (6/111) > >>

LSF839:

--- Citazione da: calvin - 02 Ottobre, 2020, 10:42:17 am ---Guardiola?

--- Termina citazione ---
si è fatto un anno da allenatore della secondo squadra, che credo fosse l'idea iniziale della juve poi per qualche motivo a noi ignoto hanno accelerato le cose (secondo me incompatibilità ronaldo-sarri)

calvin:

--- Citazione da: LSF839 - 02 Ottobre, 2020, 11:03:17 am ---si è fatto un anno da allenatore della secondo squadra, che credo fosse l'idea iniziale della juve poi per qualche motivo a noi ignoto hanno accelerato le cose (secondo me incompatibilità ronaldo-sarri)

Ok

Io esprimo le mie perplessità sul fatto che uno come Pirlo, che ha fatto quella carriera, ha avuto quegli allenatori, ha giocato in quelle squadre, ha vinto tutto quello che si poteva vincere al mondo abbia bisogno di un anno i primavera per imparare qualcosa.

Che poi esca un allenatore buono non lo so e non è detto, ma per me sta storia della gavetta ha senso in gente che il calcio importante l'ha vissuto niente o poco, Pirlo se ha la stoffa dell'allenatore è già pronto a fare l'allenatore, sa già perfettamente come funziona il campo e il retro di una squadra delle dimensioni dei gobbi.

p.s. tra nazionale e squadre ha 850 presenze a livello altissimo, un mondiale, una finale europea, un europeo U21, un bronzo olimpico, 6 scudetti, 2 champions...che gli potrebbe insegnare un anno in primavera che già non sappia?

LSF839:

--- Citazione da: calvin - 02 Ottobre, 2020, 11:17:33 am ---Ok

Io esprimo le mie perplessità sul fatto che uno come Pirlo, che ha fatto quella carriera, ha avuto quegli allenatori, ha giocato in quelle squadre, ha vinto tutto quello che si poteva vincere al mondo abbia bisogno di un anno i primavera per imparare qualcosa.

Che poi esca un allenatore buono non lo so e non è detto, ma per me sta storia della gavetta ha senso in gente che il calcio importante l'ha vissuto niente o poco, Pirlo se ha la stoffa dell'allenatore è già pronto a fare l'allenatore, sa già perfettamente come funziona il campo e il retro di una squadra delle dimensioni dei gobbi.

p.s. tra nazionale e squadre ha 850 presenze a livello altissimo, un mondiale, una finale europea, un europeo U21, un bronzo olimpico, 6 scudetti, 2 champions...che gli potrebbe insegnare un anno in primavera che già non sappia?

partiamo dal presupposto che tutti ci auguriamo che fallisca miseramente ma quello che gli manca è stare dall'altra parte, gestire un gruppo ed esserne il responsabile.
GLi potrebbe insegnare ad essere il gestore di un gruppo e non uno dei membri del suddetto gruppo.
Per un po' ho giocato e per un anno solo mi sono messo dall'altra parte pure nel mio infimo livello sono cose totalmente diverse ed infatti ho ripreso a giocare.

musicmad:

--- Citazione da: LSF839 - 02 Ottobre, 2020, 11:24:04 am ---partiamo dal presupposto che tutti ci auguriamo che fallisca miseramente ma quello che gli manca è stare dall'altra parte, gestire un gruppo ed esserne il responsabile.
GLi potrebbe insegnare ad essere il gestore di un gruppo e non uno dei membri del suddetto gruppo.
Per un po' ho giocato e per un anno solo mi sono messo dall'altra parte pure nel mio infimo livello sono cose totalmente diverse ed infatti ho ripreso a giocare.

terzino sinistro? ce servess uno al posto di faouzi p'apparà

LSF839:

--- Citazione da: musicmad - 02 Ottobre, 2020, 11:38:00 am ---terzino sinistro? ce servess uno al posto di faouzi p'apparà

si ma ormai peso 90 kg e corro solo se tengo la maglietta rossa e un toro alle spalle ... a proposito ma Mario rui che sfaccimm ha passato?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa