Staff > Stagione 2020-21
[SERIE A 3° GIORNATA] Juventus - Napoli
paraw:
--- Citazione da: calvin - 01 Ottobre, 2020, 23:26:18 pm ---Insisto spero e credo che tu abbia ragione, però non vedo questa certezza.
Poi non credo che un anno in primavera come si è fatto guardiola per esempio sia così fondamentale per un giocatore che ha fatto 22 anni di professionismo ad altissimi livelli e ha vinto tutto con i migliori allenatori del mondo.
Magari fallirà e me lo auguro magari farà schifo e me lo auguro però io non sarei così convinto che così sarà sicuramente
--- Termina citazione ---
Non ho detto che sono convinto, ho solo detto che è logicamente più probabile, visto che non ci si può basare su altro, non avendo materiale per giudicarlo. Però mi sa che è meglio smetterla di parlarne altrimenti diventerà il nuovo Herrera.
calvin:
--- Citazione da: paraw - 01 Ottobre, 2020, 23:31:58 pm ---Non ho detto che sono convinto, ho solo detto che è logicamente più probabile, visto che non ci si può basare su altro, non avendo materiale per giudicarlo. Però mi sa che è meglio smetterla di parlarne altrimenti diventerà il nuovo Herrera.
Ma io non mi riferisco a te, dicevo, in generale, che leggo la certezza da più parti che Pirlo fallirà.
Io Pirlo giocatore lo ricordo e temo fortemente possa riuscire
LSF839:
Nessuno alla prima esperienza si è trovato nelle mani una corazzata come la juve probabilmente puntano sul fatto che il rischio di fallire sia minore della possibilità di vincere qualcosa.
Ma voi ricordate un allenatore che da zero abbia vinto la CL ?? (credo che al tifoso juventino gliene passi per il cazzo del decimo scudetto e li darebbe indietro tutti per una CL ) gli allenatori TOP attuali hanno avuto dei passaggi intermedi.
Tutti parlano di Zidane ma lui si è fatto due anni ad allenare in serie B spagnola 1, anno da vice e poi e passato ad allenare il RM.
In italia allegri conte ancelotti, mancini tutti hanno fatto gavetta prima.
Ci sono grosse differenza tra il fare l'allenatore e fare il giocatore, detto ciò è messo nelle condizioni migliori per riuscire a ottenere ottimi risultati e ridetto ciò speriamo che soffra di demenza senile precoce e metta ronaldo il panca.
io sono fiducioso e credo che possiamo tornare a casa con almeno un punto
ferro:
Ma io ho sospetto che Pirlo non sia mica lì da solo a decidere.
La scelta di Pirlo nasce dalla necessità di un uomo stimato all'interno dello spogliatoio e di qualcuno che avesse anche un certo peso mediatico, Sarri è stato il capro espiatorio di tutto perché è un signor nessuno. Guardate la differenza di trattamento mediatico tra lui e Ancelotti.
Pirlo potrebbe tranquillamente essere solo l'immagine dello staff tecnico.
Vedremo quest'anno come finisce ma secondo me se Pirlo arrivasse secondo e non vincesse la ChL finisce che lo osannano lo stesso (o quanto meno la stampa non lo distrugge).
In tutto questo, la Juventus non ha bisogno di un gramde allenatore per battere questo Napoli pieno di incertezze, pieno di lacune e pure abbastanza mediocre.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
calvin:
--- Citazione da: LSF839 - 02 Ottobre, 2020, 09:58:29 am ---Nessuno alla prima esperienza si è trovato nelle mani una corazzata come la juve probabilmente puntano sul fatto che il rischio di fallire sia minore della possibilità di vincere qualcosa.
Ma voi ricordate un allenatore che da zero abbia vinto la CL ?? (credo che al tifoso juventino gliene passi per il cazzo del decimo scudetto e li darebbe indietro tutti per una CL ) gli allenatori TOP attuali hanno avuto dei passaggi intermedi.
Tutti parlano di Zidane ma lui si è fatto due anni ad allenare in serie B spagnola 1, anno da vice e poi e passato ad allenare il RM.
In italia allegri conte ancelotti, mancini tutti hanno fatto gavetta prima.
Ci sono grosse differenza tra il fare l'allenatore e fare il giocatore, detto ciò è messo nelle condizioni migliori per riuscire a ottenere ottimi risultati e ridetto ciò speriamo che soffra di demenza senile precoce e metta ronaldo il panca.
io sono fiducioso e credo che possiamo tornare a casa con almeno un punto
Guardiola?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa