Staff > Stagione 2020-21

[SERIE A 3° GIORNATA] Juventus - Napoli

<< < (4/111) > >>

paraw:

--- Citazione da: calvin - 01 Ottobre, 2020, 21:26:25 pm ---Ma tutta sta certezza che Pirlo sia zero nasce da una partita a Roma pareggiata in 10 contro 11?

Perché io non so come sia Pirlo, ma esprimere tutte queste certezze mi pare prematuro.

--- Termina citazione ---
No, solo dal fatto che non ha mai fatto un solo giorno da allenatore prima d’ora e gli hanno fatto prendere il patentino al volo al volo per farlo assettare lí (hanno dovuto chiamare Baronio mi pare per dirigere i primi allenamenti che manco quelli poteva fare)

calvin:

--- Citazione da: paraw - 01 Ottobre, 2020, 21:31:40 pm ---No, solo dal fatto che non ha mai fatto un solo giorno da allenatore prima d’ora e gli hanno fatto prendere il patentino al volo al volo per farlo assettare lí (hanno dovuto chiamare Baronio mi pare per dirigere i primi allenamenti che manco quelli poteva fare)

Ok

Ma non è il primo caso e alcuni hanno funzionato.
Peraltro ha fatto 20-25 di campo peraltro coi migliori allenatori di quel ventennio ad altissimo livello, non è che facesse il coltivatore di canapa legale.

Io spero fallisca, ma le certezze non vedo da due Ve escano

musicmad:
Per me deve partire con il 4-3-3 assolutamente con Oshimen titolare. Da che io ricordi le ultime due trasferte con le merde Mertens punta in mezzo a Chiellini e Bonucci non prendeva mai una palla e il nostro gioco ne risentiva parecchio. Io farei:

Ospina
DiLo Manolas KK Hysaj
Ruiz Demme Zielu
Lozano Osihmen Mertens

Bisogna puntare ad aggredire il loro centrocampo centralmente, perchè il meno rodato dei loro reparti e non hanno mai praticamente giocato insieme. Avere 6 occhi per Ronaldo anche a costo di lasciare qualcosina a Morata che è merda sciolta

paraw:

--- Citazione da: calvin - 01 Ottobre, 2020, 22:03:07 pm ---Ok

Ma non è il primo caso e alcuni hanno funzionato.
Peraltro ha fatto 20-25 di campo peraltro coi migliori allenatori di quel ventennio ad altissimo livello, non è che facesse il coltivatore di canapa legale.

Io spero fallisca, ma le certezze non vedo da due Ve escano

Tutti quelli che vengono in mente a me avevano almeno allenato la primavera, lui manco quella e poi ha ricevuto critiche da chiunque per come ha messo la squadra contro la Roma, persone sicuramente più competenti di me. Ragion per cui io non gli do il 50% di possibilità di successo, ma meno. Altrimenti quanta % di successo dovrei dare ad un allenatore che invece si è fatto tutta la gavetta delle serie inferiori e allena da 15 anni? Per me è un handicap non avere alcuna esperienza e dover allenare a quei livelli. Se riuscirà avrà fatto qualcosa di eccezionale e, in quanto tale, sicuramente meno probabile del successo.

calvin:

--- Citazione da: paraw - 01 Ottobre, 2020, 23:11:39 pm ---Tutti quelli che vengono in mente a me avevano almeno allenato la primavera, lui manco quella e poi ha ricevuto critiche da chiunque per come ha messo la squadra contro la Roma, persone sicuramente più competenti di me. Ragion per cui io non gli do il 50% di possibilità di successo, ma meno. Altrimenti quanta % di successo dovrei dare ad un allenatore che invece si è fatto tutta la gavetta delle serie inferiori e allena da 15 anni? Per me è un handicap non avere alcuna esperienza e dover allenare a quei livelli. Se riuscirà avrà fatto qualcosa di eccezionale e, in quanto tale, sicuramente meno probabile del successo.

Insisto spero e credo che tu abbia ragione, però non vedo questa certezza.
Poi non credo che un anno in primavera come si è fatto guardiola per esempio sia così fondamentale per un giocatore che ha fatto 22 anni di professionismo ad altissimi livelli e ha vinto tutto con i migliori allenatori del mondo.

Magari fallirà e me lo auguro magari farà schifo e me lo auguro però io non sarei così convinto che così sarà sicuramente

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa