Staff > Stagione 2020-21

[SERIE A 3° GIORNATA] Juventus - Napoli

<< < (3/111) > >>

Capetiello:

--- Citazione da: paraw - 01 Ottobre, 2020, 19:44:31 pm ---Per me andare lì pensando solo di difendersi non ha senso contro questa juve. Tanto se dobbiamo perdere preferisco vedere una propensione offensiva che 11 dietro la linea della palla

--- Termina citazione ---
Non sono per niente d'accordo. Per me l'unico modo per uscire con dei punti dallo Stadium è fare il catenaccio Gattusiano con palle rapide su Lozano e Osimehn, la Juve nelle poche uscite stagionali gol ne ha presi, hanno un equilibrio ridicolo e se gli lasci il pallino del gioco facendo una partita attenta faranno tante di quelle puttanate da suicidarsi da soli.
Andrei di 4-3-3 bloccato con Demme in regia e ai lati Ruiz+Zielinski, difesa titolare ed Elmas a fare da tornate componendo quasi una linea a 4 in fase di ripiegamento.
Osimenh e Lozano a fare i Sosa-Calaio della situazione. Se le cose si mettono male allora si va di Politano, Mertens e Petagnone.

paraw:

--- Citazione da: Capetiello - 01 Ottobre, 2020, 20:05:28 pm ---Non sono per niente d'accordo. Per me l'unico modo per uscire con dei punti dallo Stadium è fare il catenaccio Gattusiano con palle rapide su Lozano e Osimehn, la Juve nelle poche uscite stagionali gol ne ha presi, hanno un equilibrio ridicolo e se gli lasci il pallino del gioco facendo una partita attenta faranno tante di quelle puttanate da suicidarsi da soli.
Andrei di 4-3-3 bloccato con Demme in regia e ai lati Ruiz+Zielinski, difesa titolare ed Elmas a fare da tornate componendo quasi una linea a 4 in fase di ripiegamento.
Osimenh e Lozano a fare i Sosa-Calaio della situazione. Se le cose si mettono male allora si va di Politano, Mertens e Petagnone.

--- Termina citazione ---
E invece secondo me proprio perché ad oggi loro non hanno certezze e stanno ancora a fare esperimenti non bisogna dare modo di fargliene acquisire andandoli a pressare alti e inducendoli all’errore. Per me ad oggi, al di là delle individualità, siamo molto più squadra noi che loro a livello tattico e di schemi acquisiti. Se l’Atamerda avesse giocato come dici tu ieri a Roma col cazzo che gli dava 4 palloni. Certo mo non è che dobbiamo andare all’arrembaggio, ma mi aspetto un po’ di personalità dai nostri. Lo so che dopo questo messaggio ci umilieranno, ma sti cazzi

Marco78:
Pure per me dobbiamo pressarli forte.. se li facciamo ragionare è cazzo che i campioni che ha si inventano qualcosa.

tony_:
pirlo è zero

pertanto ci si mangia il cazzo al cubo per la sconfitta

vuoi per il covid (sabato prima di partire saranno emanati i risultati dei tamponi e agnelli farà uscire una decina di positivi favezi che dovranno rimanere a casa), vuoi per le sicure ladrate che dovranno fare rizzoli &Co, il PREDESTINATO :alla: CHE NON PUO' NON VINCERE ed eccoci qua

speriamo che siano tutti positivi così rinviamo a norma di legge, è l'unica speranza per evitare un disastro

calvin:
Ma tutta sta certezza che Pirlo sia zero nasce da una partita a Roma pareggiata in 10 contro 11?

Perché io non so come sia Pirlo, ma esprimere tutte queste certezze mi pare prematuro.


Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa