Staff > Stagione 2020-21

[SERIE A 3° GIORNATA] Juventus - Napoli

<< < (12/111) > >>

Marco78:

--- Citazione da: ferro - 03 Ottobre, 2020, 12:23:35 pm ---Il fatto è che gia ad oggi ci sono un sacco di doppiofedisti. Al sud italia non te lo dico proprio, sono abituati da decenni ad avere le squadre della propria città in serie C e quindi in massima serie tifano per qualche strisciata.

Al nord la cosa è diversa ma il modello è tranquillamente esportabile. Due dimensioni del calcio, una patinata con i grandi campioni in una grande superlega come l'NBA e poi un'altra provinciale e stracciona, con i campetti strevezi e i casi umani in campo che sognano la grande chiamata.

Se ci pensi è gia un poco così, con i media che parlano e si occupano solamente del calcio delle stelle che oramai è diventato un mero prodotto televisivo da vendere. Alla gente sempre di più interessa solamente il grande show.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

Che quadro desolante. Se dovesse avverarsi una cosa del genere sarebbe veramente il caso di mollare il calcio per sempre...

FistingTopo:
Possiamo solo sperare che i nostri facciano schifo ai giocatori gobbi e per non ammalarsi ''allenteranno le marcature''  :look:


Comunque questa partita è una farsa, come è una farsa la partita genoa torino. Insomma, il campionato è già andato a puttane, dico solo che se i gobbi si fossero trovati con 4 o 5 giocatori, dopo aver organizzato un appello straordinario in lingua italiana, non si faranno problemi a ''cambiare" il protocollo.

raistlin980:
Sarebbe bello se ogni tanto i nostri tossissero al momento giusto :asd:

Cazzate a parte, mo sapremo quanto del 6-0 della scorsa giornata era causa covid.

bat86:
Elmas positivo..ultimo giro di tamponi domani alle 8-30 a Torino. Centrocampo falcidiato e difficoltà oggettiva nel preparare la partita anche a poche ore dal match..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

pappasouth:
speriamo che il genoa vada in serie b, quest'anno.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa