Staff > Stagione 2020-21

[SERIE A 2° GIORNATA] Napoli - Genoa 6-0

<< < (28/47) > >>

Leyton:

--- Citazione da: Marco78 - 27 Settembre, 2020, 18:56:22 pm ---Effettivamente senza Insigne abbiamo fatto schifo, anche se, comunque, Insigne non era in una delle migliori giornate. Non capisco perchè non ha fatto entrare uno tra Ounas o Younes se voleva mantenere quello schieramento.

--- Termina citazione ---
Entrambi non convocati

Marco78:

--- Citazione da: Snow - 27 Settembre, 2020, 18:57:18 pm ---Comunque, non mi vogliate male, ma a cc vedo molto meglio ruiz che anche se lento è sempre presente e nel vivo del gioco, in ambo le fasi. Chi sparisce del tutto è Piotr. Secondo me, mantenendo lo stesso modulo, spostando Piotr per Mertens e mettendo a cc un Veretout a caso, la squadra diventa fortissima.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Io ancora non ho capito perchè nei due centrocampisti utilizza le due mezz'ali e non gente come Demme o Lobotka.

Marco78:

--- Citazione da: Leyton - 27 Settembre, 2020, 18:58:00 pm ---Entrambi non convocati

bah...  :maronn:

Scelta non azzeccata per niente, a quel punto meglio Politano che è del ruolo.

umb:
non può passare al 433 se non toglie mertens.
credo perchè il belga non ce la fa a farsi tutta la fascia ed essere poi lucido in avanti.  passerà al 433 più avanti se il risultato rimane sul 1 a 0.

ferro:
Due problemi di questo Napoli: la mancanza di filtro a centrocampo e non esiste un sostituto di Insigne.

Elmas non mi pare pronto a fare quel ruolo e comunque in attacco stiamo giocando con Elmas Lozano Osimhen insieme.
Praticamente 3 giocatori non ancora pronti.

Ecco forse solo per questo serviva Politano e spostare Lozano a sinistra.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa