Staff > Stagione 2020-21
[SERIE A 2° GIORNATA] Napoli - Genoa 6-0
ferro:
--- Citazione da: raistlin980 - 27 Settembre, 2020, 18:48:15 pm ---Elmas è proprio l'uomo in mrno
--- Termina citazione ---
Sono d'accordo, per me ingresso sbagliato.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
DarioS:
Gattuso quel punto uscito Insigne torna al 4.3.3 con Demme . Molto piu bilnciati e un po piu di possesso palla.
Marco78:
Effettivamente senza Insigne abbiamo fatto schifo, anche se, comunque, Insigne non era in una delle migliori giornate. Non capisco perchè non ha fatto entrare uno tra Ounas o Younes se voleva mantenere quello schieramento.
Snow:
Comunque, non mi vogliate male, ma a cc vedo molto meglio ruiz che anche se lento è sempre presente e nel vivo del gioco, in ambo le fasi. Chi sparisce del tutto è Piotr. Secondo me, mantenendo lo stesso modulo, spostando Piotr per Mertens e mettendo a cc un Veretout a caso, la squadra diventa fortissima.
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
calvin:
--- Citazione da: Marco78 - 27 Settembre, 2020, 18:56:22 pm ---Effettivamente senza Insigne abbiamo fatto schifo, anche se, comunque, Insigne non era in una delle migliori giornate. Non capisco perchè non ha fatto entrare uno tra Ounas o Younes se voleva mantenere quello schieramento.
--- Termina citazione ---
credo perché Elmas è in rosa gli altri due no.
Però è un ipotesi
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa