Staff > Stagione 2020-21

[SERIE A 2° GIORNATA] Napoli - Genoa 6-0

<< < (47/47)

calvin:

--- Citazione da: vampyr8 - 30 Settembre, 2020, 13:25:44 pm ---Genoa, il ds Faggiano: "Schone non era positivo"
cos?

--- Termina citazione ---

https://www.youtube.com/watch?v=Af3inUxYWeo

LSF839:
tutti negativi i tamponi, calcolando che sono passati 2 gg secondo me è un buon segno ma non è escluso che i tamponi che rifaranno nei prossimi giorni non risultino positivi

paraw:

--- Citazione da: LSF839 - 30 Settembre, 2020, 16:07:28 pm ---tutti negativi i tamponi, calcolando che sono passati 2 gg secondo me è un buon segno ma non è escluso che i tamponi che rifaranno nei prossimi giorni non risultino positivi

Era pronosticabile che dopo due giorni fossero la maggior parte ancora negativi, purtroppo dovremo aspettare sabato-domenica per i numeri reali credo. Certo che se fossero poi tutti negativi potrebbe cadere l’assunto che gli asintomatici siano infettivi.

bat86:

--- Citazione da: LSF839 - 30 Settembre, 2020, 16:07:28 pm ---tutti negativi i tamponi, calcolando che sono passati 2 gg secondo me è un buon segno ma non è escluso che i tamponi che rifaranno nei prossimi giorni non risultino positivi

Il Genoa ha reso noto da poco i positivi: sono 4 dello staff tecnico ed 11 giocatori( Behrami è risultato positivo oggi ,non lo era al test di lunedi) Gli altri 10 sono Perin marchetti zappacosta pellegrini shoene cassata melegoni lerager radovanovic e pjaca. Di questi sono scesi in campo solo 5..speriamo bene..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

bat86:

--- Citazione da: bat86 - 30 Settembre, 2020, 20:39:47 pm ---Il Genoa ha reso noto da poco i positivi: sono 4 dello staff tecnico ed 11 giocatori( Behrami è risultato positivo oggi ,non lo era al test di lunedi) Gli altri 10 sono Perin marchetti zappacosta pellegrini shoene cassata melegoni lerager radovanovic e pjaca. Di questi sono scesi in campo solo 5..speriamo bene..

Mi correggo 7 su 10..5 hanno giocato dall'inizio

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa