Staff > Stagione 2020-21

[SERIE A 1° GIORNATA] Parma-Napoli 0-2

<< < (7/36) > >>

Henry Chinaski:

--- Citazione da: ferro - 15 Settembre, 2020, 18:32:34 pm ---:asd:

Forse è che mi sto avvicinando alla crisi dei trent'anni, un misto di disperazione, sgualleriamento e disillusione.

Oppure semplicemente devo vedere di chiavare.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
25 anni e mi sa che la crisi dei 30 l'ho già vissuta e superata, mi accingo ad affrontare quella dei 40 :maronn: :asd:

Sent from my SM-A405FN using Tapatalk

calvin:

--- Citazione da: Henry Chinaski - 17 Settembre, 2020, 18:56:55 pm ---25 anni e mi sa che la crisi dei 30 l'ho già vissuta e superata, mi accingo ad affrontare quella dei 40 :maronn: :asd:

Allafacciadelcazzo!

Sparisci per qualche anno e ti ripresenti invecchiato?

Non si fa così

Henry Chinaski:

--- Citazione da: calvin - 17 Settembre, 2020, 19:09:21 pm ---Allafacciadelcazzo!

Sparisci per qualche anno e ti ripresenti invecchiato?

Non si fa così

:asd: ne sono passate tante nel frattempo, adesso sono decisamente più "adulto"

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: Henry Chinaski - 17 Settembre, 2020, 19:31:59 pm ---:asd: ne sono passate tante nel frattempo, adesso sono decisamente più "adulto"

NO FUCKING WAY!

Henry Chinaski:

--- Citazione da: AyeyeBrazov - 17 Settembre, 2020, 21:09:12 pm ---NO FUCKING WAY!

Fa strano anche a me, ma ormai sono cresciuto :asd: mi sono laureato e vivo fuori Napoli da più di un anno, ed anche con le ragazze ho decisamente meno problemi :asd: se ripenso a tutti i problemi che mi facevo in età adolescenziale e a cui vi sottoponevo... :rofl: però anche per questo vi ricordo tutti con affetto :bacino:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa