Autore Topic: Re:Re:Serie A 2020-2021  (Letto 140664 volte)

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
Re:Re:Serie A 2020-2021
« Risposta #2000 il: 17 Maggio, 2021, 10:12:45 am »
Comunque ieri giornata negativissima, nel senso che a me ora come ora interessa molto più la Juventus fuori dalla champions che il Napoli in Champions e, quindi, per m,e è un mezzo guaio che il Milan abbia pareggiato.

Per me loro, salvo nostro suicidio, sono praticamente fuori dai giochi e la juventus vincendo è praticamente certa di stare in champions perché il Milan con l?atalanta non vince me domenica ne mai.
Considera però che l’atalanta è già matematicamente qualificata in champions e in settimana hanno la finale di coppa italia. Se dovessero vincerla arriverebbero alla partita spompati dai festeggiamenti e sicuramente meno motivati del bilan. A quel punto solo la questione soldi per miglior piazzamento potrebbe interessargli, ma lì potrebbero tranquillamente prendere accordi con il milan, per il quale ballerebbero molto più di 10mln.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2001 il: 17 Maggio, 2021, 10:43:29 am »
sta roba non si puo sentire….meglio il tifo contro che quello per la propria squadra no dai

E che ti devo dire: l'odio è un sentimento più forte dell'ammore

Per me la Juve se non va in ChL si accappotta malamente, mentre sempre per me io mi godo la ChL come mi godo l'europa league (poi ovvio che tifo e che ieri ero in piedi sul divano).
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2002 il: 17 Maggio, 2021, 11:12:58 am »
Sempre prima il Napoli poi il resto.

Per me la Juve se non va in ChL si accappotta malamente

Al massimo faranno una rivoluzione in tono minore, al massimo (ma non sono nemmeno convinto).
Cagliari, Udinese, Sampdoria, Genoa, Atalanta, Fiorentina e Sassuolo già sono pronte a far fare ai gobbi le plusvalenze necessarie, dandogli magari pure i giocatori per far ripartire il nuovo ciclo (penso a De Paul, Locatelli, Nandez, etc)

Offline calvin

• *
« Risposta #2003 il: 17 Maggio, 2021, 11:31:50 am »
Sempre prima il Napoli poi il resto.

Al massimo faranno una rivoluzione in tono minore, al massimo (ma non sono nemmeno convinto).
Cagliari, Udinese, Sampdoria, Genoa, Atalanta, Fiorentina e Sassuolo già sono pronte a far fare ai gobbi le plusvalenze necessarie, dandogli magari pure i giocatori per far ripartire il nuovo ciclo (penso a De Paul, Locatelli, Nandez, etc)

Io non so se a questo giro le basta.

Guardate che i loro conti sono veramente brutti, che Ronaldo pare nessuno lo voglia, che paradossalmente non hanno colpacci da fare in uscita sul mercato (il solo Dybala, ma quanto gli può portare) ed hanno una società e una squadra da rifondare.

Per me a questo giro rischiano una seria batosta, ovviamente nei loro limiti e, purtroppo, la quasi certa qualificazione in ChL li salva se no stavano con l'acqua alla gola.

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #2004 il: 17 Maggio, 2021, 11:46:27 am »
io fossi in uno juventino (a parte suicidarmi ) penserei di avere più di un piede fuori dalla CL, l'atalanta se vince la CI festeggerà giustamente ed arriverà spompata, se perde avrà la possibilità di fare uno sgarro ai gobbi

nosocomio

« Risposta #2005 il: 17 Maggio, 2021, 11:48:20 am »
io fossi in uno juventino (a parte suicidarmi ) penserei di avere più di un piede fuori dalla CL, l'atalanta se vince la CI festeggerà giustamente ed arriverà spompata, se perde avrà la possibilità di fare uno sgarro ai gobbi
Non gliene fotte niente all'Atalanta. Se arriva seconda o quarta ci ballano 8 mln di euro.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2006 il: 17 Maggio, 2021, 12:19:32 pm »
Io non so se a questo giro le basta.

Guardate che i loro conti sono veramente brutti, che Ronaldo pare nessuno lo voglia, che paradossalmente non hanno colpacci da fare in uscita sul mercato (il solo Dybala, ma quanto gli può portare) ed hanno una società e una squadra da rifondare.

Per me a questo giro rischiano una seria batosta, ovviamente nei loro limiti e, purtroppo, la quasi certa qualificazione in ChL li salva se no stavano con l'acqua alla gola.

Chiaramente non si ripianano 380 mln di debiti in un sol colpo. Faranno un piano di rientro.
Ma troveranno il modo di ristrutturare la squadra, ringiovanirla e raffozzarla, grazie alle succursali.
Tra l'altro ci sono già in piedi i riscatti di Rugani, Pjaca, Mandragora, Romero, Perin, chissà quanto saranno valutati a bilancio.
Inoltre hanno diversi giocatori in scadenza, che magari riusciranno a piazzare in qualche modo, con qualcuno che gli offre i soldi che prendono spalmati su più anni (penso gente come Ramsey, che può avere mercato in qualche medio-piccola della Premier).

Insomma io non credo proprio che ce li leveremo dalle palle facilmente, anzi magari con il "ridimensionamento" si rafforzano pure sul campo alla fine.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #2007 il: 17 Maggio, 2021, 12:30:44 pm »
in ogni caso tutti se la stanno giocando seriamente tranne contro i gobbi, credo che l'atalanta venderà cara la pelle mannaggia tutte cose

Offline LSF839

• *
« Risposta #2008 il: 17 Maggio, 2021, 12:56:08 pm »
Non gliene fotte niente all'Atalanta. Se arriva seconda o quarta ci ballano 8 mln di euro.
non bisogna scordarsi che in campo ci vanno i giocatori e non i milioni o i presidenti...i giocatori dell'atalanta non hanno mai vinto un cazzo e voglioni coronare sto ciclo con la CI ed è comprensibilissiomo.
Io nonostante tutto sarei più contento che la vincessero loro rispetto ai gobbi

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #2009 il: 17 Maggio, 2021, 13:03:41 pm »
in atalanta milan balla il secondo posto per ambedue oppure l'esclusione dalla CL per il milan

e la cosa bella è che con un pareggio loro e una vittoria nostra, arriviamo noi secondi in campionato :asd:

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #2010 il: 17 Maggio, 2021, 13:08:59 pm »
Il bilan vince a bergamo.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2011 il: 17 Maggio, 2021, 13:10:13 pm »

8 meloni per l'Atalanta sono tanta roba, non esageriamo adesso, poi ovviamente le valgiette o i favorini a livello di mercato possono risolvere il problema in tal senso.

E che ti devo dire: l'odio è un sentimento più forte dell'ammore

Per me la Juve se non va in ChL si accappotta malamente, mentre sempre per me io mi godo la ChL come mi godo l'europa league (poi ovvio che tifo e che ieri ero in piedi sul divano).

Il fatto è che se non andiamo noi, rischiamo di accappottarci o quantomeno dover rivedere alcune pretese a livello di mercato. IMHO non me ne frega niente, dobbiamo battere il Verona obbligatoriamente e questi pezzi di merda se la giocheranno al massimo. Il loro presidente è un truffaldino e sicuramente la telefonatina da Milano e Torino arriverà, ho seria paura anche dell'arbitraggio, secondo me manderanno un killer professionista.

Pensiamo a vincere questa cazzo di partita, se poi il Milan riesce a scappottarla, tanto meglio.

Che poi la feccia dei gobbi ha sempre pronta la exor dietro per ripianare debiti e gonfiare il mercato come già precedentemente fatto 10 anni fa. Per me questi non si accappotteranno mai veramente

nosocomio

« Risposta #2012 il: 17 Maggio, 2021, 13:49:29 pm »
8 meloni per l'Atalanta sono tanta roba, non esageriamo adesso, poi ovviamente le valgiette o i favorini a livello di mercato possono risolvere il problema in tal senso.

Il fatto è che se non andiamo noi, rischiamo di accappottarci o quantomeno dover rivedere alcune pretese a livello di mercato. IMHO non me ne frega niente, dobbiamo battere il Verona obbligatoriamente e questi pezzi di merda se la giocheranno al massimo. Il loro presidente è un truffaldino e sicuramente la telefonatina da Milano e Torino arriverà, ho seria paura anche dell'arbitraggio, secondo me manderanno un killer professionista.

Pensiamo a vincere questa cazzo di partita, se poi il Milan riesce a scappottarla, tanto meglio.

Che poi la feccia dei gobbi ha sempre pronta la exor dietro per ripianare debiti e gonfiare il mercato come già precedentemente fatto 10 anni fa. Per me questi non si accappotteranno mai veramente
Infatti ho scritto che 8 mln sono il motivo per cui il Milan abbusca.

Offline umb

• *
« Risposta #2013 il: 17 Maggio, 2021, 14:24:01 pm »
Secondo e quarto posto sono 5 ml di differenza, che non vanno nelle sacche dei calciatori, non è che gli cambi piú di tanto.
Come sr all ultimo giorno di lavoro prima delle ferie vi mettete a faticare di più nonostante avete già fatto quello che dovevate fare.

nosocomio

« Risposta #2014 il: 17 Maggio, 2021, 14:26:34 pm »
Ma che ne sapete che bonus contrattuali hanno?
:asd:

Fermo restando che sicuramente la società gli dirà di vincere a tutti i costi

Offline calvin

• *
« Risposta #2015 il: 17 Maggio, 2021, 14:31:11 pm »
Secondo e quarto posto sono 5 ml di differenza, che non vanno nelle sacche dei calciatori, non è che gli cambi piú di tanto.
Come sr all ultimo giorno di lavoro prima delle ferie vi mettete a faticare di più nonostante avete già fatto quello che dovevate fare.

L'Atalanta farà di tutto per vincere quella partita e gli otto milioni ontano poco e gli accordi con i gobbi contano poco e tutto il resto conta poco.
Conta solo che per l'Atalanta arrivare secondi è motivo di enorme vanto e sarebbe il massimo risultato mai ottenuto dal club, per me ne hanno eccome di motivazioni sportive (che sono quelle che veramente contano. Aggiungici che non è che è un mese che sono in ferie: sabato hanno giocato una partita vera, mercoledì giocheranno una partita verissima e non vedo perccé domenica non debbano giocare una partita ancor più vera.

Poi può capitare, è improbabile ma può capitare, che il milan li batta, ma la partita sarà giocata a tutta da entrambe le parti...il milan si è suicidato non vincendo domenica sera una partita che non doveva mai pareggiare.

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
« Risposta #2016 il: 17 Maggio, 2021, 14:44:51 pm »
ragazzi, si deve vedere. di certo il milan (a livello politico) non è la juventus, ma non è neanche il Napoli. diciamo che, se non ci fossero altre motivazioni di mezzo, la partita sarebbe difficile, però non impossibile (considerando che loro hanno la finale di coppa italia che, spero, vinceranno)

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
« Risposta #2017 il: 17 Maggio, 2021, 14:45:52 pm »
una cosa è certa: con la juve al posto del milan gasperini avrebbe messo in campo la primavera :asd:

Offline ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #2018 il: 17 Maggio, 2021, 18:03:13 pm »
Andrò contro corrente ma da un punto dall'arido vista di convenienza a noi farebbe più piacere che fosse il Milan a prenderlo nel culo.
Il motivo, imho, è che la Juventus le risorse per uscire dalla batosta economica indenne ce le hanno o le fanno uscire come hanno sempre fatto, a costo di prenderseli dai fondi pubblici (cose già fatte in passato). Sono pur sempre la Juventus.
Il Milan no, sono anni che ci guardano la targa e tenerli fuori dagli introiti importanti significa tenerli ancora dietro di noi.

Se il Milan iniziasse a qualificarsi in ChL con continuità c'è il rischio di trovarsi un'altra Inter, cioè un'altra squadra che con cui lottare per la sopravvivenza a certi livelli.

Insomma inciderebbe più per il Milan che per la Juventus nel medio periodo secondo me.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #2019 il: 17 Maggio, 2021, 18:26:07 pm »
Andrò contro corrente ma da un punto dall'arido vista di convenienza a noi farebbe più piacere che fosse il Milan a prenderlo nel culo.
Il motivo, imho, è che la Juventus le risorse per uscire dalla batosta economica indenne ce le hanno o le fanno uscire come hanno sempre fatto, a costo di prenderseli dai fondi pubblici (cose già fatte in passato). Sono pur sempre la Juventus.
Il Milan no, sono anni che ci guardano la targa e tenerli fuori dagli introiti importanti significa tenerli ancora dietro di noi.

Se il Milan iniziasse a qualificarsi in ChL con continuità c'è il rischio di trovarsi un'altra Inter, cioè un'altra squadra che con cui lottare per la sopravvivenza a certi livelli.

Insomma inciderebbe più per il Milan che per la Juventus nel medio periodo secondo me.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Per la situazione finanziaria di tutte ci vorrebbe la SuperLega. Pochi cazzi. Il Milan rinnova anno per anno al rialzo col portiere e si fanno tenere per le palle da Raiola. E che parlammo.
Per me è indifferente, basta finire noi in ChL.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.