Io non so se a questo giro le basta.
Guardate che i loro conti sono veramente brutti, che Ronaldo pare nessuno lo voglia, che paradossalmente non hanno colpacci da fare in uscita sul mercato (il solo Dybala, ma quanto gli può portare) ed hanno una società e una squadra da rifondare.
Per me a questo giro rischiano una seria batosta, ovviamente nei loro limiti e, purtroppo, la quasi certa qualificazione in ChL li salva se no stavano con l'acqua alla gola.
Chiaramente non si ripianano 380 mln di debiti in un sol colpo. Faranno un piano di rientro.
Ma troveranno il modo di ristrutturare la squadra, ringiovanirla e raffozzarla, grazie alle succursali.
Tra l'altro ci sono già in piedi i riscatti di Rugani, Pjaca, Mandragora, Romero, Perin, chissà quanto saranno valutati a bilancio.
Inoltre hanno diversi giocatori in scadenza, che magari riusciranno a piazzare in qualche modo, con qualcuno che gli offre i soldi che prendono spalmati su più anni (penso gente come Ramsey, che può avere mercato in qualche medio-piccola della Premier).
Insomma io non credo proprio che ce li leveremo dalle palle facilmente, anzi magari con il "ridimensionamento" si rafforzano pure sul campo alla fine.