Autore Topic: Re:Re:Serie A 2020-2021  (Letto 140784 volte)

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:Re:Serie A 2020-2021
« Risposta #260 il: 14 Ottobre, 2020, 12:17:16 pm »
le regioni come  Campania e Lombardia andrebbero commissariate e i rispettivi presidenti giustiziati sulla piazza pubblica come nemici del popolo per come hanno devastato la sanità e non saputo organizzarsi per tempo

ma ahime, temo che in periodi come questo mettersi a fare una tarantella del genere per il governo sarebbe troppo
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #261 il: 14 Ottobre, 2020, 16:45:06 pm »
pure mckennie nella juve positivo...rose allargate se si vuole avere qualche possibilità di finire la stagione

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #262 il: 15 Ottobre, 2020, 12:01:41 pm »
Intanto i gobbi chiudono l'ennesimo bilancio in rosso, questo giro 80eppassa milioni, l'anno scorso erano 40eppassa.

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline LSF839

• *
« Risposta #263 il: 15 Ottobre, 2020, 12:43:06 pm »
Intanto i gobbi chiudono l'ennesimo bilancio in rosso, questo giro 80eppassa milioni, l'anno scorso erano 40eppassa.
fai 90....vabbè ma questo comporta semplicemente che la proprietà aumenterà gli importi per la finta sponsorizzazione ed amen
Onestamente tanti top team fanno così, il FPF è un miraggio e dal punto di vista economico penso che o ci sia un "vale tutto" oppure bisognerebbe adottare una gestione simi NBA.

Offline calvin

• *
« Risposta #264 il: 15 Ottobre, 2020, 12:52:45 pm »
fai 90....vabbè ma questo comporta semplicemente che la proprietà aumenterà gli importi per la finta sponsorizzazione ed amen
Onestamente tanti top team fanno così, il FPF è un miraggio e dal punto di vista economico penso che o ci sia un "vale tutto" oppure bisognerebbe adottare una gestione simi NBA.

E lo so...proprio per questo ne ho proprio le palle piene del pallone.

Uno sport in cui non c'è più competizione e che in 30 anni ha visto vincere solo le tre strisciate (tranne il biennio romano capitato un pò per caso) è uno sport morto e sepolto.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #265 il: 15 Ottobre, 2020, 13:19:49 pm »
Secondo me è molto più colpa di regole assurde e di una situazione sociale incontrollabile (a parte che magari in gran parte non ci sono colpe e, semplicemente, c'è la più grande epidemia dalla spagnola in poi e ci vorrà tempo e tanti morti per chiuderla...non necessariamente la scienza è più forte della natura).

Però io credo che, invece di regole a cazzo, bisognava fare due cose: lavorare fortissimamente sul sistema sanitario nazionale ed, invece, la sensazione che in questi otto mesi si sia fatto più o meno un cazzo a riguardo (si dovevano subito formare una infinità di giovani medici ed infermieri, ma che io sappia nulla di nulla si è fatto a riguardo, giusto er esempio) e lavorare fortissimamente sul sistema dei trasporti, perché quello nelle grandi città è il vero veicolo di questa malattia (io prendo la metropolitana di napoli alle sette e mezza per andare a lavorare ed i treni passano, stracarichi, ogni 14-18 minuti, non esagero, e altro che pub e locali tutta la popolazione che fa la stessa cosa è soggetta ad enormi rischi di contagio).

La scienza non sarà mai più forte. Questo è quel che cerco di dire ogni qual volta devo affrontare un subumano che urla al complotto e che il virus è stato creato un laboratotio. Madre natura riesce a fare fin troppo bene quel che l'uomo ha molte difficoltà. Ma da un punto di vista prettamente filosofico, io non accetto di morire o di ammalarmi per un errore umano alla base (perché questo virus è frutto di un errore umano alla base). Sarebbe accettare il proprio destino, cosa che io personalmente odio.

Per quanto riguada il resto sono assolutamente d'accordo, ma questo è tipico di un paese con infrastrutture deboli e con grossi problemi di fondo. L'italia è un po' come il poveraccio che vuole a tutti i costi fare il riccone assieme agli amici, e per farlo si inchiava di debiti, senza lavorare invece sulla proprioia persona. Nel 2020 ci sono ancora problemi di fondo gravissimi in Italia che invece di migliorare, peggiorano progressivamente. Non potenvo investire sulla sanità pubblica o nel trasporto poiché non ci sono i soldi o la volontà di farlo, ecco che la soluzione diventà ''impedire e chiudere".

Per quanto riguarda il resto, in Francia, paese che ha sempre tanti problemi ma che tuttosommato ha delle basi molto più solide, con tutte le infrastrutture, metro funzionanti e con un sistema sanitario equo e funzionale (ergo un sistela sanitario NAZIONALE, non la merda regionale che abbiamo noi fatto appositamente a favore del malaffare e per cercare di tenere quanti più fondi possibili nelle regioni ricche), attualmente è stato emanato un coprifuoco serale. In un paese in cui si cerca sempre di addolcire la pillola, hanno utilizzato questa parola nuda e cruda, per la serie inchiavatevi a casa dalle 21 alle 06 e non rompete la minchia. La Francia è un paese che ha adottato anche una politica di controllo a tappeto per quanto riguarda i tamponi.

In Francia, basta andare in qualsiasi presidio e senza nemmeno la prescrizione del medico, si può richiedere un tampone gratuito ed in base alla tua situazione, il risultato sarà più o meno rapido (dalle 24 ore fino ad arrivare a 4 giorni di attesa). Una roba ovviamente impensabile in Italia, roba che mia sorella ha ricevuto i risultati solo grazie al suo medico di famiglia che aveva accesso a questi dati, altrimenti dopo 1 settimana era ancora in attesa del risultato del tampone.

Nonostante la politica del controllo a tappeto ha funzionato nella limitazione del virus, alla fine si è arrivati  a questa situazione, questo dovrebbe rendere bene l'idea di quanto sia forte e aggressivo questo Virus.

Offline ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #266 il: 15 Ottobre, 2020, 14:06:10 pm »
Io quoto alla grande calvin sul problema sistemico, per il resto mi tengo lontano da questa polemicona sulle mascherine perché alla base non credo che abbia senso parlare di "naturale" oppure "contronatura" nel momento in cui viene data una accezione morale a questi termini  in quanto sarebbe un uso capzioso (poiché si usa un termine scientifico, cioè valido universalmente, per fissare una scala di valori arbitraria).

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #267 il: 15 Ottobre, 2020, 18:42:53 pm »

Nonostante la politica del controllo a tappeto ha funzionato nella limitazione del virus, alla fine si è arrivati  a questa situazione, questo dovrebbe rendere bene l'idea di quanto sia forte e aggressivo questo Virus.
:rotfl:

Con tassi di mortalità degni della peste bubbonica in Europa nel 2020.
Portare la museruola è un atto di sottomissione politica, punto.
Perché la scienza “canonica” in questi mesi ha detto tutto e il contrario di tutto a proposito dell’utilità delle mascherine.
E voi siete passati dalla scienza allo scientismo, non proprio la stessa cosa.
Se vuoi te la spiego la differenza...

micoste

« Risposta #268 il: 16 Ottobre, 2020, 09:33:31 am »
Ma porco dio  :asd:

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #269 il: 16 Ottobre, 2020, 13:19:37 pm »
:rotfl:

Con tassi di mortalità degni della peste bubbonica in Europa nel 2020.
Perché la scienza “canonica” in questi mesi ha detto tutto e il contrario di tutto a proposito dell’utilità delle mascherine.
E voi siete passati dalla scienza allo scientismo, non proprio la stessa cosa.
Se vuoi te la spiego la differenza...

Ti voglio bene lo stesso Noel non preoccuparti  :sisi:

Offline Marco78

• *
« Risposta #270 il: 17 Ottobre, 2020, 17:48:53 pm »

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :maronn:

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #271 il: 17 Ottobre, 2020, 18:20:07 pm »
Doppio Ibra nel derby dopo soli 15 min. Assurdo.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline ferro

• *
« Risposta #272 il: 17 Ottobre, 2020, 18:22:18 pm »
Ibra se la fuma al bar la serie A.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Capetiello

• *
« Risposta #273 il: 17 Ottobre, 2020, 18:30:07 pm »
Ibra se la fuma al bar la serie A.

Si è preso un rigore praticamente stando fermo in mezzo all'area, chillu frate ddo cazz di Kolarov lo falcia aggratis. Assurdo che un 39enne faccia sta differenza giocando praticamente fermo.

Offline ferro

• *
« Risposta #274 il: 17 Ottobre, 2020, 18:34:58 pm »
Si è preso un rigore praticamente stando fermo in mezzo all'area, chillu frate ddo cazz di Kolarov lo falcia aggratis. Assurdo che un 39enne faccia sta differenza giocando praticamente fermo.
Vabe non è che lo falcia, Ibra lo spinge ad intervenire e Kolarov abbocca come un pesce. Era fallo netto eh, però vabe Kolarov fa na scemenza.

Comunque a parte quello, due tre volte si è mosso come un ninja, invisibile tra le maglie della difesa.
Un 40enne di 2 metri.

Offline Capetiello

• *
« Risposta #275 il: 17 Ottobre, 2020, 18:37:12 pm »
Vabe non è che lo falcia, Ibra lo spinge ad intervenire e Kolarov abbocca come un pesce. Era fallo netto eh, però vabe Kolarov fa na scemenza.

Comunque a parte quello, due tre volte si è mosso come un ninja, invisibile tra le maglie della difesa.
Un 40enne di 2 metri.

L'intervento t'è sembrato meno potente solo perché c'era un cristo di due metri.
Comunque l'Inter la ribalta facile facile.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #276 il: 17 Ottobre, 2020, 19:40:29 pm »
3-0 Samp contro la lanzietta. Spiaze.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #277 il: 17 Ottobre, 2020, 19:54:35 pm »
per me milan e inter due squadracce... ibrahimovic un rigore e il secondo tempo praticamente tutto con la lingua da fuori...

Offline ferro

• *
« Risposta #278 il: 17 Ottobre, 2020, 21:10:48 pm »
per me milan e inter due squadracce... ibrahimovic un rigore e il secondo tempo praticamente tutto con la lingua da fuori...
Ma se al Milan pensavano che bastasse Ibra e basta stanno fuori.

Offline ferro

• *
« Risposta #279 il: 17 Ottobre, 2020, 21:12:32 pm »
Io pensavo che Leao potesse fare l'anno del boom ma l ho visto proprio ignorante e indolente.