Autore Topic: Maglie 2020/2021  (Letto 45375 volte)  Share 

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Maglie 2020/2021
« Risposta #120 il: 28 Aprile, 2021, 11:17:48 am »

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #121 il: 22 Maggio, 2021, 18:13:41 pm »
addio alla Kappa?

Un clip spettacolare pubblicata su Instagram ha subito scatenato il mondo dei social network. Kappa, il marchio che veste il Napoli ormai da anni, posta un video bellissimo, in cui ringrazia il Napoli per tutte le emozioni trascorse insieme. Su Twitter e Instagram sono già tanti gli utenti che parlano di segnali di congedo

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #122 il: 23 Maggio, 2021, 09:35:30 am »
Ma credevo fosse addirittura ufficiale in divorzio kappa Napoli, no?

Online vampyr8

• *
« Risposta #123 il: 24 Maggio, 2021, 19:30:53 pm »
Spoiler sul nuovo sponsor

GIVOVA  :look:

(scherzavo)

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #124 il: 26 Maggio, 2021, 00:02:03 am »
Lecca-lecca De Maggio ha lasciato intendere che probabilmente saremo Emporio Armani

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #125 il: 06 Giugno, 2021, 12:53:46 pm »
Citazione
Possibile svolta per quanto riguarda lo sponsor tecnico del Napoli, torna alla ribalta con forza il marchio EA7 per le maglie della squadra partenopea. Paolo Bargiggia, attraverso il proprio sito, ha riferito quanto segue: "In attesa di muoversi sul mercato dopo la delusione per la mancata qualificazione in Champions e l’arrivo di Luciano Spalletti, il Napoli continua l’opera di rinnovamento e cambia anche il nuovo sponsor tecnico. Si tratta della prestigiosa firma di Giorgio Armani, griffe italiana di altissimo profilo con il marchio Armani EA7. Sarà un’operazione innovativa per il mondo del calcio. Ancora una volta, il kit di maglie porterà la firma dell’artista Marcelo Burlon, quello delle maglie speciali andate a ruba in poche ore quest’anno negli store digitali, che si occuperà del design. La produzione, invece, sarà affidata proprio al gruppo di Giorgio Armani. La novità è tutta nella distribuzione".

"Infatti, chi venderà le divise da gioco alla società di Aurelio De Laurentiis non sarà una delle due aziende sopracitate; bensì, la figlia del produttore cinematografico Valentina, già inserita nel mondo della moda. In sostanza, Valentina De Laurentiis con la sua società, fornirà al Napoli i kit per la prossima stagione, con il design di Marcelo Burlon County of Milan e la produzione di Giorgio Armani. Con questa mossa, sicuramente geniale ed innovativa per il calcio italiano, il patron del Napoli ha trovato il modo di inserire per la prima volta nel business del club anche la figlia che così potrà cominciare a guadagnare anche lei con il club di famiglia come i fratelli. Armani infatti non incasserà i guadagni derivanti dalla vendita delle maglie che andranno tutti all’azienda della secondogenita di Aurelio De Laurentiis"
, ha riferito Bargiggia.

Al di là della papponaggine nella distribuzione, mi sembra una manovra molto interessante  :sisi:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #126 il: 06 Giugno, 2021, 14:06:28 pm »
Al di là della papponaggine nella distribuzione, mi sembra una manovra molto interessante  :sisi:
Quindi EA7 produce i kit che poi vengono acquistati da Valentina De Laurentiis che poi rivende al Napoli che poi li rivende al dettaglio ai tifosi. In pratica facciamo mangiare il pappone due volte.
Io ci vedo solo papponaggine e poco altro.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #127 il: 06 Giugno, 2021, 14:16:27 pm »
Quindi EA7 produce i kit che poi vengono acquistati da Valentina De Laurentiis che poi rivende al Napoli che poi li rivende al dettaglio ai tifosi. In pratica facciamo mangiare il pappone due volte.
Io ci vedo solo papponaggine e poco altro.

Perché due volte? Semplicemente ci guadagna di più. EA7 produce, VDL distribuisce dopo aver pagato una cosa di soldi ad Armani, il tifoso acquista dai soli store ufficiali il cui distributore è VDL. In pratica quello che cambia è che i soldi della distribuzione restano nella famiglia DeLaurentiis e quindi, potenzialmente, nella nostra controllante.

Di interessante resta l'avere un marchio come Emporio Armani alle spalle, saremmo gli unici nel mondo del calcio e Burlon (che per quanto non mi piaccia almeno è stilista) e non più Luigi De Laurentiis a disegnarci i kit. Come operazione di marketing secondo me ha un potenziale notevole.

Poi proprio come qualità sarebbe un salto in avanti importante rispetto a Kappa.

Offline metaversus

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • che roba..
Maglie 2020/2021
« Risposta #128 il: 06 Giugno, 2021, 14:42:15 pm »
Lo penso anch'io. La strategia è unica nel suo genere e il romano sa sfruttare bene il giocattolo, non c'è che dire.

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Online vampyr8

• *
« Risposta #129 il: 06 Giugno, 2021, 15:47:33 pm »
quindi anche la Vale entrerà nel CDA  :gigi:

Online ferro

• *
« Risposta #130 il: 06 Giugno, 2021, 16:14:01 pm »

Perché due volte? Semplicemente ci guadagna di più. EA7 produce, VDL distribuisce dopo aver pagato una cosa di soldi ad Armani, il tifoso acquista dai soli store ufficiali il cui distributore è VDL. In pratica quello che cambia è che i soldi della distribuzione restano nella famiglia DeLaurentiis e quindi, potenzialmente, nella nostra controllante.

Di interessante resta l'avere un marchio come Emporio Armani alle spalle, saremmo gli unici nel mondo del calcio e Burlon (che per quanto non mi piaccia almeno è stilista) e non più Luigi De Laurentiis a disegnarci i kit. Come operazione di marketing secondo me ha un potenziale notevole.

Poi proprio come qualità sarebbe un salto in avanti importante rispetto a Kappa.

Due volte perché paghiamo alla SSC Napoli il guadagno netto per la vendita al dettaglio ed in più paghiamo pure il guadagno della vendita all'ingrosso dell'azienda che distribuisce.

Paghiamo intendo noi utenti finali. I soldi restano alla nostra controllante :asd: e da quando la famiglia de Laurentiis i soldi li mette e non li prende? Che ce ne fotte a noi dei conti della bucchina della figlia di quel magliaro?
A meno che il marchio della figlia di De Laurentiis non investa con uno sponsor o faccia risparmiare alla SSC Napoli (aumentando quindi il margine di guadagno della società mantenendo integri i costi sugli utenti finali) allora il flusso è solo in uscita dalla SSCN e ci guadagna solo la famiglia De Laurentiis.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Leyton

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #131 il: 06 Giugno, 2021, 16:59:05 pm »
Speriamo nell'antitrust

Online vampyr8

• *
« Risposta #132 il: 06 Giugno, 2021, 17:12:02 pm »
è lei

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #133 il: 06 Giugno, 2021, 18:24:54 pm »

Due volte perché paghiamo alla SSC Napoli il guadagno netto per la vendita al dettaglio ed in più paghiamo pure il guadagno della vendita all'ingrosso dell'azienda che distribuisce.

Paghiamo intendo noi utenti finali. I soldi restano alla nostra controllante :asd: e da quando la famiglia de Laurentiis i soldi li mette e non li prende? Che ce ne fotte a noi dei conti della bucchina della figlia di quel magliaro?
A meno che il marchio della figlia di De Laurentiis non investa con uno sponsor o faccia risparmiare alla SSC Napoli (aumentando quindi il margine di guadagno della società mantenendo integri i costi sugli utenti finali) allora il flusso è solo in uscita dalla SSCN e ci guadagna solo la famiglia De Laurentiis.

Vabè sostanzialmente che ce ne fotte?  :look: a me interessa principalmente che le maglie non sembrino uscite da un catalogo di template e al contempo siano di buona qualità e non pare che tieni addosso la carta vetrata.

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
Maglie 2020/2021
« Risposta #134 il: 07 Giugno, 2021, 08:20:06 am »
VINCI SOLO TU

Online ferro

• *
« Risposta #135 il: 07 Giugno, 2021, 09:45:55 am »
Vabè sostanzialmente che ce ne fotte?  :look: a me interessa principalmente che le maglie non sembrino uscite da un catalogo di template e al contempo siano di buona qualità e non pare che tieni addosso la carta vetrata.
Eravamo partiti dal presupposto che era una grande trovata imprenditoriale ed invece serve solo a mungere meglio le vacche (cioè noi).
A me frega solo se il Napoli ci va a guadagnare o meno per il resto la magliett è solo un feticcio di cotone ed elastene che costa 80 euro. Anzi mi sa che questa volta aumenterà anche i costi con la scusa della firma di Burlon e ci farà cacare 150 fiale, sennò la bucchina della figlia come se lo fa lo sbiancamento anale?

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #136 il: 07 Giugno, 2021, 09:57:32 am »
Eravamo partiti dal presupposto che era una grande trovata imprenditoriale ed invece serve solo a mungere meglio le vacche (cioè noi).
A me frega solo se il Napoli ci va a guadagnare o meno per il resto la magliett è solo un feticcio di cotone ed elastene che costa 80 euro. Anzi mi sa che questa volta aumenterà anche i costi con la scusa della firma di Burlon e ci farà cacare 150 fiale, sennò la bucchina della figlia come se lo fa lo sbiancamento anale?

Ah no aspetta, io parlavo di grande trovata l'accoppiata Armani - Burlon  :sisi: poi sul fatto della distribuzione è papponaggine questo è chiaro

Online vampyr8

• *
« Risposta #137 il: 10 Giugno, 2021, 15:09:35 pm »

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #138 il: 10 Giugno, 2021, 16:16:49 pm »
Givova sarebbe il top

Offline Alex88