io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...
senza dubbio, prendere 52 anni, che è pure la mia età
Tra gli altri...Frank LampardGraham PotterJulian NagelsmannOle Gunnar SolskjaerChristophe GaltierLuis FernandezAntonio ConteZinédine ZidaneRobert PirèsDean SmithAlbert CeladesNathan JonesJulen LopeteguiJavi Gracia Javi GraciaSaïd OuaaliIgor TudorGennaro GattusoDidier DigardJocelyn GourvennecAndré Villas-BoasLucien FavreRuud van NistelrooyScott ParkerVítor PereiraGiovanni van BronckhorstWalter MazzarriSergen YalcinGiovanni StroppaJosé TorcatoOlivier Dall'OglioFatih TerimJosé Eduardo BettencourtDomènec TorrentDavide NicolaGabriele CioffiAndriy ShevchenkoLeonardo SempliciMarco ZaffaroniMarco GiampaoloLuca GottiStefano RaponiDejan Stankovic
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere
non prenderà nessuno, ADL non ammetterà mai di aver sbagliato
ma che se ne fottte. lo scudetto l'ha vinto, i soldi della champions li prende. pure se non si qualifica quest'anno, l'anno prossimo si vende osimhen e appara i debiti delle altre attività.