Autore Topic: [CHAMPIONS LEAGUE OTTAVI DI FINALE RITORNO ] Barcellona - Napoli 3-1  (Letto 61670 volte)

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
[CHAMPIONS LEAGUE OTTAVI DI FINALE RITORNO ] Barcellona - Napoli 3-1
« Risposta #160 il: 10 Agosto, 2020, 18:55:06 pm »
Finché gioca a cesso, no :asd:

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:[CHAMPIONS LEAGUE OTTAVI DI FINALE RITORNO ] Barcellona - Napoli 3-1
« Risposta #161 il: 11 Agosto, 2020, 10:21:45 am »
Ve ne prego, chi può, archiviasse sta stagione di merda e apriamo la nuova...questa va buttata nel cesso il prima possibile.

Ps chi parla della coppa Italia a me fa tenerezza: una coppa che già di suo non conta proprio più un cazzo, vinta, peraltro in surreali partite subito post covid, indecenti peggio del peggior birra moretti, non conta un cazzo, non vale un cazzo, non salva un cazzo ed è semplicemente nulla in questa stagione di merda.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #162 il: 11 Agosto, 2020, 10:39:25 am »
Ve ne prego, chi può, archiviasse sta stagione di merda e apriamo la nuova...questa va buttata nel cesso il prima possibile.

Ps chi parla della coppa Italia a me fa tenerezza: una coppa che già di suo non conta proprio più un cazzo, vinta, peraltro in surreali partite subito post covid, indecenti peggio del peggior birra moretti, non conta un cazzo, non vale un cazzo, non salva un cazzo ed è semplicemente nulla in questa stagione di merda.

vista così pure il campionato  e la CL non contano un cazzo perché si sono svolte in modo anomalo, per me l'abbiamo vinta e meritato di farlo vincendo contro la prima e la seconda del campionato.
Se pensi che siano stati gli altri a fartela vincere sbagli.

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #163 il: 11 Agosto, 2020, 11:10:19 am »
vista così pure il campionato  e la CL non contano un cazzo perché si sono svolte in modo anomalo, per me l'abbiamo vinta e meritato di farlo vincendo contro la prima e la seconda del campionato.
e contro pure la quarta cioè la lazio, eliminata quando ancora pompava forte...

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #164 il: 11 Agosto, 2020, 11:29:42 am »

Penso che quelle due partite le ho viste e sono state un indecenza, poi comunque penso che tutta la stagione sia stata indecente

Per me questa coppa Italia è contenta meno di zero
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #165 il: 11 Agosto, 2020, 12:45:31 pm »

Penso che quelle due partite le ho viste e sono state un indecenza, poi comunque penso che tutta la stagione sia stata indecente

Per me questa coppa Italia è contenta meno di zero

Invece credo che la coppa italia l'avremmo vinta a priori. Juventus e Inter a dirla tutta non hanno cambiato eccessivamente il ruolino di marcia al contrario della Lazio (scesa) e dell'Atalanta (salita) ovviamente parlo della ripresa. Anzi IMHO la ripresa ha danneggiato più noi che loro.

A dirla tutta a me la coppia italia sa sempre di contentino salva stagione, un trofeo giusto per dire ''abbiamo vinto qualcosa'' al tifoso demente che la pensa come Gentelmen o qualunque aborto Juventino, ma per il resto la coppa Italia è meritatissima, anche più del campionato dei gobbi vinto sugli insuccessi degli altri.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #166 il: 11 Agosto, 2020, 16:55:22 pm »
La coppa Italia è meglio  vincerla che non vincerla :Pazzaglia:

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #167 il: 12 Agosto, 2020, 09:02:55 am »
Perdere con il Barca ci sta, figuriamoci.
Anche con un punteggio pesante.
E anche con due pali.
Però questa partita è stata emblematica di questa stagione: circolazione di palla inutile e orizzontale perché non abbiamo uno che sfonda le rezze capace di correre per 90 minuti e difesa senza regia.
Spero che si ponga rimedio col mercato.
Anno da archiviare.

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #168 il: 13 Agosto, 2020, 08:57:13 am »
Uagliù seeve uno sfaccetta di attaccante e un cristo al posto di Allan.
« Ultima modifica: 13 Agosto, 2020, 08:59:03 am da raistlin980 »
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline LSF839

• *
« Risposta #169 il: 13 Agosto, 2020, 09:50:22 am »
di attaccanti ne hai presi 2, pensare che ne arrivi un terzo è demenziale...e non sarei manco cos' sicuro che arrivi un centrocampista

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #170 il: 13 Agosto, 2020, 10:23:44 am »
Uagliù seeve uno sfaccetta di attaccante e un cristo al posto di Allan.
E pure un difensore normodotato al posto di Koulibaly, che quest'anno veramente ha sfoderato una roba alla Baldini dei tempi peggiori. Si è capito che calcisticamente è stupido come un leghista, e che quindi per rendere al meglio ha bisogno di automatismi perfetti ed un compagno di reparto sopra la media. Tutte cose che il Napoli non ha e non avrà neanche nel breve medio termine, mettiamoci pure una più che normale questione di stimoli ed il gioco è fatto....

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #171 il: 13 Agosto, 2020, 11:55:03 am »
E pure un difensore normodotato al posto di Koulibaly, che quest'anno veramente ha sfoderato una roba alla Baldini dei tempi peggiori. Si è capito che calcisticamente è stupido come un leghista, e che quindi per rendere al meglio ha bisogno di automatismi perfetti ed un compagno di reparto sopra la media. Tutte cose che il Napoli non ha e non avrà neanche nel breve medio termine, mettiamoci pure una più che normale questione di stimoli ed il gioco è fatto....
Se non trova stimoli contro il Barcellona al Camp Nou in CHL dove cazzo li deve trovare? I mezzi atletici ce li ha, tecnici un po’ meno, ma ha bisogno di uno che lo guida tipo joistick. Quando è libero di fare quello che vuole viene fuori la sua stupidità calcistica.

Offline LSF839

• *
Re:[CHAMPIONS LEAGUE OTTAVI DI FINALE RITORNO ] Barcelona - Napoli
« Risposta #172 il: 14 Agosto, 2020, 22:42:13 pm »
Loro sono morti, escono contro chiunque al prossimo turno... Peccato non averla portato con un altro risultato al secondo tempo
Una maronna di mazziata...