Autore Topic: [CHAMPIONS LEAGUE OTTAVI DI FINALE RITORNO ] Barcellona - Napoli 3-1  (Letto 61754 volte)

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
[CHAMPIONS LEAGUE OTTAVI DI FINALE RITORNO ] Barcelona - Napoli
« Risposta #140 il: 08 Agosto, 2020, 23:09:46 pm »
Il nostro centrocampo è il più sopravvalutato da i negri dell’udinese

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:[CHAMPIONS LEAGUE OTTAVI DI FINALE RITORNO ] Barcelona - Napoli
« Risposta #141 il: 08 Agosto, 2020, 23:14:18 pm »
Siamo una squadra abbastanza di merda che ha avuto una involuzione clamorosa in due soli anni.. siano destinati ad anni di anonimato in cui faremo fatica ad arrivare quarti.. io voglio bene a gattuso, ma non credo possa essere il sarri di turno perché per me non ha fatto benissimo
Secondo me sei troppo duro..comunque io non mi aspettavo niente stasera,abbiamo giocato contro una delle 5-6 squadre più forti al mondo e purtroppo la differenza si è vista eccome. Non siamo mai stati in partita praticamente

Ora rimbocchiamoci le maniche e lasciamo lavorare e costruire la squadra a Gattuso.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #142 il: 08 Agosto, 2020, 23:16:12 pm »
Io non avrei mai ceduro alla tentazione di mettere Milik, tanto più che sei già eliminato.

Dentro Llorente, e la faccia di merda zitto e muto a guardare.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Ah questo sicuramente...
Loro sono morti, escono contro chiunque al prossimo turno... Peccato non averla portato con un altro risultato al secondo tempo
Pure io credo che il Bayern li elimini

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #143 il: 08 Agosto, 2020, 23:17:42 pm »
In merito al cc voi pensate che il cc dell'Inter sia superiore al. Nostro? Second me no

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #144 il: 08 Agosto, 2020, 23:19:20 pm »
Secondo me sei troppo duro..comunque io non mi aspettavo niente stasera,abbiamo giocato contro una delle 5-6 squadre più forti al mondo e purtroppo la differenza si è vista eccome. Non siamo mai stati in partita praticamente

Ora rimbocchiamoci le maniche e lasciamo lavorare e costruire la squadra a Gattuso.

Gattuso ha fatto 38 punti e vinto una coppa italia dovendo riparare una situazione di merda da quando sta qua, dire che non ha fatto bene non e' essere duri, e' semplicemente una falsità.

Offline poom

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Pazzo di te!
« Risposta #145 il: 08 Agosto, 2020, 23:27:00 pm »
Barcellona più forte ma non irresistibile. Mi infastidisce non poco che usciamol soprattutto per demeriti nostri,per svarioni in difesa e per la disinvoltura di certe giocate che non siamo in grado di fare. Da quando c'è Gattuso il Napoli ha dato il meglio quando prima di tutto si è mostrato compatto e ha concesso poco e poi ha pensato anche a costruire. Kk e Manolas non possono giocare insieme. Zielinski e Ruiz in molte partite non ce li possiamo permettere, serve una mezz'ala con più corsa e aggressività.
"O' ciuccio è ferito ma nun è muort!"

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
[CHAMPIONS LEAGUE OTTAVI DI FINALE RITORNO ] Barcellona - Napoli 3-1
« Risposta #146 il: 08 Agosto, 2020, 23:42:09 pm »
E si... Che merda Gattuso che in 3 mesi ci ha portato la coppetta... Vuoi mettere Sarri che ci ha fatto fare il record di punti???

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #147 il: 09 Agosto, 2020, 00:03:03 am »
Io ho sperato fino all'ultimo in un gol di Ruiz che forse avrebbe mosso la stampa spagnola con la puttanata del supercentrocamlo prossima stella del Barcellona real Madrid

Un giocatore veramente veneloso e dannoso perché non solo totalmente inutile ma a causa del suo impiego dobbiamo rinunciare alla presenza di uno come Allan (dei bei tempi, perciò "uno come")
Preghiamo che adl lo ceda al primo offerente, sperando che qualche ciglione che mette 40 milioni sul tavolo esce da qualche parte.

Idem per mililk ma su di lui sono più fiducioso perché abbiamo preso osimene quindi è praticamente certo che lo vendiamo

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:[CHAMPIONS LEAGUE OTTAVI DI FINALE RITORNO ] Barcellona - Napoli 3-1
« Risposta #148 il: 09 Agosto, 2020, 00:04:50 am »
E si... Che merda Gattuso che in 3 mesi ci ha portato la coppetta... Vuoi mettere Sarri che ci ha fatto fare il record di punti???

Marco però qui Sarri che c'entra? La squadra ha toppato perché é incompleta e mentalmente spenta dopo la vittoria in Coppa (che nessuno mi toglie dalla testa che l'accesso alla finale del Napoli sia stato concordato a tavolino...).

Basta, finalmente questa stagione balorda è finita guardiamoci il wrestling per il futuro, almeno lì lo dicono chiaramente che è tutto finto.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #149 il: 09 Agosto, 2020, 00:59:00 am »
Si deve rifondare, perchè siamo costruiti una merda con mille doppioni. Gattuso e i cambi, diocane. Barcellona più scarso degli ultimi 15 anni, il Bayern lo uccide.
Adda venì Baffone!

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #150 il: 09 Agosto, 2020, 02:45:10 am »
Sto ansioso ma allo stesso tempo calmo perché so che senza un'impresa sportiva siamo già a casa. Speriamo di salvare almeno la faccia. Come al solito in queste gare non subire goal nei primi 15' è fondamentale e pian piano prendere coraggio.
Il Barca avrà un calo sicuro dal 70' in poi perché non giocano da tempo e li devi provare l'impresa inserendo Lozano.
Prima o poi me lo piglio il patentino da mister.

Partita sbagliata da Gattuso, poca esperienza si è vista tutta.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline noel

• *
« Risposta #151 il: 09 Agosto, 2020, 06:51:50 am »
Squadra mediocre, poco da aggiungere.
È finita la pacchia per il pappone lurido.

Offline noel

• *
« Risposta #152 il: 09 Agosto, 2020, 06:53:02 am »
In merito al cc voi pensate che il cc dell'Inter sia superiore al. Nostro? Second me no
Beh, con Michele demme pazienza siamo per forza più forti...oppure Lobotka.
Uno squadrone.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #153 il: 09 Agosto, 2020, 15:15:16 pm »
Il Barcellona è ancora tra le prime 5 squadre sulla faccia della terra, pure se è la peggiore degli ultimi anni. Magari come squadra sarà pure mezza arrepezzata ma ha l'unico giocatore sulla faccia della terra che quando è in serata fa la differenza. Ronaldo é la sua uallera.

Offline LSF839

• *
« Risposta #154 il: 09 Agosto, 2020, 23:01:25 pm »
Beh, con Michele demme pazienza siamo per forza più forti...oppure Lobotka.
Uno squadrone.
Ma lo conosco il centrocampo dell'Inter? Gagliardini, sensi, Valero, barella e brozovic... Io mi tengo zielo ruiz tutta la vita

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
« Risposta #155 il: 09 Agosto, 2020, 23:40:46 pm »
Per me Fabian Ruiz e zielinski so due bluff

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #156 il: 10 Agosto, 2020, 00:05:34 am »
Per me Fabian Ruiz e zielinski so due bluff
Fabian, nel modulo del primo tempo, nelle partite importanti, non può giocare.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline noel

• *
« Risposta #157 il: 10 Agosto, 2020, 00:55:41 am »
Hamšík Jorginho Allan

Zielinski Demme Ruiz

Vedete un po’ voi.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #158 il: 10 Agosto, 2020, 03:46:30 am »
Uagliu ma zielonsky questo è, un mezzo giocatore che fa qualche prestazione eccellente una tantum. Non a caso nessuno lo va trovando e accetta i continui rinnovi del pappone. Ma questa cosa la sanno tutti
Quello che non si spiega è il pompaggio mediatico di cui gode quel cesso appilato di Fabian ruiz, che è un terzo di zielonsky a livello di rapporto prestazioni buone/merdapura

Posso capire gli agenti ma quando addirittura viene inserito nella top undiic della serie A 19/20 deve esserci qualche altra cosa sotto, boh

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline LSF839

• *
« Risposta #159 il: 10 Agosto, 2020, 08:16:09 am »
Uagliu ma zielonsky questo è, un mezzo giocatore che fa qualche prestazione eccellente una tantum. Non a caso nessuno lo va trovando e accetta i continui rinnovi del pappone. Ma questa cosa la sanno tutti
Quello che non si spiega è il pompaggio mediatico di cui gode quel cesso appilato di Fabian ruiz, che è un terzo di zielonsky a livello di rapporto prestazioni buone/merdapura

Posso capire gli agenti ma quando addirittura viene inserito nella top undiic della serie A 19/20 deve esserci qualche altra cosa sotto, boh

Il dubbio che sia tu ad avere di Ruiz una considerazione sbagliata non ti viene?