Ha luat a Demme per Lobotka, tolto l'unico filtro. Follia.
Ma non è quello il problema. Il problema è che quei 2 mamo i affianco al centrale pensano che stanno giocando con gli amici al calcetto.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.
Hai ragione . C'è da dire che il Napoli tiene Allan e Milik che sono due sabotatori, due tipi di giocatori che stasera servivano. Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Il nostro è un centrocampo fortissimo. Manca la variante tattica in panchina per certe partite.
L'ho scritto prima. Manca Allan. E manca un "hamsik". Milik fa calcare a spruzzo. Inutile provarci proprio.
Teoria della relatività. Contro sassuolo Spal e Sampdoria si è forte.Quando si va più sul tecnico o più sul fisico emergono molti limiti.
No vabe io parlavo di tipologia di giocatore, lascia perdere che poi Milik è na lota.Un attaccante in area di rigore che vince qualche duello fisico, un incontrista dinamico e verticale e secondo me un ala destra che faccia qualcosa col pallone perché siamo proprio spuntati in avanti porcoddioInviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
In Serie A un centrocampo con questa qualità non esiste. Poi se il punto di riferimento è il Barca, ti quoto
Il nostro è un centrocampo fortissimo.
Quindi David Silva Fernandinho DeBruyne e' male assortito?
giocatori di un paio di categorie al di sopra dei nostri.Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Pure secondo me il problema non è l assortimento, dipende sempre come vuoi giocare.Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Quindi David Silva Fernandinho DeBruyne e' male assortito?No perché senza manco permettermi di paragonarli individualmente, le caratteristiche sono quelle, anzi i due del City sarebbero pure più offensivi.