Staff > Stagione 2019-20
[CHAMPIONS LEAGUE OTTAVI DI FINALE RITORNO ] Barcellona - Napoli 3-1
tony_:
Finché gioca a cesso, no :asd:
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
calvin:
Ve ne prego, chi può, archiviasse sta stagione di merda e apriamo la nuova...questa va buttata nel cesso il prima possibile.
Ps chi parla della coppa Italia a me fa tenerezza: una coppa che già di suo non conta proprio più un cazzo, vinta, peraltro in surreali partite subito post covid, indecenti peggio del peggior birra moretti, non conta un cazzo, non vale un cazzo, non salva un cazzo ed è semplicemente nulla in questa stagione di merda.
LSF839:
--- Citazione da: calvin - 11 Agosto, 2020, 10:21:45 am ---Ve ne prego, chi può, archiviasse sta stagione di merda e apriamo la nuova...questa va buttata nel cesso il prima possibile.
Ps chi parla della coppa Italia a me fa tenerezza: una coppa che già di suo non conta proprio più un cazzo, vinta, peraltro in surreali partite subito post covid, indecenti peggio del peggior birra moretti, non conta un cazzo, non vale un cazzo, non salva un cazzo ed è semplicemente nulla in questa stagione di merda.
--- Termina citazione ---
vista così pure il campionato e la CL non contano un cazzo perché si sono svolte in modo anomalo, per me l'abbiamo vinta e meritato di farlo vincendo contro la prima e la seconda del campionato.
Se pensi che siano stati gli altri a fartela vincere sbagli.
pappasouth:
--- Citazione da: LSF839 - 11 Agosto, 2020, 10:39:25 am ---vista così pure il campionato e la CL non contano un cazzo perché si sono svolte in modo anomalo, per me l'abbiamo vinta e meritato di farlo vincendo contro la prima e la seconda del campionato.
e contro pure la quarta cioè la lazio, eliminata quando ancora pompava forte...
calvin:
--- Citazione da: LSF839 - 11 Agosto, 2020, 10:39:25 am ---vista così pure il campionato e la CL non contano un cazzo perché si sono svolte in modo anomalo, per me l'abbiamo vinta e meritato di farlo vincendo contro la prima e la seconda del campionato.
Penso che quelle due partite le ho viste e sono state un indecenza, poi comunque penso che tutta la stagione sia stata indecente
Per me questa coppa Italia è contenta meno di zero
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa