Staff > Stagione 2019-20
[CHAMPIONS LEAGUE OTTAVI DI FINALE RITORNO ] Barcellona - Napoli 3-1
FistingTopo:
--- Citazione da: calvin - 11 Agosto, 2020, 11:29:42 am ---
Penso che quelle due partite le ho viste e sono state un indecenza, poi comunque penso che tutta la stagione sia stata indecente
Per me questa coppa Italia è contenta meno di zero
--- Termina citazione ---
Invece credo che la coppa italia l'avremmo vinta a priori. Juventus e Inter a dirla tutta non hanno cambiato eccessivamente il ruolino di marcia al contrario della Lazio (scesa) e dell'Atalanta (salita) ovviamente parlo della ripresa. Anzi IMHO la ripresa ha danneggiato più noi che loro.
A dirla tutta a me la coppia italia sa sempre di contentino salva stagione, un trofeo giusto per dire ''abbiamo vinto qualcosa'' al tifoso demente che la pensa come Gentelmen o qualunque aborto Juventino, ma per il resto la coppa Italia è meritatissima, anche più del campionato dei gobbi vinto sugli insuccessi degli altri.
tony_:
La coppa Italia è meglio vincerla che non vincerla :Pazzaglia:
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
TOTORE-RASTAMAN:
Perdere con il Barca ci sta, figuriamoci.
Anche con un punteggio pesante.
E anche con due pali.
Però questa partita è stata emblematica di questa stagione: circolazione di palla inutile e orizzontale perché non abbiamo uno che sfonda le rezze capace di correre per 90 minuti e difesa senza regia.
Spero che si ponga rimedio col mercato.
Anno da archiviare.
raistlin980:
Uagliù seeve uno sfaccetta di attaccante e un cristo al posto di Allan.
LSF839:
di attaccanti ne hai presi 2, pensare che ne arrivi un terzo è demenziale...e non sarei manco cos' sicuro che arrivi un centrocampista
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa