Staff > Stagione 2019-20

[CHAMPIONS LEAGUE OTTAVI DI FINALE RITORNO ] Barcellona - Napoli 3-1

<< < (32/35) > >>

Bojack:
Per me Fabian Ruiz e zielinski so due bluff

musicmad:

--- Citazione da: Bojack - 09 Agosto, 2020, 23:40:46 pm ---Per me Fabian Ruiz e zielinski so due bluff

--- Termina citazione ---
Fabian, nel modulo del primo tempo, nelle partite importanti, non può giocare.

noel:
Hamšík Jorginho Allan

Zielinski Demme Ruiz

Vedete un po’ voi.

tony_:
Uagliu ma zielonsky questo è, un mezzo giocatore che fa qualche prestazione eccellente una tantum. Non a caso nessuno lo va trovando e accetta i continui rinnovi del pappone. Ma questa cosa la sanno tutti
Quello che non si spiega è il pompaggio mediatico di cui gode quel cesso appilato di Fabian ruiz, che è un terzo di zielonsky a livello di rapporto prestazioni buone/merdapura

Posso capire gli agenti ma quando addirittura viene inserito nella top undiic della serie A 19/20 deve esserci qualche altra cosa sotto, boh

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

LSF839:

--- Citazione da: tony_ - 10 Agosto, 2020, 03:46:30 am ---Uagliu ma zielonsky questo è, un mezzo giocatore che fa qualche prestazione eccellente una tantum. Non a caso nessuno lo va trovando e accetta i continui rinnovi del pappone. Ma questa cosa la sanno tutti
Quello che non si spiega è il pompaggio mediatico di cui gode quel cesso appilato di Fabian ruiz, che è un terzo di zielonsky a livello di rapporto prestazioni buone/merdapura

Posso capire gli agenti ma quando addirittura viene inserito nella top undiic della serie A 19/20 deve esserci qualche altra cosa sotto, boh

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Il dubbio che sia tu ad avere di Ruiz una considerazione sbagliata non ti viene?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa