Staff > Stagione 2019-20

[CHAMPIONS LEAGUE OTTAVI DI FINALE RITORNO ] Barcellona - Napoli 3-1

<< < (31/35) > >>

musicmad:

--- Citazione da: musicmad - 08 Agosto, 2020, 15:52:24 pm ---Sto ansioso ma allo stesso tempo calmo perché so che senza un'impresa sportiva siamo già a casa. Speriamo di salvare almeno la faccia. Come al solito in queste gare non subire goal nei primi 15' è fondamentale e pian piano prendere coraggio.
Il Barca avrà un calo sicuro dal 70' in poi perché non giocano da tempo e li devi provare l'impresa inserendo Lozano.

--- Termina citazione ---
Prima o poi me lo piglio il patentino da mister.

Partita sbagliata da Gattuso, poca esperienza si è vista tutta.

noel:
Squadra mediocre, poco da aggiungere.
È finita la pacchia per il pappone lurido.

noel:

--- Citazione da: LSF839 - 08 Agosto, 2020, 23:17:42 pm ---In merito al cc voi pensate che il cc dell'Inter sia superiore al. Nostro? Second me no

Beh, con Michele demme pazienza siamo per forza più forti...oppure Lobotka.
Uno squadrone.

Marco78:
Il Barcellona è ancora tra le prime 5 squadre sulla faccia della terra, pure se è la peggiore degli ultimi anni. Magari come squadra sarà pure mezza arrepezzata ma ha l'unico giocatore sulla faccia della terra che quando è in serata fa la differenza. Ronaldo é la sua uallera.

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

LSF839:

--- Citazione da: noel - 09 Agosto, 2020, 06:53:02 am ---Beh, con Michele demme pazienza siamo per forza più forti...oppure Lobotka.
Uno squadrone.

Ma lo conosco il centrocampo dell'Inter? Gagliardini, sensi, Valero, barella e brozovic... Io mi tengo zielo ruiz tutta la vita

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa