Staff > Stagione 2019-20

[CHAMPIONS LEAGUE OTTAVI DI FINALE RITORNO ] Barcellona - Napoli 3-1

<< < (30/35) > >>

poom:
Barcellona più forte ma non irresistibile. Mi infastidisce non poco che usciamol soprattutto per demeriti nostri,per svarioni in difesa e per la disinvoltura di certe giocate che non siamo in grado di fare. Da quando c'è Gattuso il Napoli ha dato il meglio quando prima di tutto si è mostrato compatto e ha concesso poco e poi ha pensato anche a costruire. Kk e Manolas non possono giocare insieme. Zielinski e Ruiz in molte partite non ce li possiamo permettere, serve una mezz'ala con più corsa e aggressività.

Marco78:
E si... Che merda Gattuso che in 3 mesi ci ha portato la coppetta... Vuoi mettere Sarri che ci ha fatto fare il record di punti???

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

tony_:
Io ho sperato fino all'ultimo in un gol di Ruiz che forse avrebbe mosso la stampa spagnola con la puttanata del supercentrocamlo prossima stella del Barcellona real Madrid

Un giocatore veramente veneloso e dannoso perché non solo totalmente inutile ma a causa del suo impiego dobbiamo rinunciare alla presenza di uno come Allan (dei bei tempi, perciò "uno come")
Preghiamo che adl lo ceda al primo offerente, sperando che qualche ciglione che mette 40 milioni sul tavolo esce da qualche parte.

Idem per mililk ma su di lui sono più fiducioso perché abbiamo preso osimene quindi è praticamente certo che lo vendiamo

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

raistlin980:

--- Citazione da: Marco78 - 08 Agosto, 2020, 23:42:09 pm ---E si... Che merda Gattuso che in 3 mesi ci ha portato la coppetta... Vuoi mettere Sarri che ci ha fatto fare il record di punti???

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

Marco però qui Sarri che c'entra? La squadra ha toppato perché é incompleta e mentalmente spenta dopo la vittoria in Coppa (che nessuno mi toglie dalla testa che l'accesso alla finale del Napoli sia stato concordato a tavolino...).

Basta, finalmente questa stagione balorda è finita guardiamoci il wrestling per il futuro, almeno lì lo dicono chiaramente che è tutto finto.

Artem Dzyuba:
Si deve rifondare, perchè siamo costruiti una merda con mille doppioni. Gattuso e i cambi, diocane. Barcellona più scarso degli ultimi 15 anni, il Bayern lo uccide.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa