Staff > Stagione 2019-20

[CHAMPIONS LEAGUE OTTAVI DI FINALE RITORNO ] Barcellona - Napoli 3-1

<< < (29/35) > >>

Bojack:
Il nostro centrocampo è il più sopravvalutato da i negri dell’udinese

bat86:

--- Citazione da: Bojack - 08 Agosto, 2020, 23:07:16 pm ---Siamo una squadra abbastanza di merda che ha avuto una involuzione clamorosa in due soli anni.. siano destinati ad anni di anonimato in cui faremo fatica ad arrivare quarti.. io voglio bene a gattuso, ma non credo possa essere il sarri di turno perché per me non ha fatto benissimo

--- Termina citazione ---
Secondo me sei troppo duro..comunque io non mi aspettavo niente stasera,abbiamo giocato contro una delle 5-6 squadre più forti al mondo e purtroppo la differenza si è vista eccome. Non siamo mai stati in partita praticamente

Ora rimbocchiamoci le maniche e lasciamo lavorare e costruire la squadra a Gattuso.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

bat86:

--- Citazione da: ferro - 08 Agosto, 2020, 22:44:56 pm ---Io non avrei mai ceduro alla tentazione di mettere Milik, tanto più che sei già eliminato.

Dentro Llorente, e la faccia di merda zitto e muto a guardare.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Ah questo sicuramente...
--- Citazione da: LSF839 - 08 Agosto, 2020, 22:56:15 pm ---Loro sono morti, escono contro chiunque al prossimo turno... Peccato non averla portato con un altro risultato al secondo tempo

Pure io credo che il Bayern li elimini

LSF839:
In merito al cc voi pensate che il cc dell'Inter sia superiore al. Nostro? Second me no

Alex88:

--- Citazione da: bat86 - 08 Agosto, 2020, 23:14:18 pm ---Secondo me sei troppo duro..comunque io non mi aspettavo niente stasera,abbiamo giocato contro una delle 5-6 squadre più forti al mondo e purtroppo la differenza si è vista eccome. Non siamo mai stati in partita praticamente

Ora rimbocchiamoci le maniche e lasciamo lavorare e costruire la squadra a Gattuso.

Gattuso ha fatto 38 punti e vinto una coppa italia dovendo riparare una situazione di merda da quando sta qua, dire che non ha fatto bene non e' essere duri, e' semplicemente una falsità.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa