Staff > Stagione 2019-20

[CHAMPIONS LEAGUE OTTAVI DI FINALE RITORNO ] Barcellona - Napoli 3-1

<< < (28/35) > >>

ferro:

--- Citazione da: ohyess - 08 Agosto, 2020, 22:56:55 pm ---Come volete voi.

Abbiamo il centrocampo più forte del mondo. Dobbiamo cambiare l'ala destra e vinceremo tutto.

--- Termina citazione ---
Non abbiamo il centrocampo più forte del mondo, ma nessuno l ha detto e dire che il centrocampo adesso è funzionale (a differenza dell'aborto tattico di Fluidolotti) non vuol sottendere che siamo i più forti del mondo.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Alex88:

--- Citazione da: ferro - 08 Agosto, 2020, 22:59:35 pm ---Il Barcellona ha concesso campo al Napoli per 35 minuti del secondo tempo, li abbiamo schiacciati quando abbiamo iniziato a giocare col pallone su più bocche di fuoco.
Infatti la lentezza del giropalla nasce anche dalla mancanza di punti di riferimento nel fraseggio: Mertens marcato che non riesce a fluidificare e Callejon che si nasconde perché la palla la vuole solo su inserimento alle spalle del terzino.

Ed infatti abbiamo preso Osimhen perché a differenza di Mertens aggredisce la linea e ti allunga la difesa avversaria.

Aurea Mediocritas:
Prestazione pessima di tanti giocatori, Koulibaly tremendo. In attacco non abbiamo nulla, speriamo che Oshimen tiri su un reparto praticamente inesistente.

Bojack:
Siamo una squadra abbastanza di merda che ha avuto una involuzione clamorosa in due soli anni.. siano destinati ad anni di anonimato in cui faremo fatica ad arrivare quarti.. io voglio bene a gattuso, ma non credo possa essere il sarri di turno perché per me non ha fatto benissimo

Neutrino:

--- Citazione da: ferro - 08 Agosto, 2020, 22:54:05 pm ---No, tu hai detto che sono male assortiti e ora stai dicendo che hanno un problema di personalità. Ti stai arrampicando sugli specchi, il problema è come gioca tutta la squadra e cosa ti serve.
Quindi "l'assortimento" è contestuale al resto della squadra.

quando i giocatori sono normali o poco più, come i nostri, quello è un centrocampo male assortito. Vi serve un disegnino?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa