Staff > Stagione 2019-20
[CHAMPIONS LEAGUE OTTAVI DI FINALE RITORNO ] Barcellona - Napoli 3-1
ohyess:
--- Citazione da: ferro - 08 Agosto, 2020, 22:54:05 pm ---No, tu hai detto che sono male assortiti e ora stai dicendo che hanno un problema di personalità. Ti stai arrampicando sugli specchi, il problema è come gioca tutta la squadra e cosa ti serve.
Quindi "l'assortimento" è contestuale al resto della squadra.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Come volete voi.
Abbiamo il centrocampo più forte del mondo. Dobbiamo cambiare l'ala destra e vinceremo tutto.
ferro:
--- Citazione da: ohyess - 08 Agosto, 2020, 22:53:23 pm ---Io dico che siamo migliorati da quando è calato il Barcellona, e contemporaneamente è uscito zielinsky.
Soprattutto la 1.
Ma sono punti di vista.
--- Termina citazione ---
Il Barcellona ha concesso campo al Napoli per 35 minuti del secondo tempo, li abbiamo schiacciati quando abbiamo iniziato a giocare col pallone su più bocche di fuoco.
Infatti la lentezza del giropalla nasce anche dalla mancanza di punti di riferimento nel fraseggio: Mertens marcato che non riesce a fluidificare e Callejon che si nasconde perché la palla la vuole solo su inserimento alle spalle del terzino.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Capetiello:
Finalmente è finita questa stagione. Parevene mille anne. Una liberazione.
LSF839:
Usciamo senza fare figure di merda contro una squadra più forte seppure in una condizione fisica ridicola
Bojack:
Secondo me abbiamo fatto cacare e questa sia l’ennesima lezione per il tifoso medio “e sfunnamm so muort ecc”
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa