Staff > Stagione 2019-20

[CHAMPIONS LEAGUE OTTAVI DI FINALE RITORNO ] Barcellona - Napoli 3-1

<< < (26/35) > >>

ohyess:

--- Citazione da: Capetiellejon - 08 Agosto, 2020, 22:50:33 pm ---Peccato per il gol di Milik perché era fattibile. Sono a terra.

--- Termina citazione ---

Già

Alex88:

--- Citazione da: ohyess - 08 Agosto, 2020, 22:47:58 pm ---Tecnicamente e a livello di personalità gli appoggiano i peli dello scroto sulla testa ai nostri.

De bruyine credo che al momento sia il miglior centrocampista al mondo. Per caratteristiche credo tu voglia accoppiarlo con zielinsky.

Lascia sta

--- Citazione da: Alex88 - 08 Agosto, 2020, 22:39:57 pm ---
No perché senza manco permettermi di paragonarli individualmente,

Lo metto in maiuscolo boldato?

ohyess:

--- Citazione da: ferro - 08 Agosto, 2020, 22:51:33 pm ---Comunqie faccio notare che da quando sono entrsti una punta di riferimento in avanto ed un ala che gioca col pallone, siamo più pericolosi.
Infatti non era un problema di centrocampo :asd:

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Io dico che siamo migliorati da quando è calato il Barcellona, e contemporaneamente è uscito zielinsky.
Soprattutto la 1.
Ma sono punti di vista.

ferro:

--- Citazione da: ohyess - 08 Agosto, 2020, 22:51:27 pm ---Ci azzecca perché quei 3 non giocano a nascondino. I nostri si.

Essendo così non puoi farli giocare insieme ma hai bisogno di un assortimento diverso quando non giochi con la Spal.

È più chiaro così?

No, tu hai detto che sono male assortiti e ora stai dicendo che hanno un problema di personalità. Ti stai arrampicando sugli specchi, il problema è come gioca tutta la squadra e cosa ti serve.
Quindi "l'assortimento" è contestuale al resto della squadra.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

LSF839:
Loro sono morti, escono contro chiunque al prossimo turno... Peccato non averla portato con un altro risultato al secondo tempo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa