Autore Topic: Osimhen Victor [Da Lille 08/20 a Galatasaray 09/24]  (Letto 207035 volte)  Share 

Offline DarioS

• *
  • Registrazione: Lug 2020
Re:9 - Osimhen Victor
« Risposta #460 il: 12 Gennaio, 2021, 14:01:15 pm »
Una cosa è certa, questo se si riprende la Nigeria o la sua Nazionale non la deve rivedere neanche per binocolo per ALMENO UN ANNO dal giorno che giocherà la prima partita.

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #461 il: 12 Gennaio, 2021, 14:08:05 pm »
eh, stizzo, ma stamm semp llà: non è che la società deve fare un comunicato per ogni stronzata che esce sull'internet (perchè finora manco il corriere dello sport ha detto niente, o mi sbaglio?)

iamm

no ma mica smentire.
Però ogni volta che si è fatto male un giocatore dle napoli hanno sempre fatto un comunicato dicendo "dopo esami strumentali bla bla, distrzione, forte contusione, rottura del legamento etc etc"
su questo non hanno mai detto neinte, zero.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #462 il: 12 Gennaio, 2021, 14:14:32 pm »
A botte di se l'abbiamo atterrato a questo  :maronn:

Cioè ci sono dei giornalisti che chiamano dottori che non sanno nulla e gli dicono: "ma se si fosse amputato il braccio poi il braccio potrebbe crescergli", il dottore dice "io niente ne so, ma se il braccio è amputato non ricrescerà" ed il giornalista titola "Oshimen, braccio amputato, carriera finita".

Seriamente aspettiamo che dicono i medici che lo visitano e no quelli che parlano di ipotesi di letteratura.

p.s. la vera notizia è che è ancora positivo al COVID e, quindi, almeno altri 7-10 giorni non giocherà
Esattamente, alla fine è quello che stanno facendo i giornalisti.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online ferro

• *
« Risposta #463 il: 12 Gennaio, 2021, 14:24:06 pm »
no ma mica smentire.
Però ogni volta che si è fatto male un giocatore dle napoli hanno sempre fatto un comunicato dicendo "dopo esami strumentali bla bla, distrzione, forte contusione, rottura del legamento etc etc"
su questo non hanno mai detto neinte, zero.
Ma a volte esistono anche dei canali ufficiosi. Tipo Sky tiene fisso un giornalista fuori ogni centro allenamenti. Nel nostro caso Castelvolturno, na vot era Ugolini ora è Modugno. Embé secondo te quelli non parlano con nessuno? Ma sicuro l'ufficio stampa parla con questa gente e fanno uscire notizie.
Questo al di fuori dei rapporti clientelistici del tipo "Oh Ugolini aiutami a gestire mediaticamente questa cosa, a buon rendere capisc a me" e quel capisc a me si trasforma nell'anticipazione di mercato e similari.

Il Napoli sotto questo punto di vista era gia carente poi anziché migliorare la situazione ha fatto terra bruciata. Dobbiamo ringraziare il masto ovviamente.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline umb

• *
« Risposta #464 il: 12 Gennaio, 2021, 14:34:57 pm »
per esempio

https://www.sscnapoli.it/static/news/Manolas,-distrazione-di-primo-grado-del-muscolo-otturatore-esterno-destro-22146.aspx
https://www.sscnapoli.it/static/news/Demme,-trauma-contusivo-al-gluteo-22029.aspx
https://www.sscnapoli.it/static/news/Koulibaly,-distrazione-di-primo-grado-del-muscolo-retto-femorale-sinistro-21990.aspx
https://www.sscnapoli.it/static/news/Lozano,-forte-trauma-contusivo-alla-gamba-sinistra-con-interessamento-dei-peronieri-21978.aspx

invece col nigeriano il mistero più totale.

Ma a volte esistono anche dei canali ufficiosi. Tipo Sky tiene fisso un giornalista fuori ogni centro allenamenti. Nel nostro caso Castelvolturno, na vot era Ugolini ora è Modugno. Embé secondo te quelli non parlano con nessuno? Ma sicuro l'ufficio stampa parla con questa gente e fanno uscire notizie.
Questo al di fuori dei rapporti clientelistici del tipo "Oh Ugolini aiutami a gestire mediaticamente questa cosa, a buon rendere capisc a me" e quel capisc a me si trasforma nell'anticipazione di mercato e similari.

Il Napoli sotto questo punto di vista era gia carente poi anziché migliorare la situazione ha fatto terra bruciata. Dobbiamo ringraziare il masto ovviamente.

E quindi? a chi dobbiamo stare a sentire? il club non ha mai detto niente, i giornali dicono che un giorno sta per morire e l'altro sta per resuscitare.
insomma, un pò di sfaccimma di chiarezza si può avere? e il fatto che non lo si faccia a me preoccupa altamente, perchè significa che si vuole nascondere qualcosa.

Offline luka7

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #465 il: 12 Gennaio, 2021, 15:00:37 pm »
questo l'ha voluto gattuso però.
mo giuntoli è una chiavica, ma nun è semp colpa soje iamm.

Pero tutto il bene, ma che colpa tiene Gattuso, giuntoli e adl se questo si e stroppiato di questa maniera ?
Te la puoi prendere solo col padreterno, ma non servirebbe a niente.

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #466 il: 12 Gennaio, 2021, 15:43:09 pm »
quindi se fa na strunzat nun se po dicere?
Facevo il verso ai gattusiani. Gattuso non sbaglia MAI!
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
9 - Osimhen Victor
« Risposta #467 il: 12 Gennaio, 2021, 15:50:17 pm »
Comunque aver perso de Nicola è stato un brutto colpo

nosocomio

« Risposta #468 il: 12 Gennaio, 2021, 16:51:12 pm »
Facevo il verso ai gattusiani. Gattuso non sbaglia MAI!
Mi quoti un intervento in cui è detto da qualcuno che Gattuso non sbaglia mai?

Online ferro

• *
« Risposta #469 il: 12 Gennaio, 2021, 17:08:16 pm »
per esempio

https://www.sscnapoli.it/static/news/Manolas,-distrazione-di-primo-grado-del-muscolo-otturatore-esterno-destro-22146.aspx
https://www.sscnapoli.it/static/news/Demme,-trauma-contusivo-al-gluteo-22029.aspx
https://www.sscnapoli.it/static/news/Koulibaly,-distrazione-di-primo-grado-del-muscolo-retto-femorale-sinistro-21990.aspx
https://www.sscnapoli.it/static/news/Lozano,-forte-trauma-contusivo-alla-gamba-sinistra-con-interessamento-dei-peronieri-21978.aspx

invece col nigeriano il mistero più totale.

E quindi? a chi dobbiamo stare a sentire? il club non ha mai detto niente, i giornali dicono che un giorno sta per morire e l'altro sta per resuscitare.
insomma, un pò di sfaccimma di chiarezza si può avere? e il fatto che non lo si faccia a me preoccupa altamente, perchè significa che si vuole nascondere qualcosa.
No non hai capito, io ti davo ragione. Ci mettevo il carico da 10 sopra e dicevo che non alimenta nemmeno dei canali alternativi per tenere in riga le voci incontrollate.

Offline umb

• *
« Risposta #470 il: 12 Gennaio, 2021, 17:44:10 pm »
Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato dell'infortunio di Osimhen nel corso della trasmissione Radio Goal: "Da quello che mi arriva la situazione non sarebbe cosi grave, siccome positivo al Covid non c'è stato modo da parte dello staff di visitarlo. Appena il calciatore risulterà negativo, il dottor Canonico verrà in diretta per spiegarci com'è la situazione".

valter de maggio ci legge.
ciao valter.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #471 il: 12 Gennaio, 2021, 17:53:40 pm »
Rileggevo il topic di Ancelotti (secondo anno)
Notevole.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline umb

• *
« Risposta #472 il: 12 Gennaio, 2021, 18:24:10 pm »

Offline Capetiello

• *
« Risposta #473 il: 12 Gennaio, 2021, 20:56:00 pm »
Ovviamente quando si propone la caricatura di qualcuno si esagera.
Sempre perché "l'aver ragione" nelle mie preferenze è sempre preceduto dalla "ragione".
Mi divertono gli attacchi isterici di alcuni quando si dice che Gattuso, al netto di tutti i limiti strutturali di questa squadra, a giugno può pure andare a vendere veleno a Pyongyang.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #474 il: 12 Gennaio, 2021, 20:59:00 pm »
Sempre perché "l'aver ragione" nelle mie preferenze è sempre preceduto dalla "ragione".
Mi divertono gli attacchi isterici di alcuni quando si dice che Gattuso, al netto di tutti i limiti strutturali di questa squadra, a giugno può pure andare a vendere veleno a Pyongyang.
Ma arò stann sti attacchi isterici?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online ferro

• *
« Risposta #475 il: 12 Gennaio, 2021, 21:12:30 pm »
Nell'antro rettale della sua genitrice.

nosocomio

« Risposta #476 il: 12 Gennaio, 2021, 22:01:20 pm »
Mah

Offline Capetiello

• *
« Risposta #477 il: 12 Gennaio, 2021, 22:51:46 pm »
Tipo quando uno muove una critica qualsiasi e senza entrare nel merito della questione si scrive ripetutamente "ed esoneriamolo allora!" "Se lo esonerano voglio proprio vedere chi viene" "eh mo la colpa è dell'allenatore!". Spegnendo ogni discussione. Quando poi giusto un paio di utenti hanno citato l'esonero mentre il resto nutre dei dubbi sul progetto a medio-lungo termine e spera in un non rinnovo.

Comunque non ve la pigliate sul personale eh, si sta giusto discutendo di opinioni differenti con leggerezza capitelliana.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #478 il: 13 Gennaio, 2021, 09:01:20 am »
ma per quale motivo non è possibile curare (dunque visitare e fare terapie) ocimen, prima che si sia negativizzato, così come ha detto kkn?

che puttanata è? allora uno che è positivo e si rompe un braccio viene lasciato con l'arto appeso?

questa cosa (e non le puttanate sull'inte3rnet del PROFESSORONE RUSSO, IL LUMINARE GIOCONDO, LO SCIENZIATO ARISTOFANE DICONO CHE OSIMEN HA FINITO LA CARRIERA!!!!11) mi sembra strana
« Ultima modifica: 13 Gennaio, 2021, 09:02:37 am da tony_ »
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline LSF839

• *
« Risposta #479 il: 13 Gennaio, 2021, 10:37:18 am »
ma per quale motivo non è possibile curare (dunque visitare e fare terapie) ocimen, prima che si sia negativizzato, così come ha detto kkn?

che puttanata è? allora uno che è positivo e si rompe un braccio viene lasciato con l'arto appeso?

questa cosa (e non le puttanate sull'inte3rnet del PROFESSORONE RUSSO, IL LUMINARE GIOCONDO, LO SCIENZIATO ARISTOFANE DICONO CHE OSIMEN HA FINITO LA CARRIERA!!!!11) mi sembra strana
probabilmente le cure prevedono dei trattamenti da fare in qualche struttura e non ci può andare perché positivo