Ho letto l'intervista sul Napolista. Praticamente sono andati ad intervistare un chirurgo napoletano, presentato come luminare del tema (mi pare scrivano proprio "luminare delle braccia" mi ha fatto pure un poco ridere), il quale afferma di non avere nessuna informazione in merito alla condizione di Osimhen perché chiaramente non è suo paziente.
Però in generale, da manuale diciamo, e da quanto ha potuto capire lui Osimhen non ha avuto una recisione (la quale necessita di una operazione immediata ed urgente) quindi resta l'unica opzione della paresi del nervo ascellare. In questi casi servono circa 4 mesi di cure più due mesi di riabilitazione per un totale di 6 mesi. Ma aggiunge che la situazione va manitorata quotidianamente e non periodicamente.
Da come ho capito io, ha dato un parere tecnico sul caso generico senza sapere però le reali condizioni specifiche. È come se domandassero a me che cazzo è successo all'ospedale del mare, ma io che minchia ne so? Posso solo supporre o presentare un caso da manuale, per quel che vale.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk