Autore Topic: Osimhen Victor [Da Lille 08/20 a Galatasaray 09/24]  (Letto 207225 volte)  Share 

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
9 - Osimhen Victor
« Risposta #500 il: 28 Gennaio, 2021, 23:46:32 pm »
Anche lui al momento non è recuperato fisicamente ..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:9 - Osimhen Victor
« Risposta #501 il: 29 Gennaio, 2021, 08:26:38 am »
Mamma mia più lo vedo e più sento puzzo di bidonissimo...

Uguale a Lozano l'anno scorso, dobbiamo dargli tempo di ambientarsi. Questo ha praticamente perso i primi 6 mesi tra infortunio e covid.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #502 il: 29 Gennaio, 2021, 10:35:49 am »
Mah secondo me non è la stessa cosa perchè Lozano tra nazionale e PSV Eindhoven dove fece pure un'ottima Champions League, intravedeva delle potenzialità e francamente a me pareva strano che quello vero fosse il pippone dello scorso anno.
Questo ripeto neanche in un campionato come il francese dove gente come Cavagnoli e Mitroglu per anni ha buttato le porte per terra, aveva un top scores da cannoniere, non eccelle praticamente in nulla, è grezzo e vede la porta meno di come la vedeva una sciagura come Milik. Ad oggi mi sembra la brutta copia di Balotelli, sicuramente meno indolente e svogliato, ma decisamente inferiore dal punto di vista tecnico.

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #503 il: 29 Gennaio, 2021, 10:37:14 am »
Io mi rifiuto fortemente di pensare che questo possa essere un bidone ma ammetto che lo faccio solo per salvaguardare la mia salute mentale ed epatica.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #504 il: 29 Gennaio, 2021, 10:46:59 am »
Io penso che la puzza la sentiamo tutti ed è vero che il paragone con lozano non regge,però non è stata finora una stagione serena e il rendimento di un calciatore così giovane passa per tante cose
Ci tocca aspettare l'anno prossimo per una valutazione più completa,sperando che ci vada bene
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #505 il: 29 Gennaio, 2021, 11:19:00 am »
Ragà vi ricordo che prima di Mazzarri anche Cavani non è che fosse uno schiattarezze, anzi, veniva spesso astemmato dai tifosi palermitani perché sbagliava cose clamorose

Alcuni giocatori aggiustano il tiro col tempo (vedi Toni, Di Natale), ma penso che le potenzialità ci siano tutte, purtroppo Haaland nun o putevm piglià
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline umb

• *
« Risposta #506 il: 29 Gennaio, 2021, 11:22:24 am »
Ragà vi ricordo che prima di Mazzarri anche Cavani non è che fosse uno schiattarezze, anzi, veniva spesso astemmato dai tifosi palermitani perché sbagliava cose clamorose

Alcuni giocatori aggiustano il tiro col tempo (vedi Toni, Di Natale), ma penso che le potenzialità ci siano tutte, purtroppo Haaland nun o putevm piglià

invece io ho seri dubbi come dissi tempo fa, perchè qua non si tratta del tiro, si tratta di come da del tu alla palla. lui gli da più del voi. Leao per esempio, che non è sto campione, lo vedi che il pallone lo accarezza.
chist ten due ferri da stiro.
speriamo bene che v'aggia ricere.

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #507 il: 29 Gennaio, 2021, 11:23:40 am »
invece io ho seri dubbi come dissi tempo fa, perchè qua non si tratta del tiro, si tratta di come da del tu alla palla. lui gli da più del voi. Leao per esempio, che non è sto campione, cmq lo vedi che il pallone lo accarezza.
chist ten due ferri da stiro.
speriamo bene che v'aggia ricere.

Esattamente come il Cavani pre-marmotta
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline calvin

• *
« Risposta #508 il: 29 Gennaio, 2021, 11:27:13 am »
Continuo a sospendere il giudizio, perché è veramente troppo presto per darne uno, sul calciatore.

Su chi lo ha acquistato il giudizio lo do eccome: anche al netto dell'infortunio giocarsi la stagione impostabile come perno un ventenne, che viene da un campionato minore e che ha fatto pure un paio di stagioni fuori per problemi di salute (quindi ancora più immaturo) è roba da cazzi pieni d'acqua e, se anche tra due anni questo sarà un campione (insisto non ho elementi per dire che sia impossibile), comunque chi ha preso questa decisione deve fare una brutta fine
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline umb

• *
« Risposta #509 il: 29 Gennaio, 2021, 11:32:21 am »
Esattamente come il Cavani pre-marmotta

vabbè ma qui andiamo nell'area "voler sognare"
Cavani era una bestia già negli ultimi anni di palermo, ma giocava troppo lontano dalla porta, messo più vicino ha iniziato solamente a schiattarla più frequentemente. la conclusione e la cattiveria agonistica dell'uruguayano non ce l'avrà mai osimhen.
vatti a rivedere due video.
cmq si, è ancora presto per ogni giudizio sul calciatore in se, ma la sensazione è più del bidone di nafta che del gioiellino pagato per quanto è stato pagato.

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #510 il: 29 Gennaio, 2021, 11:43:57 am »
Il Cavani pre-marmotta nonostante non giocasse come prima punta, ma anzi con Guidolin faceva il tornante addirittura e con Ballardini prima e Delio Rossi poi la seconda punta esterna a 30 metri dalla porta, fece rispettivamente 15 e 14 gol in campionato, che non erano affatto pochi. Considerato pure che arrivò in Italia a 20 anni. Noi all'epoca non avevamo nessuno che in rosa che raggiungeva quello score, il tanto strombazzato Quagliarella nel 2010 da prima punta fece 11 gol in campionato e Lavezzi che giocava più o meno lo stesso ruolo di Cavani nel Palermo, segnava la metà.

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #511 il: 29 Gennaio, 2021, 12:16:29 pm »
ma sbagliava comunque gol clamorosi, e soprattutto non è che fosse sto finissimo accarezzatore di palloni

A Palermo erano pure convinti di averci fatto un pacco se ricordate

Offline Marco78

• *
« Risposta #512 il: 29 Gennaio, 2021, 12:41:40 pm »
Lozano è più grande  di 3 anni e mezzo rispetto a questo mamozio, quindi il fatto che Lozano avesse fatto meglio prima di venire a Napoli è pure normale. Mi riservo del tempo prima di dare un giudizio.

PS: pure Pippo Inzaghi teneva i ferri da stiro al posto dei piedi, che c'entra... 

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
9 - Osimhen Victor
« Risposta #513 il: 29 Gennaio, 2021, 13:25:47 pm »
Ma esattamente il vero Osimhen quest'anno quanto lo abbiamo visto?? In serie A 6 partite e mezzo con 2 goal ed almeno 2 buone partite alla prima a Parma da subentrato e nella seconda in casa con il Genoa. Non iniziamo ad azzeccare, poi mi ripeto è palese che non abbia recuperato ancora dall'infortunio..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

nosocomio

9 - Osimhen Victor
« Risposta #514 il: 29 Gennaio, 2021, 13:49:11 pm »
A me quello che preoccupa è che pare un muccuso psicolabile infrevone. E se non hai le doti calcistiche di Higuain, diventi solo uno che infonde negatività in campo e nello spogliatoio.

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
9 - Osimhen Victor
« Risposta #515 il: 29 Gennaio, 2021, 14:09:21 pm »
Per me il problema di Osimhen al Napoli è che è troppo giovane per sperare che possa essere lui la panacea al problema dell'incisività sotto porta che ci portiamo dall'anno scorso.

Su questo dobbiamo dire grazie a Giuntoli, ovviamente. Noi teniamo sto problema da quando arrivó Ancelotti, il padrone ti dà l'ok per spendere una cifra importante (qualsiasi essa sia, parliamo di 50+ milioni)  pure senza aspettare la cessione di Milik e tu te ne torni con un bambino di 20 anni.

Secondo me le potenzialità le tiene pure ma stiamo parlando di cose che vedremo non quest'anno.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #516 il: 29 Gennaio, 2021, 14:54:21 pm »
Jamm i gol divorati col Sassuolo era dai tempi di Capparella nei playoff ad Avellino e Rastelli nel famigerato Napoli-Reggina del 2002 che non si vedevano fare. Ed il problema è che lui è costato tantissimo ed è stato spacciato come il super attaccante che avrebbe svoltato il destino in positivo del Napoli. Quindi merda addosso soprattutto a chi l'ha preso...

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
9 - Osimhen Victor
« Risposta #517 il: 29 Gennaio, 2021, 17:07:22 pm »
A me sembra Balotelli anche se con caratteristiche molto diverse e in misura minore.. lo vedo proprio il tipo che prenderà più di un rosso in carriera

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #518 il: 06 Febbraio, 2021, 23:44:23 pm »
Ha ragione chi diceva che questo è peggio di quel paracarro di Milik. Almeno quello ogni tanto segnava....

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
9 - Osimhen Victor
« Risposta #519 il: 06 Febbraio, 2021, 23:46:05 pm »
Aspettiamo
L’anno scorso lozano sembrava un paraplegico