Autore Topic: Osimhen Victor [Da Lille 08/20 a Galatasaray 09/24]  (Letto 205681 volte)  Share 

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:9 - Osimhen Victor
« Risposta #2580 il: 24 Gennaio, 2024, 14:21:34 pm »
Più che altro il suo procuratore non aveva appena detto che aveva firmato con il Napoli per restare ancora a lungo? Poco fa proprio dico, prima di partire per negroland.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Non me la ricordo, ma se prolunghi di un anno e metti una clausola "sensata" puoi dichiarare quello che vuoi tu.

ps. questo il post che lo fece arrabbiare: "Osimhen ha firmato un nuovo contratto, ma pensate davvero che giocherà nel Napoli per tutta la sua carriera? Lo dico adesso, Victor andrà a giocare in Arabia Saudita in estate. Khvicha non accetterebbe un trasferimento in Arabia nemmeno se gli offrissero un miliardo di euro. Probabilmente accetterebbe di giocare per il Real Madrid, il Bayern Monaco, il Barcellona o il Manchester City. Khvicha ha volontà ed obiettivi diversi: vuole avere successo e già lo sta avendo".
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
9 - Osimhen Victor
« Risposta #2581 il: 24 Gennaio, 2024, 15:25:26 pm »
Scrivono clausola da 150 milioni.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online calvin

• *
« Risposta #2582 il: 24 Gennaio, 2024, 15:31:18 pm »
Scrivono clausola da 150 milioni.

Si diceva 120 un po' dappertutto, comunque là stiamo

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
9 - Osimhen Victor
« Risposta #2583 il: 24 Gennaio, 2024, 19:05:42 pm »
150 solo real, city o qualche sceicco te li può dare. Se dovesse anche fare lo svogliato/bimbominkia in campo nei prossimi mesi la vedo ancora più improbabile

Online ferro

• *
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #2585 il: 25 Gennaio, 2024, 11:32:23 am »
ha già fatto sapere che se dovesse uscire dalla coppa d’Africa ha bisogno di 10 giorni di vacanza, già accordati…

Online ferro

• *
« Risposta #2586 il: 25 Gennaio, 2024, 11:50:19 am »
ha già fatto sapere che se dovesse uscire dalla coppa d’Africa ha bisogno di 10 giorni di vacanza, già accordati…
Dove l'hai letto? Non ho trovato la notizia.

Questo già si è fatto una settimana di vacanza anticipata per l'espulsione :asd:

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2587 il: 25 Gennaio, 2024, 13:12:04 pm »

Spero sia una Fake news. Maron ma come lo sto schifando a morte.

No no, da quel che si capisce va in Inghilterra. Il procuratore di Kvara aveva detto che andava in Arabia perché nessuno lo voleva nel calcio che conta, a differenza del suo assistito che ha la fila.

Ha ragione, cmq il frutto del discorso non cambia, ha detto che sarebbe andato via e lui l'ha confermato. Cioé ok che vuoi andare via ma non lo spolverare ai 4 venti. Cioé questo con la testa sembra già stare altrove.

Online calvin

• *
« Risposta #2588 il: 25 Gennaio, 2024, 13:21:49 pm »
Spero sia una Fake news. Maron ma come lo sto schifando a morte.

Ha ragione, cmq il frutto del discorso non cambia, ha detto che sarebbe andato via e lui l'ha confermato. Cioé ok che vuoi andare via ma non lo spolverare ai 4 venti. Cioé questo con la testa sembra già stare altrove.

È decisamente un ex e, peraltro, il rischio è che qualche contingenza non faccia uscì la squadra che caca i 120 milioni o giù di lì della clausola

Se ti resta ancora è un mezzo dramma a questo punto

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2589 il: 25 Gennaio, 2024, 13:26:26 pm »
È decisamente un ex e, peraltro, il rischio è che qualche contingenza non faccia uscì la squadra che caca i 120 milioni o giù di lì della clausola

Se ti resta ancora è un mezzo dramma a questo punto

Secondo me un venditore che tira fuori almeno 100 piotte lo trovano, il problema sarà chi cazzo prendi al posto di Osihmen. Quel drogato del cazzo è capace di confermare il duo Simeone/Raspadori e inguattare 100 milioni in tasca.

Online calvin

• *
« Risposta #2590 il: 25 Gennaio, 2024, 13:46:43 pm »
Secondo me un venditore che tira fuori almeno 100 piotte lo trovano, il problema sarà chi cazzo prendi al posto di Osihmen. Quel drogato del cazzo è capace di confermare il duo Simeone/Raspadori e inguattare 100 milioni in tasca.

Secondo me cede pure uno tra Raspadori e Simeone e poi prende qualcuno che ora non abbiamo idea chi sia come prima punta titolare, sperando che azzecchi l'acquisto.
Poi io sono sempre più convinto che ci sarà una lunga telenovela estiva con Kvara che se ne vuole andare e lui chiede troppi soldi,

Comunque è fondamentale capire chi arriva in panchina e come cazzo pensa di giocare: attulamente come giocatori offensivi abbiamo Osimhen-Raspadori-Simeone-Kvara-Lindstrom-Ngonge-Traorè...praticamente prime punte, sottopunte, trequrtisti, ali, una bella insalata mista.

Speriamo che l'anno prossimo ci si ponga il problema di costruire una squadra con un senso tattico

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
9 - Osimhen Victor
« Risposta #2591 il: 27 Gennaio, 2024, 23:05:15 pm »
E come era prevedibile la Nigeria va avanti eliminando il derelitto Camerun. Doppietta del bergamasco Lookman

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Online calvin

• *
« Risposta #2592 il: 28 Gennaio, 2024, 00:10:23 am »
E come era prevedibile la Nigeria va avanti eliminando il derelitto Camerun. Doppietta del bergamasco Lookman

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Per come stanno le cose forse è meglio che torni Anguissa

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
9 - Osimhen Victor
« Risposta #2593 il: 28 Gennaio, 2024, 11:00:53 am »
Per come stanno le cose forse è meglio che torni Anguissa
Decisamente

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2594 il: 29 Gennaio, 2024, 10:19:32 am »

secondo me, come dice calvin vende pure uno tra raspadori e simeone, ma non compra nessuno si inventa Ngonge attaccante centrale.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #2595 il: 29 Gennaio, 2024, 10:20:49 am »
Siamo ostaggi di sto rafaniello

Online calvin

• *
« Risposta #2596 il: 29 Gennaio, 2024, 10:51:23 am »
Gioca i quarti contro l'Angola (che ha vinto 3-0 contro Namibia pur se ha avuto una espulsione contro al 17° minuto)

Se perde rientra per il Milan, se no per il Genoa...massimo perde ancora queste due.

Con il "calcio" che stiamo facendo adesso lui ci è molto più che fondamentale perché senza non faremo mai gol...se rientra io sono abbastanza fiducioso sul fatto che giochi un buon finale di stagione perché, perquanto possa essere un muccusiello e non fare alcuna simpatia, per me questo quando scende in campo da sempre il masimo pure giocando con la palla di spugna contro i nipotini.

Offline tony_

• *
« Risposta #2597 il: 29 Gennaio, 2024, 18:38:17 pm »
beati voi che ragionate su quale sarà la data del rientro

io, invece, mi aspetto il solito infortunio, stavolta contro il rhuanda burundhi mentre prova a prendere un pallone di testa in mezzo a 7 di loro, che  lo faccia rientrare ad aprile
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #2598 il: 29 Gennaio, 2024, 19:52:00 pm »
beati voi che ragionate su quale sarà la data del rientro

io, invece, mi aspetto il solito infortunio, stavolta contro il rhuanda burundhi mentre prova a prendere un pallone di testa in mezzo a 7 di loro, che  lo faccia rientrare ad aprile
però secondo me a imputargli gli infortuni state un poco esagerando

Offline tony_

• *
« Risposta #2599 il: 30 Gennaio, 2024, 23:21:04 pm »
però secondo me a imputargli gli infortuni state un poco esagerando

ma quale imputare, è semplice statistica

questo è talmente mentecatto che ogni volta che va in nazionale crede di dover fare batman per il suo popolo e si scassa sempre pure nelle amichevoli
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...