Pare che abbiano rimproverato in particolare a osimhen (nonostante sia suo il gol)di aver sbagliato 2 gol faciliIo non lo so, ovviamente non avrei guardato la partita nemmeno se mi avessero pagato
Visto sintesi ed è stato un vero incubo per la difesa avversaria.
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere
Pare non si sia allenato oggi, ufficialmente per affaticamento muscolare ma si mormora in polemica con l'allenatore. Sarebbe assai sfizioso se quest'anno nessuno posasse i melloni e ADL rimanesse per l'ennesima volta fottuto.
Il suo futuro non credo si decidera sulle sorti della nazionale Nigeriana
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Poi, in tutta franchezza, se DeLA lo prende in culo nel senso che Osimhen rimane al Napoli a me fa tanto piacere mica solo perché DeLa se lo è preso in culo...ma non ho alcuna speranza a tal proposito.p.s. rendetevi conto che se parte Victor l'adagio già è pronto "Sia Raspadori che Simeone sono prime punte, numericamente siamo a posto"
Esatto, questo perché una squadra seria se vende Osimhen si va a prendere subito l'attaccante del Bologna. Noi invece siamo una salumeria del cazzo, quindi se finiamo il culatello, ai clienti proviamo a offrigli il crudo di parma,<<è buon o stess>>
Segnatevelo (cit) : questo 2-3 anni ed inizia a fare la fine di Balotelli. Un paranoico permaloso della peggior specie, oltre al fatto che è fracito come un palazzo di Torre Annunziata...Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Infortunio Osimhen in Nigeria! Problemi muscolari, non si sta allenandohaahah sempre
o se esplode
Sul suo futuro: "Mi piacerebbe giocare in Premier? Certo, per ora ho altri piani per la mia carriera. Ma quando sarà il momento saprete tutto".
Ma una volta non si rispondevano frasi del tipo "per ora sono concentrato a fare del mio meglio con il Napoli, a fine stagione vedremo"?
Giusto per informazione...ne ha sbagliato un altro davanti al portiere Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk
Speriamo bene, con un po' di fortuna è in campo con il Verona.