Finalmente sono usciti allo scoperto.
E meglio così, si deve sapere.
Prima della tattica , prima della forma, c'è la testa di un giocatore che fondamentalmente è un ragazzo facilmente influenzabile dai suoi agenti.
Prima era scazzato victor , lui è quel maledetto rigore sbagliato contro il bologna e le accuse di razzismo poi ritirate quando l'accordo era vicino , poi è arrivato il rinnovo e si sono incazzati altri che ancora non lo hanno avuto...e non segniamo da un mese neanche davanti alla porta senza portiere.
La responsabilità è di tutti , tutte le componenti a partire da adl e finire agli agenti dei calciatori.
La soluzione era non solo vendere victor ma anche kvara , perché sono convinto che l'agente di kvara avrebbe fatto il matto anche senza la scusa di victor.
Adl ha avuto paura di vendere tutte e 2 , soprattutto kvara , voleva farlo rimanere almeno 3 anni , sicuramente come gia'successo gli avrebbe offerto sui 3-4 m il primo rinnovo e sui 5-6 il secondo , ma questo minimo ne vuole subito 7-8 , ma per non vendere lui ora tutta la squadra non ne può più, sono arrivate dichiarazioni ufficiale dei difensori del Napoli, una anche di meret che dopo la partita con il Monza dicevano " non facciamo più gol".
E tutto lo spogliatoio si è rotto.
Secondo me, ma ovviamente puo' essere una delle tante cazzate che si dicono , spalletti aveva odorato questo, gelosie fra compagni per gli ingaggi, e sapeva che adl non poteva offrire 10m a uno e 8m all'altro.
Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk