Autore Topic: Osimhen Victor [Da Lille 08/20 a Galatasaray 09/24]  (Letto 205655 volte)  Share 

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:9 - Osimhen Victor
« Risposta #2600 il: 02 Febbraio, 2024, 22:26:21 pm »
Uscito in barella

Mi sa che dela lo prende in culo, senza vasellina
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2601 il: 02 Febbraio, 2024, 22:42:13 pm »
lo sapevamo già

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #2602 il: 03 Febbraio, 2024, 11:02:53 am »
ma quale imputare, è semplice statistica

questo è talmente mentecatto che ogni volta che va in nazionale crede di dover fare batman per il suo popolo e si scassa sempre pure nelle amichevoli

:boh:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2603 il: 03 Febbraio, 2024, 11:15:19 am »
Uscito in barella

Mi sa che dela lo prende in culo, senza vasellina

Ahimè sta benone
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
9 - Osimhen Victor
« Risposta #2604 il: 06 Febbraio, 2024, 09:46:17 am »
Il ricchione non gioca la semifinale perché infortunato. Si sta portando avanti col lavoro...

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Online calvin

• *
« Risposta #2605 il: 06 Febbraio, 2024, 09:48:32 am »
Il ricchione non gioca la semifinale perché infortunato. Si sta portando avanti col lavoro...

In tutto ciò Lookman sta facendo un sacco di gol in Coppa d'Africa...per me questo porterà cumuli di soldi alla famiglia Percassi

Online calvin

• *
« Risposta #2606 il: 06 Febbraio, 2024, 11:59:52 am »

Pare che sia una intossicazione alimentare e non un infortunio

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2607 il: 06 Febbraio, 2024, 13:08:43 pm »
Sa magnat o capitone senza recchie

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #2608 il: 06 Febbraio, 2024, 13:29:15 pm »
Se non fosse un profilo lombrosiano nei prossimi tre anni starebbe a giocarsi il pallone d'oro con i vari Vinicius, Haaland, Mbappe. Invece questo è proprio una testa di cazzo che devi telecomandare. Maronna e che miracolo che ha fatto Spalletti.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2609 il: 06 Febbraio, 2024, 13:30:09 pm »
Man mano che si allontana da Spalletti assume sempre più le fattezze balotelliane
Grazie per sempre Mister
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online calvin

• *
« Risposta #2610 il: 06 Febbraio, 2024, 13:32:48 pm »
Se non fosse un profilo lombrosiano nei prossimi tre anni starebbe a giocarsi il pallone d'oro con i vari Vinicius, Haaland, Mbappe. Invece questo è proprio una testa di cazzo che devi telecomandare. Maronna e che miracolo che ha fatto Spalletti.

Per me se va in una società seria smette di fare bordello e, comunque, per me esagerate nel bordello che fa e nella testa di cazzo che gli attribuite.

Mi dispiacerebbe vederlo a Parigi proprio perché non è una società seria neanche un poco, anche se a detta dei giornalisti il moviemnto dovrebbe essere Mbappe al real e lui al PSG

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #2611 il: 06 Febbraio, 2024, 13:38:00 pm »
Per me se va in una società seria smette di fare bordello e, comunque, per me esagerate nel bordello che fa e nella testa di cazzo che gli attribuite.

Mi dispiacerebbe vederlo a Parigi proprio perché non è una società seria neanche un poco, anche se a detta dei giornalisti il moviemnto dovrebbe essere Mbappe al real e lui al PSG
Quindi Vinicius al Napoli? :contract:

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online calvin

• *
« Risposta #2612 il: 06 Febbraio, 2024, 13:39:34 pm »
Quindi Vinicius al Napoli? :contract:

Ci sta Ercolanus  :contract:

(ok mi vergogno)

Offline ferro

• *
9 - Osimhen Victor
« Risposta #2613 il: 06 Febbraio, 2024, 13:39:48 pm »
In ogni caso, intossicazione anale o infortunio che sia questo in una stagione per due mesi buoni non ha potuto scendere in campo.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #2614 il: 06 Febbraio, 2024, 13:50:55 pm »

No Ciccio, è da quando ha messo piede qui che non si fa mai una stagione intera. Salta sempre almeno un mese, per un motivo o per un altro. Semplicemente non è un professionista serio e il capolavoro dell'anno passato è stata proprio la sua gestione. Spalletti non è solo un allenatore ma proprio un uomo enorme.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online calvin

• *
« Risposta #2615 il: 06 Febbraio, 2024, 13:52:54 pm »
In ogni caso, intossicazione anale o infortunio che sia questo in una stagione per due mesi buoni non ha potuto scendere in campo.

OK, ma per infortunio ha saltato quattro partite...poi mica è colpa sua se la federazione Africana organizza un torneo durante il campionato e se la FIFA tolleri questa cosa.

Non ha mentito sulla sua nazionalità prima di venire (magari ha ragione Giovanni che è una stronzata prendere africani, anche se è vero che li paghi di meno proprio per questo)

Qui parliamo come se Osimhen avesse saltato milioni di partite: quest'anno 4 per infoprtunio, l'anno scorso 6, l'anno prima ne saltò 8 per un infotunio assolutamente drammatico e sfotunato, e il primo anno pure ne saltò un bel pò per un trauma e non fatti muscolari (ala spalla).

Ora stiamo facendo bordello perché ha una febbre che gli ha preso allo stomaco e forse salta la semifinale (da quel che si legge non è partito perché stava male con la pancia, ma se si riprende può gicoare)

Offline ferro

• *
« Risposta #2616 il: 06 Febbraio, 2024, 14:02:52 pm »
OK, ma per infortunio ha saltato quattro partite...poi mica è colpa sua se la federazione Africana organizza un torneo durante il campionato e se la FIFA tolleri questa cosa.

Non ha mentito sulla sua nazionalità prima di venire (magari ha ragione Giovanni che è una stronzata prendere africani, anche se è vero che li paghi di meno proprio per questo)

Qui parliamo come se Osimhen avesse saltato milioni di partite: quest'anno 4 per infoprtunio, l'anno scorso 6, l'anno prima ne saltò 8 per un infotunio assolutamente drammatico e sfotunato, e il primo anno pure ne saltò un bel pò per un trauma e non fatti muscolari (ala spalla).

Ora stiamo facendo bordello perché ha una febbre che gli ha preso allo stomaco e forse salta la semifinale (da quel che si legge non è partito perché stava male con la pancia, ma se si riprende può gicoare)
Sulla coppa d'Africa per me è la UEFA ad essere una chiavicamma perché è normale che gli africani vogliano fare la loro coppa come tutte le federazioni continentali. E sarebbe pure checazza da seguire secondo me tra follia di una organizzazioni semidilettantesca e nazionali di giocatori oggettivamente fortissimi.
Ed è altrettanto ovvio che non possono giocarla a fine stagione perché in negroland fa caldino a Giugno.

Ora, a fronte del fatto che i giocatori africani rappresentano oramai una buona fetta dei tesserati dei club europei, molti sono anche top player, dovrebbero fermare i calendari per quel mese.

Ovviamente non lo possono fare perché altrimenti come le giocano 60 partite annue per ogni club?

« Ultima modifica: 06 Febbraio, 2024, 14:04:45 pm da ferro »

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
9 - Osimhen Victor
« Risposta #2617 il: 06 Febbraio, 2024, 14:09:12 pm »
Veramente la prossima coppa d'Africa si gioca a giugno 2025 in Marocco, praticamente tra meno di un anno e mezzo. È palesemente un torneo ridicolo.

Online calvin

• *
« Risposta #2618 il: 06 Febbraio, 2024, 14:18:32 pm »
Veramente la prossima coppa d'Africa si gioca a giugno 2025 in Marocco, praticamente tra meno di un anno e mezzo. È palesemente un torneo ridicolo.

Infatti dovrebbero farne una in paesi in cui si gicoa a giugno e una in paesi in cui non si può (o anche di più a giugno)

Invece è da quella del 2017 in Gabon che non si giocano in paesi in cui si possa giocare in estate (questa doveva essere in estate ed è slittata), ma se proprio ogni tanto non si può giocare in estate (la maggioranza delle nazioni africane non hanno questo calco assurdo in estate, certo meno assurdo di Pasadina) almeno si provasse a limitare le edizioni invernali.

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2619 il: 06 Febbraio, 2024, 14:23:26 pm »
Ma per me è ridicolo pure che la si debba fare ogni 2 anni,  a maggior ragione se si gioca a gennaio e febbraio. Soprattutto perchè oramai sti cazz di africani giocano tutti in Europa, non è più come fino a 20-30 anni fa, dove quei pochi li trovavi solo in Francia...
Che cazzo mi rappresenta farla di nuovo tra 16 mesi...almeno fatela direttamente nel 2027.