Autore Topic: Osimhen Victor [Da Lille 08/20 a Galatasaray 09/24]  (Letto 212798 volte)  Share 

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:9 - Osimhen Victor
« Risposta #1220 il: 06 Marzo, 2022, 23:09:22 pm »
Massimo rispetto per questo ragazzo.
Non fate le isteriche, senza questo manco quei due tiri a porta avremmo fatto.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1221 il: 06 Marzo, 2022, 23:12:56 pm »
Noi giochiamo così per esaltare le "doti" di questo mamozio, rendiamoci conto. E' il cazzo di Milik, e ho detto tutto. 28 partite nessun calciatore in doppia cifra.
Adda venì Baffone!

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1222 il: 06 Marzo, 2022, 23:15:30 pm »
E come vuoi che un calciatore arrivi in doppia cifra se puntualmente ogni partita non costruisci un cazzo di nulla. Interi primi tempi senza mai tirare in porta. Con questo gioco orripilante manco Cavani o Higuain arrivavano in doppia cifra. Al netto che il fake Balotelli è un equivoco enorme....

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1223 il: 06 Marzo, 2022, 23:25:31 pm »
Massimo rispetto per questo ragazzo.
Non fate le isteriche, senza questo manco quei due tiri a porta avremmo fatto.
Vabbe ma il nostro unico schema è palla lunga per la sua corsa ciucciona

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
9 - Osimhen Victor
« Risposta #1224 il: 06 Marzo, 2022, 23:26:05 pm »
Noi giochiamo così per esaltare le "doti" di questo mamozio, rendiamoci conto. E' il cazzo di Milik, e ho detto tutto. 28 partite nessun calciatore in doppia cifra.
Noi giochiamo così perché non abbiamo uno straccio di idea e perché i nostri giocatori offensivi fanno ridere. Siccome non sanno che cazzo fare lanciano lungo per questo che almeno corre. Poi che sia inadeguato anche al nostro livello è palese ma ripeto che le colpe vanno cercate in quelli che questa squadra dovrebbero trascinarla e invece puntualmente vengono meno

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1225 il: 06 Marzo, 2022, 23:34:40 pm »
Noi giochiamo così perché non abbiamo uno straccio di idea e perché i nostri giocatori offensivi fanno ridere. Siccome non sanno che cazzo fare lanciano lungo per questo che almeno corre. Poi che sia inadeguato anche al nostro livello è palese ma ripeto che le colpe vanno cercate in quelli che questa squadra dovrebbero trascinarla e invece puntualmente vengono meno
Il calcio manovrato lo renderebbe ancora più inutile, peraltro anche oggi dal centro dell'area spara in bocca al portiere, perchè ha un tiro di merda, oltre ad essere ignobile nel fraseggio. Sto coso fa troppo schifo, non è un calciatore e contro le squadre della parte sinistra della classifica non segnerà mai.
Adda venì Baffone!

Offline Bojack

• *
9 - Osimhen Victor
« Risposta #1226 il: 06 Marzo, 2022, 23:37:14 pm »
Il calcio manovrato lo renderebbe ancora più inutile, peraltro anche oggi dal centro dell'area spara in bocca al portiere, perchè ha un tiro di merda, oltre ad essere ignobile nel fraseggio. Sto coso fa troppo schifo, non è un calciatore e contro le squadre della parte sinistra della classifica non segnerà mai.
Aeee ma questo è da mo che lo sto dicendo prendendomi anche le pernacchie qua sopra (non tue!). Però il fatto che lui faccia schifo non assolve gli altri che ormai non corrono manco più. Sono d’accordo che con un calcio manovrato lui sarebbe ancora più inutile, ma io o vuless vere sto calcio manovrato perché dalla decima giornata giochiamo peggio del Bari!

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1227 il: 06 Marzo, 2022, 23:39:31 pm »
Aeee ma questo è da mo che lo sto dicendo prendendomi anche le pernacchie qua sopra (non tue!). Però il fatto che lui faccia schifo non assolve gli altri che ormai non corrono manco più. Sono d’accordo che con un calcio manovrato lui sarebbe ancora più inutile, ma io o vuless vere sto calcio manovrato perché dalla decima giornata giochiamo peggio del Bari!

Chiedere conto al mostro di Certaldo, oramai Acciughina dei poveri

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1228 il: 06 Marzo, 2022, 23:40:49 pm »
VAbbè, ma tu vuoi parlare male di Spalletti con me? Praticamente sfondi la fessa di Valentina Nappi. Io lo odio da sempre e per me è un bollitone.
Adda venì Baffone!

Offline Bojack

• *
9 - Osimhen Victor
« Risposta #1229 il: 06 Marzo, 2022, 23:44:39 pm »
VAbbè, ma tu vuoi parlare male di Spalletti con me? Praticamente sfondi la fessa di Valentina Nappi. Io lo odio da sempre e per me è un bollitone.
Credimi, io sto proprio nero stasera e non perché ci credessi (mai creduto in questa squadra) ma perché non posso credere che abbiano non-giocato così. Noi ce lo siamo dimenticato, la questa è la stessa squadra che ha avuto il crollo col Verona e io devo sentir dire a politano che spera che il pubblico ci creda ancora.. ma perché nun s fann accirere tutt e 23 e lor?!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1230 il: 06 Marzo, 2022, 23:48:09 pm »
Credimi, io sto proprio nero stasera e non perché ci credessi (mai creduto in questa squadra) ma perché non posso credere che abbiano non-giocato così. Noi ce lo siamo dimenticato, la questa è la stessa squadra che ha avuto il crollo col Verona e io devo sentir dire a politano che spera che il pubblico ci creda ancora.. ma perché nun s fann accirere tutt e 23 e lor?!
Ma infatti, lo ripeto, meno male che l'Atalanta si sta suicidando e non ha punte.
Adda venì Baffone!

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1231 il: 06 Marzo, 2022, 23:52:39 pm »
Mertens e Petagna quest'anno hanno la media gol migliore di lui.

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #1232 il: 06 Marzo, 2022, 23:54:02 pm »
50 milioni. 50 milioni. Voglio morire.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #1233 il: 07 Marzo, 2022, 00:35:51 am »
le squadre contro cui è riuscito a segnare in questo campionato: Udinese, Sampdoria, Cagliari, Torino e Venezia. In casa ha segnato 2 gol in 9 partite. Mecojons!
« Ultima modifica: 07 Marzo, 2022, 00:37:34 am da Neutrino »

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1234 il: 07 Marzo, 2022, 01:07:57 am »
le squadre contro cui è riuscito a segnare in questo campionato: Udinese, Sampdoria, Cagliari, Torino e Venezia. In casa ha segnato 2 gol in 9 partite. Mecojons!
Gol con l'Udinese peraltro rubato ad Insigne  :asd:
Adda venì Baffone!

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1235 il: 07 Marzo, 2022, 09:38:59 am »
Io non sono così drastico, resta un buon, ottimo attaccante.
Ma la questione è semplice: non è un attaccante che può giocare da solo, gli serve il compagno di reparto.
E noi ce l'abbiamo pure, anche se ai palati fini napoletani fa schifo: Andrea Petagna, che fa esattamente il gioco opposto suo e lo libererebbe da raddoppi dei difensori avversari, oltre a dargli una sponda nel gioco a 2 in avanti.

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1236 il: 07 Marzo, 2022, 11:06:17 am »
dalla vendita di questo impostore passano le sorti della prossima stagione.
a meno che non si voglia vendere fabian ruiz per confermare anguissa e prendere terzino sx e ala sx.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #1237 il: 07 Marzo, 2022, 11:12:20 am »
Vendere, vendere, vendere. Il ragazzo non è scarso, ma è troppo tardi per insegnargli come muoversi da attaccante, come coordinarsi al tiro, come saltare un avversario che non sia in corsa, come fare da sponda. Un Leao qualsiasi e un Abraham al momento gli sono superiori. Basta vedere questa gazzella in campo, portiamo una punta vera a Napoli per favore.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Marittiello

• *
« Risposta #1238 il: 07 Marzo, 2022, 12:03:06 pm »
Un giocatore mediocre che non arriverà mai ai livelli dei grandi centravanti che hanno vestito la nostra maglia, finanche in serie B. Venderlo adesso, magari per la stessa cifra per la quale è stato purtroppo acquistato, è l'unica soluzione possibile.
Non è un attaccante che può guidare una squadra che ambisce al vertice, sia per limiti caratteriali ma SOPRATTUTTO per motivi tecnici.

Sarebbe bello se coi soldi guadagnati dalla sua cessione si potesse andare a prendere, che so, Raspadori e Scamacca, due giocatori giovani e talentuosi per davvero che sarebbero comunque all'altezza delle ambizioni che questa società sembra (non) avere.
IL NAPOLI LO AMO DA QUANDO SONO NATO, NON SOLTANTO QUANDO E' IN CIMA AL CAMPIONATO

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1239 il: 07 Marzo, 2022, 14:28:05 pm »
https://twitter.com/i/status/1500823063864168450

cioè ma prima di comprarlo a questo nessuno l'ha visionato?