Impossibile volergli male perché ci mette tutto quello che tiene. Tocca dargli però ancora una stagione per vedere cosa riesce a diventare. L'età c'è, e dobbiamo sperare se la faccia tutta senza saltare più le solite dieci e più partite.

Ado oggi difficilissimo da giudicare, nel senso che ha dei limiti enormi e dei pregi enormi, ma anche nel senso che (anche per i suoi limiti) non si è ancora riuscito a fare un trimestre serio e decente da inizio a fine.
Anche quest'anno lo score non è ottimo, ma manco pessimo tenendo conto dei guai che ha passato e del fatto che non batte calci da fermo. Anche quest'anno ha risolto partite con lke sue doti fisiche e caratteriali impressionanti, ma si è magnato gol imbarazzanti.
Diciamo che è molto lontano dall'essere un grande giocatore, ma se dobbiamo prendere un medioman allora io putno ancora tutto su questo che ha margini di crescita perché è vero che ha 23 anni, ma è anche vero che non ha praticamente mai fattoi stagioni sane tra malaria, infortuni e capadicazzo.