Autore Topic: Osimhen Victor [Da Lille 08/20 a Galatasaray 09/24]  (Letto 213110 volte)  Share 

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
Re:9 - Osimhen Victor
« Risposta #1240 il: 07 Marzo, 2022, 15:08:57 pm »
https://twitter.com/i/status/1500823063864168450

cioè ma prima di comprarlo a questo nessuno l'ha visionato?

Ma non si tratta di un'azione in sé, quella capita a tutti (forse così non proprio a tutti tutti). Il fatto è, ragionando seriamente:

1. Attacco del primo palo: carente
2. Tiro da fuori: carente
3. Sponda precisa in un gioco di manovra: carente
4. Dribbling secco: carente
5. Coordinazione in fase di tiro: mediocre
6. Tempi di gioco persi per coordinarsi e tirare: Mille

A questo aggiungici che ogni volta che cade, si fa male, perché troppo irruento e che fa sceneggiate plateali come quelle di ieri in cui rischi l'espulsione facile.

Veramente dobbiamo puntare su questo? Venderlo ora che ancora ci recuperi soldi. L'anno prossimo lo vendi massimo alla Fiorentina, se vabbene.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Marittiello

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1241 il: 07 Marzo, 2022, 15:34:22 pm »
Ma non si tratta di un'azione in sé, quella capita a tutti (forse così non proprio a tutti tutti). Il fatto è, ragionando seriamente:

1. Attacco del primo palo: carente
2. Tiro da fuori: carente
3. Sponda precisa in un gioco di manovra: carente
4. Dribbling secco: carente
5. Coordinazione in fase di tiro: mediocre
6. Tempi di gioco persi per coordinarsi e tirare: Mille

A questo aggiungici che ogni volta che cade, si fa male, perché troppo irruento e che fa sceneggiate plateali come quelle di ieri in cui rischi l'espulsione facile.

Veramente dobbiamo puntare su questo? Venderlo ora che ancora ci recuperi soldi. L'anno prossimo lo vendi massimo alla Fiorentina, se vabbene.
Quoto.
Un giocatore meno che mediocre, nel campionato Uisp qui ad Arezzo, dove gioco, ci sono attaccanti nettamente più forti.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

IL NAPOLI LO AMO DA QUANDO SONO NATO, NON SOLTANTO QUANDO E' IN CIMA AL CAMPIONATO

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
« Risposta #1242 il: 14 Marzo, 2022, 09:21:33 am »
 :sisi:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #1243 il: 14 Marzo, 2022, 10:05:04 am »
io capisco tutte le critiche e ammetto che  pure a me non è il tipo di giocatore che piace però i numeri stanno dalla sua, 24 partite 13 gol e 4 assist

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1244 il: 14 Marzo, 2022, 10:09:04 am »
Col 433 è già meno isolato, infatti si vede benissimo sul primo goal soprattutto, dove c'era un 2 vs 2 in area di rigore.
Ne trae decisamente beneficio perchè non subisce i raddoppi sistematici. Anche sul secondo c'era Insigne che gli ha fatto il taglio alle spalle.

Non può giocare da solo, se ha attaccanti vicino che lo accompagnano e lo scaricano un pò dalle marcature, in serie A segna eccome.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #1245 il: 14 Marzo, 2022, 10:38:00 am »
Un conto è essere marcato da Tomori e un altro da Gunther. Sul primo goal in area gli lasciano 3 metri in area, sul secondo invece fa un bel movimento a smarcarsi ma comunque gli lasciano tanto spazio.

Io non dimentico che con l'Inter è andato mille mila volta in fuorigioco e tutti i difetti che ho scritto qualche post fa, che mi sembra siano stati confermati dallo stesso Spalletti ieri in conferenza.

Deve migliorare molto su tanti aspetti tattici, di impostazione del corpo e su come si fa salire la squadra, ha 23 anni, può farcela e così diventerebbe un campione assoluto. Però se non lo fa, staremo sempre a bestemmiarlo contro le squadre importanti e nei match importanti.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1246 il: 14 Marzo, 2022, 13:33:55 pm »
Il problema IMHO non è tanto il fatto che in certi fondamentali non è un granche, il problema è che sembra non migliorare. E' questo che fa riflettere.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1247 il: 14 Marzo, 2022, 13:37:52 pm »
PS il buon tomori cmq aveva commesso fallo di rigore su Osimhen. Poi sappiamo come agisce il buon Orsato.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1248 il: 14 Marzo, 2022, 13:41:16 pm »
PS il buon tomori cmq aveva commesso fallo di rigore su Osimhen. Poi sappiamo come agisce il buon Orsato.

E in quella occasione il buon Osimhen aveva mostrato il mostruoso potenziale che gli appartinene, avendo preso una palla innocua sulla fascia ed essendosi guadagnato un rigore che, se fischiato, poteva valere una stagione.

Per me ci vuole equilibrio nel giudicare questo ragazzo che ha limiti enormi, ma altrettante eccellenze (non solo fisiche).
Ad oggi non è un grande attaccante, ma per me si può ancora sperare che sbocci perché se lima (non risolve solo lima) i suoi limiti poi ha dei mezzi paurosi.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1249 il: 14 Marzo, 2022, 14:54:30 pm »
io insisto (e direi pure GIUSTAMENTE dopo la doppietta di ieri :asdpon: ) a dire che è fortissimo

poi si vedrà più avanti chi aveva ragione
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #1250 il: 14 Marzo, 2022, 16:01:47 pm »
io insisto (e direi pure GIUSTAMENTE dopo la doppietta di ieri :asdpon: ) a dire che è fortissimo

poi si vedrà più avanti chi aveva ragione
Ma nel frattempo perché togliersi la gioia di jastemmargli tutto l'albero genealogico?

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1251 il: 19 Marzo, 2022, 17:00:34 pm »
Oliver Bierhoff meno bomber ma col mezzo al posto delle gambe   :look:
Adda venì Baffone!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1252 il: 19 Marzo, 2022, 17:04:21 pm »
Oggi straordinario. E' un peccato non averlo a Bergamo, già saltò l'andata.

Offline LSF839

• *
9 - Osimhen Victor
« Risposta #1253 il: 19 Marzo, 2022, 17:17:34 pm »
Grandissimo rapporto gol/minuti giocati

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
9 - Osimhen Victor
« Risposta #1254 il: 19 Marzo, 2022, 17:35:17 pm »
In serie Ahahahah fa tutta la differenza del mondo

Offline Aurea Mediocritas

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #1255 il: 19 Marzo, 2022, 17:40:22 pm »
Gli manca poco per diventare decisivo a ogni livello.

Offline ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #1256 il: 19 Marzo, 2022, 17:41:57 pm »
Gli manca poco per diventare decisivo a ogni livello.
La materia grigia?

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Aurea Mediocritas

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #1257 il: 19 Marzo, 2022, 17:48:09 pm »
Non solo, mi riferisco all’aspetto associativo del gioco, ma questo è un’ira di Dio, avrà ancora passaggi a vuoto ma è un cavallo di razza.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1258 il: 19 Marzo, 2022, 17:48:15 pm »
sempre più amore per lui :love2::sad:

2 goal da prima punta PERFETTA

nulla da dire

e poi quanto cazzo lotta su ogni pallone, pare un fottuto leone, è impressionante :alla:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
9 - Osimhen Victor
« Risposta #1259 il: 19 Marzo, 2022, 18:02:29 pm »
Doppietta da bomber vero, per me se si fa un campionato sano senza infortuni raggiunge 20 reti facilmente

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk