Staff > Stagione 2019-20

[SERIE A 33° GIORNATA]Bologna-Napoli 1-1

<< < (12/14) > >>

Aurea Mediocritas:
Abbiamo sofferto l’aggressività del Bologna. Hanno fatto una prestazione di grande qualità fisica, hanno vinto tutte le secondo palle. Punto guadagnato.

tonysea7:
Dai stanno meglio fisicamente, peró mi aspettavo un secondo tempo migliore, soprattutto dopo i cambi.

poom:
Dopo l'ottimo momento post-covid un calo ci sta, per me è soprattutto un calo di testa, visto il buon momento, la vittoria in Coppa e il campionato già finito. Sono contento sia successo adesso, prevedo una grande strigliata di Ringhio e una ripresa che ci porterà al meglio per la gara col Barça.

bat86:

--- Citazione da: Alex88 - 15 Luglio, 2020, 21:33:21 pm ---Veramente benino con le riserve, male i titolari Demme e' in calo e doveva star fuori.
Per il resto non credo al calo fisico generale, abbiamo giocato male, soprattutto la mediana ha giocato al contrario.

--- Termina citazione ---
Infatti io credo che la testa sia per lo più già a Barcellona..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

ferro:
L'altro giorno il Suarez ha detto che hanno la testa già all'unico obiettivo rimanente per loro:la champions.

Ci fanno a fette, voo pensate alla grande gara di Barcellona come un grande evento.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa