Staff > Stagione 2019-20

[SERIE A 33° GIORNATA]Bologna-Napoli 1-1

<< < (14/14)

bat86:

--- Citazione da: FistingTopo - 16 Luglio, 2020, 12:57:32 pm ---Dalla ripresa credo di averle viste tutte le partite, magari qualcuna con meno attenzione, ieri però non ce l'ho fatta. Al 60esimo ho spento, veramente non riuscivo ad andare oltre. Partita brutta come la morte, noi praticamente con la stessa voglia di chiavare di un eunuco.

Con il Barcellona sarà diverso, ci giochiamo un obbiettivo storico per noi, contro una grande squadra, e credo che non ci saranno mai altre occasioni di provare a fare uno sgambetto ad uno squadrone come il Barcellona visto le assenza ed il periodo di crisi che stanno avendo con il loro allenatore.

--- Termina citazione ---
Che la partita di ieri sia stata brutta non c'è dubbio..ma il post covid ed le porte chiuse non c'entrano nulla , il vero problema è la mancanza di obiettivi del Napoli già da quando mancavano circa 9 gare al termine..a memoria una stagione già 'segnata' come questa non la vedevamo dal 2008-09..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Marco78:
Comunque, a sangue freddo, io non posso chiedere di più a questa squadra. Siamo partiti con un aborto in panchina che ha condizionato la prima parte di stagione facendoci sprofondare in una situazione difficilmente immaginabile che a Napoli forse non si era mai vista e (speriamo) mai più si vedrà.
I giocatori si sono dati molto da fare da quando è venuto Gattuso e dopo la disgrazia Covid ci hanno regalato una grande gioia con la vittoria della coppa Italia continuando anche ad onorare il campionato ed inanellando una serie di risultati positivi.
Ora con 35 °C di media, con partite ogni 3-4 giorni e con la stanchezza che naturalmente sopraggiunge è pure normale un rilassamento mentale soprattutto quando giochi contro squadre con motivazioni diverse dalla tue.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa