Staff > Stagione 2019-20
[SERIE A 33° GIORNATA]Bologna-Napoli 1-1
calvin:
--- Citazione da: ferro - 15 Luglio, 2020, 22:06:06 pm ---L'altro giorno il Suarez ha detto che hanno la testa già all'unico obiettivo rimanente per loro:la champions.
Ci fanno a fette, voo pensate alla grande gara di Barcellona come un grande evento.
--- Termina citazione ---
Sarà un grande evento e sarà una cosa che mi godrò tantissimo, come credo che queste partite di campionato post covid non contino un cazzo e, di fatti, manco me le guardo come non ho mai visto un minuto di Trofeo Gamper, Birra moretti o Feralpisalò.
Poi che loro ci faranno a fette è probabilissimo, anche se arrivano a pezzi moralmente, dopo grandi scandali e con tante assenze pesantissime.
umb:
io la partita contro il Feralpisalò l'aspetto con ansia.
Guallera V.2:
--- Citazione da: calvin - 16 Luglio, 2020, 08:57:53 am ---Sarà un grande evento e sarà una cosa che mi godrò tantissimo, come credo che queste partite di campionato post covid non contino un cazzo e, di fatti, manco me le guardo come non ho mai visto un minuto di Trofeo Gamper, Birra moretti o Feralpisalò.
Poi che loro ci faranno a fette è probabilissimo, anche se arrivano a pezzi moralmente, dopo grandi scandali e con tante assenze pesantissime.
Io ti rettifico ma secondo me manco il ritorno col Barcellona sarà un grande evento. Questo calcio a porte chiuse fa schifo e basta, ed anche la partita più importante è lontana anni luce dall'essere definita un grande evento. Io manco quella mi godrò e probabilmente come fatto fino ad ora con tutte le altre, non la guarderò neanche.
calvin:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 16 Luglio, 2020, 11:22:23 am ---Io ti rettifico ma secondo me manco il ritorno col Barcellona sarà un grande evento. Questo calcio a porte chiuse fa schifo e basta, ed anche la partita più importante è lontana anni luce dall'essere definita un grande evento. Io manco quella mi godrò e probabilmente come fatto fino ad ora con tutte le altre, non la guarderò neanche.
Ma infatti io sono d'accordo con te, in linea teorica, questo calcio fa schifo in toto.
Però è innegabile che andarsi a giocare un ottavo di finale di chl al camp nou per un tifoso di una squadretta come la nostra è un grande evento, poi che emotivamente non so se mi prenderà o starò a fare il bagno, a me mi piace assai farlo dopo il tramonto, è un altro discorso.
Però quella sarà una partita, queste sono proprio solo ed esclusivamente immani schifezze che stanno servendo solo a rovinare anche la prossima stagione e quell'ultima parvenza di senso del calcio.
FistingTopo:
Dalla ripresa credo di averle viste tutte le partite, magari qualcuna con meno attenzione, ieri però non ce l'ho fatta. Al 60esimo ho spento, veramente non riuscivo ad andare oltre. Partita brutta come la morte, noi praticamente con la stessa voglia di chiavare di un eunuco.
Con il Barcellona sarà diverso, ci giochiamo un obbiettivo storico per noi, contro una grande squadra, e credo che non ci saranno mai altre occasioni di provare a fare uno sgambetto ad uno squadrone come il Barcellona visto le assenza ed il periodo di crisi che stanno avendo con il loro allenatore.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa